'giorno!
Come da titolo vorrei che mi consigliaste i principali video della community inglese riguardo la BSS SH!
Siccome sono tanti e non ho troppo tempo a disposizione, voi che li avete già visti saprete da dove partire!
TY!
'giorno!
Come da titolo vorrei che mi consigliaste i principali video della community inglese riguardo la BSS SH!
Siccome sono tanti e non ho troppo tempo a disposizione, voi che li avete già visti saprete da dove partire!
TY!
Per il tuo status "Gold" il video "nuts" è quello di nanonoko, che è da guardare anche solo per il fatto che sia lui a parlare :p.
http://it.pokerstrategy.com/video/14138
Scorrendo le pagine troverai diversi video di TwiceT e Somnius, che trovo tra i produttori inglesi più "interessanti":
A me sono piaciuti anche i video di BogdanPS, sono molto più "basic" ma specialmente nella review del databse spiega molto a fondo le leak e fa molti esempi di mani e di TP, cosa che a me serve tantissimo
L'originale di moonbrother
A me sono piaciuti anche i video di BogdanPS, sono molto più "basic" ma specialmente nella review del databse spiega molto a fondo le leak e fa molti esempi di mani e di TP, cosa che a me serve tantissimo![]()
si BogdanPS per quelle cose è il top
cmq ti consiglio lnternet.
anche Raskolnikov è interessante però fa principalmente HU
cmq ti consiglio lnternet.
anche Raskolnikov è interessante però fa principalmente HU
Quoto e aggiungo YourDoomPoker.