Passa al forum
Foglio Excel per ca...

Notifiche
Cancella tutti

Foglio Excel per cash

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,436 Visualizzazioni

Salve a tutti,ho iniziato da un pò a giocare cash abbandonando i vari sit e tornei e vedendo che la cosa sta avendo i suoi frutti,volevo sapere se c era qualche foglio excel gia impostato che mi permetta di avere il mio bankrool e il profit sotto controllo e con la possibilità di avere un grafico.

GRAZIE MILLE

Rispondi
Citazione
9 risposte
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di frankie088RNMD
Salve a tutti,ho iniziato da un pò a giocare cash abbandonando i vari sit e tornei e vedendo che la cosa sta avendo i suoi frutti,volevo sapere se c era qualche foglio excel gia impostato che mi permetta di avere il mio bankrool e il profit sotto controllo e con la possibilità di avere un grafico.

GRAZIE MILLE

ti consiglio di lasciar stare Excel e imparare ad usare HM2 o PT4, che tra l'altro ti permettono di migliorare enormemente il tuo gioco e di analizzare accuratamente quello dei tuoi avversari

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Lo so benissimo,ma sono tutti a pagamento,ma per adesso sto giocando su una room che non rientra in nessuno di questi programmi.Proprio per questo ho appena fatto la registrazione su Titanbet ma per il momento non vorrei spendere dei soldi per programmi del genere,per questo avevo optato per un foglio excel,non avendo trovato nessun programmino free.Adesso sulla room Titanbet sto utilizzando SideKick,che mi permette di registrare le mani giocate,durata della sessione e il numero di mani giocate,ma non soddisfa le mie richieste,come grafico e profit tot e della sessione giocata.

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011

Te lo posso fare in 30 minuti, ma c'è il problema che qui non possiamo dare indirizzi E-Mail.

Ne uso uno simile io, ma dato che ho poche mani non ho ancora messo il diagramma!

DOVE E COME SI PUO' FARE UN UPLOAD GRATUITO? Mai fatti.

Saluti, :)

Massimo

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Se vuoi uploadare un file da condividere, puoi metterlo qui: https://mega.co.nz/ e successivamente postare il link per il suo download ;)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao Franki
prova questo programmino

pokerscore

Rispondi
Citazione
MaxRob

L'originale di netrunner1
Se vuoi uploadare un file da condividere, puoi metterlo qui: https://mega.co.nz/ e successivamente postare il link per il suo download ;)

Il sito che suggerisci mi dice che il mio Browser è outdated, e la cosa non mi piace...ne hai altri o cerco con Google? Comunque grazie!

L'originale di THAIX
Ciao Franki
prova questo programmino

pokerscore

Ho dato una occhiata ma non mi è chiaro se funge con tutte le Rooms!
Forse fa fin troppe cose per le esigenze dell'amico!

Massimo :)

Rispondi
Citazione
MaxRob

Io sto usando per prova questo che mi sono fatto io,scaricabile da qui http://www.filedropper.com/ps

Bene, ho provato e si scarica!

IMPORTANTE: non bisogna scrivere nelle colonne evidenziate in giallo, perché contenendo le formule che ho messo, esse verrebbero cancellate.

Si devono riempire le celle vuote NON GIALLE, della riga che riguarda la sessione finita; poi dalla riga sopra si trascina la cella gialla, in giù, in modo che faccia il calcolo. Si salva e si esce...

Se vuoi diagrammi se ne possono aggiungere a iosa, utilizzando altri fogli da inserire.
Se come ho fatto io si è giocato con una cassa unica, quella di PS, a NLH ed Omaha, la cosa si complica. Intendiamoci diventa un lavoro molto lungo; a quel punto varrebbe la pena fare una tabella per ogni specialità, NLH, Omaha, Cash, SNG eccetera.
Ma in tal caso non si dovrebbe usare il totale della cassa di Stars, ma agire diversamente; idem ci sarebbero da fare fogli diversi se ad esempio si gioca, anche solo ad Hold'em ma a stakes diversi...però qui, se uno si accontenta va bene, altrimenti se uno vuole fare analisi su giochi e stakes diversi diventa allora meglio Poker Tracker 4; evitate Holdem Manager.

Ho la licenza di HEM2 e PT4 ma attualmente non ne uso alcuno dei due perché ho formattato l'HD da pochissimo, e sto studiando Omaha e gioco poco. HM2 penso che forse dopo tutti i rallentamenti e pasticci subiti non lo installerò mai più!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di MaxRob

L'originale di netrunner1

Il sito che suggerisci mi dice che il mio Browser è outdated, e la cosa non mi piace...ne hai altri o cerco con Google? Comunque grazie!

L'originale di THAIX
Ciao Franki
prova questo programmino

pokerscore

Ho dato una occhiata ma non mi è chiaro se funge con tutte le Rooms!
Forse fa fin troppe cose per le esigenze dell'amico!

Ciao,avevo dato gia un occhiato a questo programma,ma non credo che si possa usare su tutte le room e credo che sia solamente in lingua inglese e non credo sia utile per le mie esigenze,giocando solo cash

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ciao MaxRob ho dato un occhiata al tuo foglio,sembra molto semplice ma non ho capito bene le ultime due collone gialle.
Una dovrebbe essere la vincita in quella sessione mentre l altra??

Rispondi
Citazione