Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HUD Ecuadoriano

35 Post
7 Utenti
0 Reazioni
4,547 Visualizzazioni
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

vorrei condividere con voi l' Hud che sto costruendo pian piano

queste solo se stats che appariranno nell' HUD:

note/Vpp /PFR/AF/ 3bet/ fold3bet/ 4bet/ foldto4bet.
raise first in EP/ Raise first in Mp/ Raise first in CO /Raise first in BTN/Raise first in SB/ foldtosteal SB/ foldstealBB.
FlopCbet / FoldFlopCbet / TurnCbet / FoldTurnCbet / Riverbet / FoldRiverbet/Donkbet/fold donk/WTSD.

utilizzo PT4 perché con HM2 mi incasiono troppo con tutte quelle tabelle e poi è molto più intuitivo con PT..
Secondo me queste sono le stats fondamentali e primarie, poi quelle secondarie da mettere nei pop up..
Secondo voi ne esistono altre di primaria importanza?

Rispondi
Citazione
34 risposte
Ecuadoregno Autore della discussione
Ecuadoregno

in realtà sono indeciso se mettere come principali i vari x/raise, raisecbet, float probebet..

Qual è la vostra Filosofia HUDDIANA: Avere tante linee oppure HUD minimale con tantissimi pop ups?

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Imho dipende molto da dove giochi, su che monitor e quanto tabli. E anche quante mani in media hai sugli avversari.
Io ho costruito un mega hud a 6 righe (6*6 stats più o meno) ma per ora lo uso solo in review, e in game uso l'hud minimal (anche se sto aggiungendo stats e popup a poco a poco).

Il tuo mi garba, più o meno le stats ci sono tutte, sicuramente non aggiungerei nulla anzi probabilmente toglierei qualcosa se avessi problemi di sovraffollamento :D
Poi molto dipende da come hai strutturato i popup, tipo ho appena creato un popup specifico sul gioco nei 3bettati da caller, e lo apro cliccando sulla stats di call to 3bet che ho messo vicino al fold to 3bet (dove si apre il popup vs 3bet preflop con tutti i range dalle varie posizioni). Ancora devo capire se è una cagata o meno, per ora sperimento :D

Quindi vai così, se ti accorgi che non riesci a reperire ad esempio il fold to ch/raise in tempo (o che lo vuoi sapere prima per pianificare la mano già dal preflop) mettilo nell'hud, al contrario se trovi stats che non guardi mai toglile, il criterio che userei è questo.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

innanzitutto grazie Kate ( p.s. sto studiando tutti i tuoi video leak finder e ti faccio i complimenti, mi piacciono parecchio).
Gioco su stars, il monitor è veramente ridicolo ( si tratta di un 14 pollici portatile obv), riesco a giocare cmq 4x tile con tavoli sovrapposti, ma non voglio giocare più stacked perché voglio focalizzarmi sul gioco.
In media sui reg arrivo ad avere 2k sul database che a dirti la verità cancello spesso perché per ora non gioco molto, ma da giugno dovrei ripartire
Visto che ho un monitor cosi piccolo quale stats mi consiglieresti di togliere
Ho fatto i pop ups solo per il preflop per ora.. fra poco li posto.
Si anche a me piacerebbe fare un pop up per ogni statistica, in realtà ci sarebbe da sperimentare infinito
grazie infinite

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

Secondo me le stats che si possono eliminare sono raise UO da utg e mp, questo perchè i reg aprono un range abbastanza simile, max 15 da utg e da 15 a 20 da mp, sapere che è 18 e non 15 non ti sposta moltissimo. Anche il fold to river bet, alla fine puoi guardare il wtsd. Se poi non donki molto potresti anche levare il fold to donkbet e guardare il popup. Ma se hai spazio non è necessario.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

grazie per i consigli
E' vero che non donko molto ma studiando mi sto accorgendo che potrebbe essere -EV poiché gioco molto tight dai blinds, e la donk bet potrebbe essere messa in conto come altre move per cercare di prendere denaro morto post flop, ma questo esula un po dal discorso :D

Rispondi
Citazione
katewalker1

Bah il punto è anche quante review fai rispetto a quanto giochi. Per intenderci, se uno fa review regolarmente e non si segna nemmeno le mani con cui vieni chiamato alle 3bet è pollo, e quindi il popu apposito è inutile, a parte che richiede un botto di mani sugli oppi.
Solo che non avendo grande costanza nel fare review e per provare a massare le sto provando un po' tutte, anche per capire quanto sarei capace di grindare se un giorno volessi impazzire definitivamente :D
Comunque se non multitabli tanto il tuo hud va bene, forse al posto del valore di donkbet a questo punto metterei il fold to ch/raise, così ti pianifichi già il postflop quando difendi i blind.
Ah, grazie per i complimenti :)

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

sto plannando di fare review + equilab ogni giorno. Per ora utilizzo hud di Baracchinghi, ma io penso che ogni buon poker player debba avere il suo personale hud anche perchè come hai detto tutto tu ci sono tante cose personali che influenzano l' uso di un determinato hud.
Coach ma quando difendo i blind tu mi insegni che oltre il x/r ci sta la donk e il x/call/donk Street successiva obv

Rispondi
Citazione
katewalker1

Si infatti non avrei tolto il fold to donk, ma il valore di donkbet degli avversari, tanto non donkano mai e se donkano lo puoi vedere nel momento in cui lo fanno ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di Ecuadoregno
sto plannando di fare review + equilab ogni giorno. Per ora utilizzo hud di Baracchinghi, ma io penso che ogni buon poker player debba avere il suo personale hud anche perchè come hai detto tutto tu ci sono tante cose personali che influenzano l' uso di un determinato hud.
Coach ma quando difendo i blind tu mi insegni che oltre il x/r ci sta la donk e il x/call/donk Street successiva obv

Quale dei mille? In quello che ho adessoci sono credo 8 linee divise in 3+5 :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

se ti può interessare , se giochi in un field fishoso il limp call può essere d'aiuto

un altra cosa , mi concentrerei su i steeal /resteal visto che da li si fanno i soldi , tu hai messo solo i fold to steal , ma nn ti interessa quanto sltealano loro ?

il x/r lo trovo utile ,ed anche facing reise dopo vedi tu fai delle prove in game e alla fine decidi cosa tenere o no

i reise in first in da EP/MP nn li trovo molto utili li guardo nei popup , ma di solito al nl 10/25 sn tutti ubernity in quelle pos. se aprono da li AJ io da sb/bb lo foldo easy

Rispondi
Citazione

Leggo .

Io uso l'hud di quello , io uso l'hud dell'altro e così via .
Ma da dove li scaricate gl'hud degl'utenti che non ho capito ? :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

L'originale di bubixxRNMD
Leggo .

Io uso l'hud di quello , io uso l'hud dell'altro e così via .
Ma da dove li scaricate gl'hud degl'utenti che non ho capito ? :rolleyes:

?( ?( ?( ?(

se ti riferisci a quello di baracchinghi basta lurkare nel forum sezione NL e lo trovi

Rispondi
Citazione

No , intendevo in generale :)

Ty comq .....

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

L'originale di cryss46

se ti può interessare , se giochi in un field fishoso il limp call può essere d'aiuto

un altra cosa , mi concentrerei su i steeal /resteal visto che da li si fanno i soldi , tu hai messo solo i fold to steal , ma nn ti interessa quanto sltealano loro ?

il x/r lo trovo utile ,ed anche facing reise dopo vedi tu fai delle prove in game e alla fine decidi cosa tenere o no

i reise in first in da EP/MP nn li trovo molto utili li guardo nei popup , ma di solito al nl 10/25 sn tutti ubernity in quelle pos. se aprono da li AJ io da sb/bb lo foldo easy

mah veramente ho messo gli steal da co bu e sb..
il facing raise sarebbe il raise alle cbet?
è vero che sono nitty da ep ma a volte c'è un po di fold equity da prendere perché il loro tp è se mi tribetta quando io sono EP allora è NUTS..

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

L'originale di bubixxRNMD
No , intendevo in generale :)

Ty comq .....

non capisco in che senso in generale? vuoi tutti gli HUD degli utenti a disposizione 8-o 8-o 8-o :D :D

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

L'originale di Baracchinghi

L'originale di Ecuadoregno

Quale dei mille? In quello che ho adessoci sono credo 8 linee divise in 3+5 :D

salve coach no in realta sono rimasto al 4 righe pre e al tre righe post e mi basta per ora..lo uso fin quando il mio non è pronto, ti ringrazio per averlo messo a disposizione

Rispondi
Citazione

No Ecuadoregno , pensavo ci fosse una sezione che non avevo visto/trovato/letto dove più utenti avessereo esposto il loro lavoro ,configurazione ->> Hud ..

Era una domanda per capire se mi ero perso qualcosa .

Suppongo di non aver perso nessuna lettura ,apparte quelle dovo non ho accesso,ovviamente. :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

si hai ragione per gli steal ,miss read da parte mia
si , il facing reise è quante volte reisa una tua cbet

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Lo scrivo qua qua per evitare di aprire un thread e magari serve anchè ad altri, volevo sapere se su HM2 è possibile creare un Hud per Hero diverso come su PT4 o guardato ma non trovo niente e poi qual'è un buon valore WWSF per cash 6max?

Rispondi
Citazione