Salve ragazzi, dopo essermi iscritto su questo forum e aver ricevuto i primi 5 euro dei 35 del capitale iniziale, ho letto l'articolo sullo Zoom poker di pokerstars.
Da due giorni quindi ho iniziato a giocare allo Speed Poker di Netbet (anche se per i bui che ci sono non è adatto al bankroll), e dopo alti e bassi sono arrivato a 10 euro! Secondo voi che tattiche vanno usate in questo tipo di gioco? E' utile hold'em manager in questa modalità? E' consigliabile per me, che ho iniziato da poco? Grazie in anticipo per le risposte
L'originale di cfranx
Salve ragazzi, dopo essermi iscritto su questo forum e aver ricevuto i primi 5 euro dei 35 del capitale iniziale, ho letto l'articolo sullo Zoom poker di pokerstars.
Da due giorni quindi ho iniziato a giocare allo Speed Poker di Netbet (anche se per i bui che ci sono non è adatto al bankroll), e dopo alti e bassi sono arrivato a 10 euro! Secondo voi che tattiche vanno usate in questo tipo di gioco? E' utile hold'em manager in questa modalità? E' consigliabile per me, che ho iniziato da poco? Grazie in anticipo per le risposte![]()
Purtroppo allo stato attuale delle cose,secondo me non è conveniente giocare speed holdem.
- c'è poco traffico
- spessissimo si gioca 4 ppl - 5 ppl e con la rake, è un suicidio.
( sarebbe diverso se fosse SEMPRE 6 ppl )