Passa al forum
Info su rake prodot...

Notifiche
Cancella tutti

Info su rake prodotta al NL2

4 Post
3 Utenti
1 Reazioni
870 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010

Salve ragazzi, sono un grinder di sit 27man 1euro che sta ipotizzando di cashouttare per trasferirsi su Allinbet e dedicarsi anima e corpo al NL2.
Avendo aperto il conto tramite il forum, ho la rakeback del 30 % mensile.
Per questo vorrei avere un'idea di quanta rake potrei produrre quotidianamente o anche mensilmente ,
giocando appunto su People's al NL2 tablando mediamente x6 e giocando in media 2-3 ore al giorno

Vi ringrazio anticipatamente :)

Rispondi
Citazione
3 risposte
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

Calcola ke al 2 si fa circa 2 euro ogni 1k mani, giocando 6x faresti + o - 500 e passa mani all'ora, forse 600 visto che si gioca 5max. Quindi 1.2€/h di rake, che al 30% fanno 35 cent. giocando 3 ore raccimoli intorno all'1/1.20 € mi sa. Cmq al 2 la rakeback è abbastanza misera per considerarla, calcola che si fa abbastanza presto profit per fare level up, il livello è scandaloso.

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010

L'originale di LuigiRasengan
Calcola ke al 2 si fa circa 2 euro ogni 1k mani, giocando 6x faresti + o - 500 e passa mani all'ora, forse 600 visto che si gioca 5max. Quindi 1.2€/h di rake, che al 30% fanno 35 cent. giocando 3 ore raccimoli intorno all'1/1.20 € mi sa. Cmq al 2 la rakeback è abbastanza misera per considerarla, calcola che si fa abbastanza presto profit per fare level up, il livello è scandaloso.

Ti ringrazio per la risposta
Sì è sicuramente misera però vabè è sempre qualcosa, meglio sfruttare quella che non aver nulla..
Ti ho aggiunto come amico per poterti inviare un MP se non è un problema :)

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014

Ciao, la rake prodotta dipende dallo stile di gioco, percui dire 2 euro per mille mani e' astratto.
Io al 2 su 70k mani ho prodotto 1,40 euro / 1000 mani giocando 20/18... :)

Rispondi
Citazione