Passa al forum
stats 43k mani . ne...

Notifiche
Cancella tutti

stats 43k mani . need help

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
989 Visualizzazioni

buona sera ragazzi, voglio un vostro parere di queste stats al nl2 zoom , perche voglio lvl upare e voglio sapere se vedete qualcosa di strano se vedete qualche cosa che dovrei correggere.. Vi ringrazio , e se per caso volete altre stats ditemelo :) Grazie .

Rispondi
Citazione
11 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok ora ho 2 domande...... perche perdo cosi tanto dallo sb? che vedete di strano? penso di avere qualche leak dallo sb ..... e ho un wtsd di 29 quasi 30 ? e alto per il nl2 zoom?? :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Wtsd troppo alto e il river call efficency é bassino

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

cioe chiama troppo al river quando non dovrei chimare... si lo so qua questo e un leak mio e spero di non chimare piu la loro overbet al river anche se ho 2pair perche sono sempre pieni :facepalm:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

.

Rispondi
Citazione

ahh sei tu.... ho 150 mani su di te al NL5 fast ZOOM

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

:) si son io, ma mi sa che non gioco piu zoom..... troppa varianza, ritorno ai tavoli normali...

Rispondi
Citazione

L'originale di NicaMarius92
:) si son io, ma mi sa che non gioco piu zoom..... troppa varianza, ritorno ai tavoli normali...

eh dillo a me che dopo 131k di mani sto in break even.... a gennaio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

guarda ieri sera ho fatto una sessione di 1k mani 6x al nl2 normale, la differenza e enorme.... allo zoom tutti nitty e se vedi che qualcuno ti 4betta ha solo AA o KK e qulacun altro AK,, invece ieri sera quando ho giocato la gente 4bettava con A10off :ayfkm puoi va be che a preso la sua, ma l ideea e che sono molto piu fishy all nl2 normale :)

ps:mai runnato cosi in una sessione???

Rispondi
Citazione
abbadon1334
Iscritto: 23.10.2010

L'originale di NicaMarius92
guarda ieri sera ho fatto una sessione di 1k mani 6x al nl2 normale, la differenza e enorme.... allo zoom tutti nitty e se vedi che qualcuno ti 4betta ha solo AA o KK e qulacun altro AK,, invece ieri sera quando ho giocato la gente 4bettava con A10off :ayfkm puoi va be che a preso la sua, ma l ideea e che sono molto piu fishy all nl2 normale :)

ps:mai runnato cosi in una sessione???

c'e' gente che 4betta 98o che puo' pure esser giusto vs 3bet troppo alta e fold4bet alto, il problema e se lo pushi ti chiama pure... comunque ieri doveva essere San Sculacchione -10stack, comunque ti avevo detto chiaccheriamo un po' su skype cosi' vediamo di darci una mano e magari se c'e' qualche mano particolare la postiamo in analisi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ti ho aggiunto abba su skype . non mi ricordavo il conto ma ho scoperto che mi posso logare anche tramite facebook :facepalm:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao NicaMarius,

quanto alle tue stats posso dirti che:

-dai bui per sciogliere subito il tuo dubbio, andrebbero misurati in bb/100 (ovviamente vale per tutte le posizioni), e tu hai
-14 bb/10 da BB
-52 bb/100 da SB
Avere un bb/100 da queste due posizioni negativo, è nella norma delle cose, però se da BB ti adatti bene, probabilmente non lo stai facendo nel modo giusto da SB. Il mio consiglio sicuramente è quello di fare review sulle mani giocate da SB, e capire gli spot soprattutto in cui 3betti, dato che forse lo stai facendo negli spot non appropriati o con mani che andrebbero giocate/non giocate diversamente;

-sarebbe stato utile avere i RFI per ogni posizione, al posto del PFR, cmq forse potresti aprirti un po' di più da BTN. Prova anche a fare in modo che tutte le posizioni tra di loro vadano un po' più " a scala" crescente da EP->BTN;

-le 3bet vanno corrette considerando che da CO/BTN/SB/BB 3betti lo stesso range. Questo ti fa perdere un pozzo di soldi, poiché i range vanno differenziati, prediligendo la 3b IP, quindi da BTN dovresti avere il valore più alto in assoluto rispetto a tutte le altre posizioni;

-call alle 3b mi sembra un pelo altino, flatti le 3b OOP? Se si, cerca di non farlo, anche questi sono spot sfavorevoli. Se non lo fai è solo varianza;

-squeeze è bassino, sicuramente lo puoi aumentare, soprattutto dai bui, quindi fai review sulle volte in cui avresti potuto farlo;

-WTSD è un po' alto, ma considerando che il W$SD è 54, non mi preoccuperei troppo a meno che tu non stia runnando molto bene;

-mi piace molto il tuo bilanciamento F/T/R;

-probabilmente qualche volta se non bluffcatchi al river, il tuo Win rate ti ringrazierà, ma anche qui, può essere varianza:)

Per ogni dubbio sono qui a disposizione,

Slashpoint

Rispondi
Citazione