Qualche sera fa, (ma è stato un errore) mi sono seduto al NL400 per noia e tentare di recuperare un po' in qualche mano, cosa che so sbagliata e contro il minset ed il BankRoll management, ma...
Gioco di solito gioco ai Micro Stakes seguendo un' ALTRA strategia e condotta di gioco!
Ho partecipato ad una mano che mi ha lasciato sconcertato, e di cui vorrei conoscere un parere dagli esperti PRO!
NL400 PS - Tavolo Lucidor III - 4/8/2012 - ora 1.09.10
Player A - UTG: rilancia al preflop di 12 €.
Player B - MP: controrilancia di 28 €.
Io - CO: (ma è stato un errore) CALL andando contro la mia condotta e strategia solita di gioco...
Player C - BU: controrilancia di circa 120 €.
Tutti gli altri foldano, e sempre preflop:
Player A - UTG: folda.
Player B - MP: reraise di circa 250 €.
Io - CO: Call (ma è stato un errore) andando contro la mia strategia...
Player C - BU: va all in di circa 300 euro.
Player B ed Io chiamiamo.
Gli altri Foldano
POT 968 €
Player B - MP: 9♠ 9♣
Io - CO: J♦J♠
Player - C: BU A♥ K♦
Showdown
7♠ 5♠ 10♥ K♠ 4♠
Scopro dunque di essere stato doppiamente fortunato, visto che Player B aveva anche lui il seme♠
Incasso Io il piatto per Flush!
Mi sono però chiesto, e continuo a chiedermi, se abbiamo giocato tutti male, o abbiamo tutti bluffato fuori luogo, ed in tal caso se era il modo ed il momento giusto, visto che era Cash e non Torneo. Oltretutto non avevo, almeno io, statistiche sull'HUD!
La mia condotta preflop, ai micro limiti, è TAG, di rilanciare 3bettando di 3BB con QQ+ AK, oppure 4bettando di 3 volte l'ultimo reraise con QQ+ AK, foldare poi se qualcuno 5betta, oppure andare all in se qualcuno 5betta, ma solo con AA KK! Vi sembra condotta corretta?
Insomma, Vi chiedo, abbiamo giocato tutti male, come credo, oppure abbiamo tentato tutti un Bluff, fuori luogo, finito col Flush a mio favore?
Un Caro Saluto!
Massimo