Se vuoi un consiglio filtra le stats pre e post downswing. Noterai cose simpatiche
Bene, oggi mi alzo di buon ora e faccio un po di review quindi guardo qualche video un bel caffè, attenzione "CUNCENTRAMIENDO".....sono pronto ho gli occhi da tigre, apro PS apro i tavoli e vaiiiiiiiii....prima mano!!!
PokerStars Zoom No-Limit Hold'em, €0.02 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com
Button (€2.18)
SB (€2.08)
BB (€1.32)
UTG (€0.91)
MP (€1.24)
Hero (CO) (€1.94)
Preflop: Hero is CO with K
, K
UTG calls €0.02, MP bets €1.24 (All-In), Hero raises to €1.94 (All-In), 3 folds, UTG calls €0.89 (All-In)
Flop: (€3.42) 9
, 9
, 4
(3 players, 3 all-in)
Turn: (€3.42) 2
(3 players, 3 all-in)
River: (€3.42) 3
(3 players, 3 all-in)
Total pot: €3.42 | Rake: €0.18
Results below:
Spoiler
UTG had A
, A
(two pair, Aces and nines).
MP had 4
, 4
(full house, fours over nines).
Hero had K
, K
(two pair, Kings and nines).
Outcome: MP won €3.24
dopo 1/4 d' ora di gioco chiudo a -4 stack
lasciamo perdere non è conto mio
L'originale di Baracchinghi
Se vuoi un consiglio filtra le stats pre e post downswing. Noterai cose simpatiche![]()
Ciao Baracchinci, spiegati meglio. Come dovrei fare?
Beh, guardi da che giorno hai iniziato a swingare in quel modo lì. Filtri le stats before quella data, e screeni, poi after, screeni di nuovo. E poi compari.
Vabbè, bandiera bianca. Non vinco neanche con i più imbecilli con la sindrome dell' uccello piccolo.
Questo campione gioca tipo 40/3.
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/2131180_291732D563
avrei cbettato e se raisato considerato seriamente il fold
secondo me potevi giocarla meglio...
il raise alla sua bet vs la tua missed cbet rappresenta forza quindi
L'originale di Markostake
avrei cbettato e se raisato considerato seriamente il foldsecondo me potevi giocarla meglio...
il raise alla sua bet vs la tua missed cbet rappresenta forza quindi
Ciao Marko, hai ragione ma contro questo tipo giocatore mi sento buono anche con 2 carta alta :D.
I giocatori come questo campione, quando hanno punti buoni fanno check check per intrappolare perdendo infinito valore, oppure al contrario fanno bluff assurdi perchè devono far foldare mani forti.
Lui deve godere quando chiami e quando foldi.
Deve avere l' idea di averti tombato, così può chiudere il computer felice ed esce di casa per andare al bar e raccontare agli amici quanto è forte.
Per intenderci. Lo stesso giocatore 5 min. fa.
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/2145544_7F40AFE5D4
ciao Aquilaverde,
come detto dagli altri, lavorerei sulle cbet, credo te lo abbiano già scritto ma è bene insistere su questo concetto, considerando che in generale le stats mi sembrano buone, soprattutto il fatto che hai ben chiaro l'uso della posizione.
Nell'ultimo report che hai messo hai cb Flop 75, cb Turn 25, questo significa che ti esponi a troppi (potenziali si intende) float da parte degli oppo. Devi riuscire a bilanciare meglio questa stats, e lo puoi fare:
-evitando di cbettare nel caso in cui ti trovi in un pot con scarsissima equity, sommata al fatto di giocare vs uno che 1)non folda mai (magari reg scarsi/CS) 2) fish sconosciuto;
-mettere dentro qualcosa che abbia un SDvalue nel tuo checking range al flop, per ovviamente o giocare in c/c se sei OOP, per chiamare vs missed 1 o 2 barrel se sei IP; questi due accorgimenti faranno calare il tuo valore di cbet, ed al contempo aiuteranno il tuo bilanciamento sulle 3 Street (non che al due sia fondamentale, ma è bene cominciarsi ad abituare).
Per quanto riguarda gli steal, inserisci i raise first in, nel grafico per posizione ed aggiungi anche la stats "CC" (cold call). Se riesci metti pure i resteal, così da avere chiaro quanto 3betti (anche se vanno bene ad occhio le stats) dai blinds, contro gli steal.
Restando in attesa di queste stats, ti auguro in bocca al lupo ai tavoli,
Slashpoint