Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Consigli

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
244 Visualizzazioni
pozivo
Iscritto: 14.11.2012

Salve a tutti!
E' poco che gioco, circa 1700 hands in quasi una settimana di gioco/studio...
Vorrei però postare il mio andamento per ricevere qualche consiglio:
I dati sono su:
1087 hands in 0.01/0.02€
548 hands in 0.02/0.04€
34 hands in 0.05/0.10€

Uploaded with ImageShack.us

GRAZIE!

Rispondi
Citazione
4 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Come approccio non è male, purtroppo tutti quando approcciamo a questo gioco abbiamo tendenze da calling station, e tu non sei da meno :D :D
Quindi come primo obiettivo devi eliminare i limp (del tutto se nessuno ha aperto prima di te), aprire un pò di più e sforzarti di fare molti raise e pochi call in generale, senza overplayare le tue mani ovviamente. Dovresti avere stats di VPIP/PFR 18/15 o giù di lì, per intenderci, e un af>2. In ogni caso iniziare vincendo non è per niente male, GL

Rispondi
Citazione
pozivo Autore della discussione
pozivo

Grazie per la risposta!
Ancora stò cercando di imparare tutti i termini che sono molti e cerco di capire le stats degli hud che credo sia una buona cosa da imparare, magari conta poco nei tavoli che gioco io, ma è una cosa sulla quale voglio puntare, ovverò capire i dati del giocatore che ho di fronte.
Come aperture uso la tabella SHC BSS e cerco di attenermi a quella in modo da non trovarmi in situazioni difficili, quindi apro poco e gioco aggressivo, ma come dici te tendo troppo alla voglia di vedere cosa ha in mano l'avversario spesso pagandolo... :)
Non ho capito cosa è af>2 (scusa ma proprio non l'ho capito)
E' normale avere la posizione Botton in perdita??
Grazie ancora!

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

af (o agf, o agg o ag o paf, insomma fai tu :D ) è il postflop aggression factor, quello che nel tuo grafico è agg. Da quello si deduce che fai troppi call rispetto ai raise o alle bet ;)

Rispondi
Citazione
pozivo Autore della discussione
pozivo

Grazie ora ho capito! (non che tu non sia stato chiaro, la mia era ignoranza su cosa fosse agg)

Rispondi
Citazione