Passa al forum
complete da sb.. ac...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] complete da sb.. action postflop

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
378 Visualizzazioni
Prasty
Iscritto: 17.02.2009

Avrei una proposta (se poi è na cazzata scusatemi)..
Elvess ha chiesto di fare delle proposte per i suoi video.. visto che c'è quello sulle 3bet, pensi sia possibile fare un video filtrando le mani con le quali fai complete preflop dopo un limp o piu limp nei tavoli SH?

mi piacerebbe sapere quali mani usi per fare complete.. e cosa ancor piu importante, capire come gestire la situazione postflop visto che giochiamo in un multiway pot OOP..
facendo un video penso si possano valutare anche le varie stats cosi da prendere le decisioni in base ai nostri avversari..

sto vedendo quali sono le situazioni che mi creano piu problemi, e penso che farò altre richieste.. ovviamente se non è possibile farlo o interessa solo a me fa nulla.. ty anticipatamente! :)

4 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Il video interesserebbe anche me. Anzi, se possibile, sarebbe interessante fare un video per ognuna delle situazioni "classiche" che si affrontano preflop, con li conseguente gioco postflop (tipo i resteal, i complete, ecc..).

Comunque durante un coaching gli fu chiesto proprio sui complete e mi presi un appunto sulla sua risposta:

NEI BLIND
non completare mai da first-in
completare con mani speculative (connected, suited, J8o, Q9o, 74s)

rilanciare KJ+, 88/99+

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di PrastyAvrei una proposta (se poi è na cazzata scusatemi)..
Elvess ha chiesto di fare delle proposte per i suoi video.. visto che c'è quello sulle 3bet, pensi sia possibile fare un video filtrando le mani con le quali fai complete preflop dopo un limp o piu limp nei tavoli SH?

mi piacerebbe sapere quali mani usi per fare complete.. e cosa ancor piu importante, capire come gestire la situazione postflop visto che giochiamo in un multiway pot OOP..
facendo un video penso si possano valutare anche le varie stats cosi da prendere le decisioni in base ai nostri avversari..

sto vedendo quali sono le situazioni che mi creano piu problemi, e penso che farò altre richieste.. ovviamente se non è possibile farlo o interessa solo a me fa nulla.. ty anticipatamente! :)

mi piace l'idea...la trovo interessante..;)

direi che si può fare senza problemi; l'unico reale problema è che questo genere di video riesco a farlo solo al nl100 o 200, quindi oro.
Il motivo è che ai limiti più bassi non ho molte mani giocate nel mio database e usare filtri così risulta difficile.
In ogni caso credo che questo mese lo farò, sarà quindi probabilmente pubblicato il mese prossimo; grazie per la richiesta, è molto utile sapere cosa vi interessa e cosa no

emydel
Iscritto: 02.01.2009

devo accelerare e diventare assolutamente oro. :)