ciao NicaMarius,
quanto alle tue stats posso dirti che:
-dai bui per sciogliere subito il tuo dubbio, andrebbero misurati in bb/100 (ovviamente vale per tutte le posizioni), e tu hai
-14 bb/10 da BB
-52 bb/100 da SB
Avere un bb/100 da queste due posizioni negativo, è nella norma delle cose, però se da BB ti adatti bene, probabilmente non lo stai facendo nel modo giusto da SB. Il mio consiglio sicuramente è quello di fare review sulle mani giocate da SB, e capire gli spot soprattutto in cui 3betti, dato che forse lo stai facendo negli spot non appropriati o con mani che andrebbero giocate/non giocate diversamente;
-sarebbe stato utile avere i RFI per ogni posizione, al posto del PFR, cmq forse potresti aprirti un po' di più da BTN. Prova anche a fare in modo che tutte le posizioni tra di loro vadano un po' più " a scala" crescente da EP->BTN;
-le 3bet vanno corrette considerando che da CO/BTN/SB/BB 3betti lo stesso range. Questo ti fa perdere un pozzo di soldi, poiché i range vanno differenziati, prediligendo la 3b IP, quindi da BTN dovresti avere il valore più alto in assoluto rispetto a tutte le altre posizioni;
-call alle 3b mi sembra un pelo altino, flatti le 3b OOP? Se si, cerca di non farlo, anche questi sono spot sfavorevoli. Se non lo fai è solo varianza;
-squeeze è bassino, sicuramente lo puoi aumentare, soprattutto dai bui, quindi fai review sulle volte in cui avresti potuto farlo;
-WTSD è un po' alto, ma considerando che il W$SD è 54, non mi preoccuperei troppo a meno che tu non stia runnando molto bene;
-mi piace molto il tuo bilanciamento F/T/R;
-probabilmente qualche volta se non bluffcatchi al river, il tuo Win rate ti ringrazierà, ma anche qui, può essere varianza:)
Per ogni dubbio sono qui a disposizione,
Slashpoint