Di recente ho spostato il mio piccolo ma sudato bankroll da Titan a Pokerstars e..
mi sono trovato di fronte ad un muro..
Mi sono trovato subito in un terribile downswing, ho avuto tutta la sfiga che potevo avere, ma non è stata certo solo colpa di quella, mi sono trovato a giocare con giocatori mediamente molto + tricky e ho avuto la sensazione di essere stato buttato fuori molte volte da piatti che "forse" mi appartenevano da giocate di posizione e mosse aggressive (naturalmente quando poi ho provato a spingere pure io mi sono preso un paio di belle batoste).
Ma veniamo al punto:
(io faccio riferimento ai tavoli no limit 6-handed con blind 0.25/0.50 e 0.50/1)
Mi sono reso conto che il gioco tight, estremamente solido e, diciamolo, un po' prevedibile che funzionava così bene su Titan qui, in media, mi vede perdente;
quindi volevo sapere se, secondo voi, sono convenienti mosse come il floating, la 3 bet light (o addirittura la 4-bet light) o magari qualche altro tipo di bluff elaborato e, soprattutto, a quali avversari si possono applicare meglio (magari rispetto a qlk statistica di PT) o se possono funzionare contro un "avversario medio" (purtroppo pokerstars non permette il datamining e la mole di giocatori mi costringe a giocare con gente + o - nuova ogni volta..).
Poi volevo anche chiedere se è conveniente attuare i famosi "cambi di marcia" e passare da tight/aggressive a loose/aggressive periodicamente per sfruttare la propria immagine e magari qlk linea guida per farlo con profitto.
Grazie per l'aiuto, chiedo scusa se sono stato un po' lungo e noioso, ma vedo questo momento come un'ottima occasione per portare il mio gioco ad livello più alto