Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

donk bet

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
468 Visualizzazioni
blakangeldgl2
Iscritto: 27.11.2010

come fronteggiare al meglio le donk bet?

Rispondi
Citazione
6 risposte
crivelion
Iscritto: 20.11.2011

domanda da un milione di dollari!! ;)
Non c'è una linea standard, molto dipende da oppo e dai suoi range di limp, call e open raise.. oltre a cio' devi considerare se è una move che un ipotetico oppo fa spesso o occasionalmente, se folda ad un raise o continua aggro etc..
con un software di tracking dovresti riuscire agevolmente a desumere queste info..
la reazione ad una donk bet è molto oppo oriented

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao blakangeldgl2

Ci possono essere molti modi di fronteggiarla a seconda dell'avversario che hai davanti e della disciplina (specialità) giocata..:)
Se mi dici a quale disciplina ti riferisci, sposto in area tecnica, così che tu possa avere anche un parere dai coach..:)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
blakangeldgl2 Autore della discussione
blakangeldgl2
Iscritto: 27.11.2010

no limit

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Spostato..;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

-direi ke una donkbet in un 3way pot imho è molto differente ke in uno spot giocato hu

-molto significativa anche la size...minimum bet? bet 1/2 pot?

-texture board...board dry o board wet ? Quali ti trovi + in difficolta?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

L'originale di casapaco888
-direi ke una donkbet in un 3way pot imho è molto differente ke in uno spot giocato hu

-molto significativa anche la size...minimum bet? bet 1/2 pot?

-texture board...board dry o board wet ? Quali ti trovi + in difficolta?

ciao blakangeldgl2,

potresti fare un esempio? perché le donkbet in generale sono un argomento molto vasto e gli scenari possono essere molteplici. Ad ogni modo, come spesso faccio io in primis, quando ne fronteggio una, guardo:

- la forza relativa della mia mano;

- tipologia di board (eventualmente se chiamo, ci sono molte carte che svalutano la mia mano? ci sono molte carte che mi mettono in difficoltà?) ed agisco di conseguenza per fold call raise;

- plan per la mano: fatta la dovuta scelta, come penso di giocare la mano? voglio andare broke? quindi analisi di come si può configurare lo scenario;

- a tutto ciò in coda, chiaramente analizzo stats, size di donk bet ed eventuali mosse che gli ho visto fare precedentemente.

Spero di esserti stato utile, se avessi ulteriori dubbi non esitare a scrivere,

Slashpoint

Rispondi
Citazione