Passa al forum
Commento sulle mie ...

Notifiche
Cancella tutti

Commento sulle mie Stats?

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
885 Visualizzazioni
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011

Salve a tutti!

Ho acquistato pochissimo tempo fa HM2,sono alle primissime armi,ma mi è subito venuto in mente un thread che ho letto ultimamente in questa sezione...
Un membro postava grafico e stats varie ricevendo dritte interessanti per correggere i propri errori.
Sarei contentissimo se poteste fare lo stesso con me :D
Probabilmente non ho postato il materiale nel modo ottimale...ho fatto del mio meglio e accetto con piacere consigli anche su questo! Grazie!

Mani giocate tutti al NL5

/

/

Rispondi
Citazione
11 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao Francesco.. Hai avuto un ottima idea, ma hai dimenticato una cosa fondamentale per il giudizio delle Stats.. :) Ossia, che tipo di tavoli giochi.. FullRing o ShortHanded?

Perchè molte stats dipendono anche da quello (ad esempio, imho, se giochi SH, sei davvero troppo troppo chiuso.. :P)

NapoMDR

Rispondi
Citazione

Sarebbe anche utile capire che tipo di strategia applichi :)

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

ciao keko!come ti va?fatti vivo qualche volta :) cmq aspetto anchio di sapere che tavoli giochi..

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato Autore della discussione
FrancescoSalvato

Scusate le omissioni ragazzi!gioco la BSS,tavoli SH

Ciao Manni,è un piacere sentirti,mi andrebeb proprio di fare una chiacchierata con te, magari in settimana ci becchiamo su skype? :D

Rispondi
Citazione

Giochi troppo chiuso. Prova ad aprire di più da MP e da CO anche con mani marginali come suited connectors e assi deboli (A8s+, ATo), da BTN aggiungi anche mani come K9+, Q9+ e i connectors più deboli. Inoltre cerca di colmare il gap tra VPIP e PRF aprendo di più e limpando meno. Io ne so meno di te, ho solo voluto dare qualche dritta, ovviamente aspetta un coach che sarà sicuramente più esaustivo.

Rispondi
Citazione

Probabilmente (ma lo dico da non espertissimo) sei un pò chiuso...potresti aprire qualche mano in più e 3bettare e 4bettare più di frequente, il tuo gioco potrebbe sembrare prevedibile

In ogni caso, le stat sono decisamente buone e,se hai profitto e ti trovi bene, non vedo perchè tu debba importi di cambiare stile di gioco: in fin dei conti, non si gioca per le stat :)

Btw, i più esperti ti saranno maggiormente d'aiuto :)

Rispondi
Citazione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010

+1

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

L'originale di FrancescoSalvato
Scusate le omissioni ragazzi!gioco la BSS,tavoli SH

Ciao Manni,è un piacere sentirti,mi andrebeb proprio di fare una chiacchierata con te, magari in settimana ci becchiamo su skype? :D

si keko fatti sentire :)

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato

Grazie a tutti! :D

Se volessi ora separare queste stats dalle nuove(per postare solo quelle la prossima volta) ?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao Francesco!

Ti basta, nella sezione Reports, selezionare "date range" in alto, nella parte dei filtri.. E inserire "after" e il giorno in cui hai riportato le stats precedenti, per visualizzare le mani e le statistiche dei giorni successivi a quello.. :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato

Grazie! ^_^

Rispondi
Citazione