Ragazzi, come avete impostato il vostro HUD per HM2?
Ho visto che qualche coach aveva condiviso il proprio...voi come vi trovate? Dove potrei reperirlo?
Inoltre, che configurazione avete per i popup?
Grazie!
Ragazzi, come avete impostato il vostro HUD per HM2?
Ho visto che qualche coach aveva condiviso il proprio...voi come vi trovate? Dove potrei reperirlo?
Inoltre, che configurazione avete per i popup?
Grazie!
io mi sono fatto questo e mi trovo bene
Uploaded with ImageShack.us
Name/Hands
Vpip/Pfr/AF/Wtsd
Steal/fold BB to steal/3b3t/f3b3t/4bet range
cbet flop/fold cb flop/cbet turn/fold cbet turn/bet vs missed cbet
per i pop up uso quelli del coach elvesslayer con qualche modifica
scusate ragazzi ma io nn riesco proprio a scaricarlo hud x hm2 del coach elvess se qualcuno mi potrebbe aiutare vi posto la mia email mirkotano@virgilio.it grazie in anticipo
Mirko, io ho avuto dei problemi nel caricare l'HUD per HM2....ti consiglio di caricarele stats manualmente
L'originale di Laiho88
per i pop up uso quelli del coach elvesslayer con qualche modifica
Li hai scaricati i suoi popup?
L'originale di GionniISCJ
L'originale di Laiho88
per i pop up uso quelli del coach elvesslayer con qualche modificaLi hai scaricati i suoi popup?
no ho caricato il suo hud e ho sovrascritto i pop up
L'originale di Laiho88
no ho caricato il suo hud e ho sovrascritto i pop up
Cosa hai messo nei popup? Chiedo perchè io ho lasciato il default, ma il mio hud è uguale al tuo (a parte la sistemazione sulle righe).
L'originale di GionniISCJ
L'originale di Laiho88
no ho caricato il suo hud e ho sovrascritto i pop upCosa hai messo nei popup? Chiedo perchè io ho lasciato il default, ma il mio hud è uguale al tuo (a parte la sistemazione sulle righe).
non lo so, so solo che quando ho caricato l'hud di elvesslayer mi ha sovrascritto i pop up di default con i suoi e me ne ha aggiunti un paio, non so che cavolo ho combinato