Salve, ho circa 15 buy-in massimi per un determinato livello di heads up cash. Sono abbastanza skillato negli heads up cash, ma il bankroll può sostenermi o devo scendere di livello?
Mi sa che 15 sono pochi per qualunque livello. Puoi essere bravo quanto vuoi ma 3 4 stack consecutivi puoi perderli cmq.
15BI era l'aggressive style americano
in italia segui il "nosse style" => http://it.pokerstrategy.com/video/22823/
Il video l'ho già visto ed è sempre interessante, ma io parlo di heads up cash non di sit e go.
dipende essenzialmente dal tuo winrate atteso.
Per giocare con 15 buy in in un livello compreso tra il nl 50 e il 200 ad esempio dovresti pensare di avere un winrate atteso compreso tra i 15 e i 20bb/100.
Se ancora non conosci questo dato allora dovresti avere un br di almeno 35 buy in...meglio ancora 50.
Salve coach, non uso nessun software quindi non so la mia winrate, ma sono riuscito a salire fino a 30 buy-in. Vanno bene?
difficile rispondere ma se non conosci il tuo winrate non dovresti spingerti con brm troppo spinti.
Cerca di non scendere sotto i 30 buy in anche se pensi di battere agevolmente un livello.
Una win rate di 20bb 100 vorrebbe dire vincere un buy in ogni 500 mani.
Quindi 30 buy in in circa 15k mani.
Sono riuscito a trovarlo su Holdem Manager, allora su circa 21000 mani le mie stats sono bb/100 = 23,51 VPIP=70,8 PFR=34,8 3bet=7,2 WTSD=33,1 W$SD%=46,1 Agg=2,75 Agg%=43 . Cosa ne pensa coach?
il tuo win rate è ottimo anche se il numero di mani non è rappresentativo penso che con 30 buy in dovresti giocare tranquillo.
Ricordati che salendo di livello troverai avversari più ostici e sarà dura mantenere lo stesso ammontare di profitto