Passa al forum
Field nova gorica

Notifiche
Cancella tutti

Field nova gorica

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,297 Visualizzazioni

Ciao a tutti, a breve avrò l opportunità di andare a Nova Gorica, mi piacerebbe giocare cash game a tavoli bassi come 1/2€, qualcuno che ci è già stato ha informazioni riguardo al field? Meglio nei weekend o durante la settimana per trovare più fish?

Rispondi
Citazione
7 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di FrankDrago
Ciao a tutti, a breve avrò l opportunità di andare a Nova Gorica, mi piacerebbe giocare cash game a tavoli bassi come 1/2€, qualcuno che ci è già stato ha informazioni riguardo al field? Meglio nei weekend o durante la settimana per trovare più fish?

Hola, vado spesso là essendo a meno di 90 min da dove abito!
Field facile, nei week end maggior traffico ovviamente :)

Rispondi
Citazione

io sono appena tornato da nova gorica,abito molto vicino, ho giocato a cash 1/2 di buio cmq si comincia a giocare il venerdi',sabato,e domenica gli altri giorni meglio evitare se abiti lontano.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie, nel weekend solitamente quanti tavoli aprono di 1/2€?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie per la risposta... Solitamente quanti tavoli di 1/2€ Texas hold em sono aperti nel weekend?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

Grazie per la risposta... Solitamente quanti tavoli di 1/2€ Texas hold em sono aperti nel weekend?

Un paio li trovi sempre :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Perfetto, un altra cosa:
È presente un buy-in max al tavolo? (tipo 200BB qualcosa così...) o ci si può sedere con quanto si vuole?
Gli altri giocatori solitamente che stack hanno? Lo chiedo per farmi un Idea

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

Perfetto, un altra cosa:
È presente un buy-in max al tavolo? (tipo 200BB qualcosa così...) o ci si può sedere con quanto si vuole?
Gli altri giocatori solitamente che stack hanno? Lo chiedo per farmi un Idea

Nessun buy in max di solito.
Di norma tutti giocano almeno 200x, nessun va sopra i 300x di solito. I fish fanno a caso obv

Rispondi
Citazione