Io sto usando per prova questo che mi sono fatto io,scaricabile da qui http://www.filedropper.com/ps
Bene, ho provato e si scarica!
IMPORTANTE: non bisogna scrivere nelle colonne evidenziate in giallo, perché contenendo le formule che ho messo, esse verrebbero cancellate.
Si devono riempire le celle vuote NON GIALLE, della riga che riguarda la sessione finita; poi dalla riga sopra si trascina la cella gialla, in giù, in modo che faccia il calcolo. Si salva e si esce...
Se vuoi diagrammi se ne possono aggiungere a iosa, utilizzando altri fogli da inserire.
Se come ho fatto io si è giocato con una cassa unica, quella di PS, a NLH ed Omaha, la cosa si complica. Intendiamoci diventa un lavoro molto lungo; a quel punto varrebbe la pena fare una tabella per ogni specialità, NLH, Omaha, Cash, SNG eccetera.
Ma in tal caso non si dovrebbe usare il totale della cassa di Stars, ma agire diversamente; idem ci sarebbero da fare fogli diversi se ad esempio si gioca, anche solo ad Hold'em ma a stakes diversi...però qui, se uno si accontenta va bene, altrimenti se uno vuole fare analisi su giochi e stakes diversi diventa allora meglio Poker Tracker 4; evitate Holdem Manager.
Ho la licenza di HEM2 e PT4 ma attualmente non ne uso alcuno dei due perché ho formattato l'HD da pochissimo, e sto studiando Omaha e gioco poco. HM2 penso che forse dopo tutti i rallentamenti e pasticci subiti non lo installerò mai più!
Massimo