Passa al forum
[OFFICIAL] - HUD de...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] - HUD del coach Baracchinghi

82 Post
21 Utenti
34 Reazioni
18.5 K Visualizzazioni
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

In questo thread vi spiego punto per punto le statistiche del mio HUD, come lo trovate negli ultimi video (ad esempio nel video argento: Appello d'esame speciale

Il mio HUD è diviso in due pannelli, superiore ed inferiore.

PANNELLO SUPERIORE:

VPIP - PFR | BB fold to steal - BB fold vs SB steal | 3bet - fold to 3bet
UTG open - MP open - CO open - BTN open - SB open - BB open | fold to 4bet - squeeze - fold to squeeze
fold to 3bet da UTG - MP -CO - BTN -SB |4bet range - WTSD - Hands

PANNELLO INFERIORE:

cbet flop single raise | raise flop cbet IP- fold to raise flop cbet - float flop - fold to flop float | cbet flop in 3betted - fold to cbet flop in 3betted IP - OOP
cbet turn single raised |raise turn cbet IP - fold to raise T cbet - float turn - fold to turn float | cbet turn in 3b - fold to F cb in 3b IP - OOP
cbet river single raise | bet river - fold to river bet - probe turn - fold to turn probe | cbet river in 3b - fold to R cbet in 3b IP - OOP
donk flop - fold to donk F | c/r flop - fold to F c/r - fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbet |float F 3b pot - fold to float - fold raise F in 3b

Il FLOAT di PT4 è il bet vs missed di HM2
La probe bet di PT4 è la bet turn OOP dopo skipped flop cbet di oppo

Rispondi
Citazione
81 risposte
Sotodo
Iscritto: 31.12.2011
BlackMember

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ElCastigador94
Iscritto: 22.05.2012
PokerStrategist

A me piace molto quello che usate su HEM2 nel video "Overbet da caller".Non è possibile postare il file di HEM?Cosi sono inclusi anche i popup..

Rispondi
Citazione
PortNoy94
Iscritto: 10.10.2014
PokerStrategist

Quoto ElCastigador94:f_thumbsup:
:gl:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ocramr86
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

@Baracchinghi

L'originale di Baracchinghi
Il FLOAT di PT4 è il bet vs missed di HM2
La probe bet di PT4 è la bet turn OOP dopo skipped flop cbet di oppo

Se float flop è il bet vs missed ---->il fold to float flop è quando io (che posso o meno cbettare) faccio check , oppo betta (bet vs missed) e io foldo(foldo al bet vs missed). giusto?
quindi skip cbet and check-fold su hm2?? di seguito la spiegazione dal sito di hm:

"Pct of hands player check-calls OOP after checking flop CB opportunity''

Ma se questo fosse giusto allora secondo quello che hai scritto skip cbet and check-fold su hm2 sarebbe la probe bet?? quindi stiamo inserendo due volte la stessa stat.. dove faccio confuzione di brutto???

Rispondi
Citazione
Baracchinghi Autore della discussione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

La prima è ip: apri da utg, ti chiama btn, checki, betta, foldi: lui ha fatto una float bet e te hai foldato (fold to float)
La seconda è oop: apri da btn, lui checka, te checki, esce il turn, lui betta e te foldi. Lui ha fatto una probe bet e te foldi (fold to probe bet).

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014
PokerStrategist

Grazie coach..... aaaaa finalmente!! :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
ocramr86
PokerStrategist

L'originale di Baracchinghi
La prima è ip: apri da utg, ti chiama btn, checki, betta, foldi: lui ha fatto una float bet e te hai foldato (fold to float)
La seconda è oop: apri da btn, lui checka, te checki, esce il turn, lui betta e te foldi. Lui ha fatto una probe bet e te foldi (fold to probe bet).

Ok.. chiaro.. grazie mille.. però ho un piccolo problema.. si trova facile il bet vs missed(float) ma il fold vs bet vs missed(fold to float) proprio non lo trovo..qualche anima pia che usa hm2 l ha trovata?

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

Bara ma nel primo pannello la 3bet e il fold 3bet è Pre flop o generico?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Preflop ovviamente ^^

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

ne approfitto per chiederti, come mai preferisci pt4 ad hm2 ? solo un parere dato che credo di aver fatto anche io la scelta del genere, sto da una settimana con il trial di hm2 dopo un mese di trial con pt4 e non mi trovo affatto!

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Piccole cose, tra cui nessun problema con lo zoom, maggiore velocità, quick filters più "quick" etc etc etc. L'unica cosa brutta di PT4 è che vien difficile creare un alias (e altre differenze che per alcune cose rendon meglio pt4 e per altre hm2).

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

e cosa molto importante, non si impacca mai.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
PortNoy94
Iscritto: 10.10.2014
PokerStrategist

Ciao Sotodo:f_biggrin:
Tagliamo la testa al toro xD
Passaci il tuo fantastico hud, soprattutto per i popup, ho provato a farlo ma sono proprio una schiappa:fouet:
in bocca al lupo per il tuo percorso:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ElCastigador94
Iscritto: 22.05.2012
PokerStrategist

Quoto PortNoy,dateci il file .pt4 cosi sono inclusi anche i fantastici popups che mi piacciono una cifra :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
PokerDrummeRS
Iscritto: 31.03.2013
PokerStrategist

:f_drink:

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

è possibile che non ci sia questa stats su hm2 :
fold to flop float
???

Rispondi
Citazione
ocramr86
PokerStrategist

+1.. gia detto io.. non la trovo.. per ora la più vicina è check fold flop.. anche se contiene anche le volte che oppo volta alla nostra cbet quando lui è oop quindi bo..

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013
PokerStrategist

L'originale di whitesalt
è possibile che non ci sia questa stats su hm2 :
fold to flop float
???

La stat è "Skipped flop cbet and check fold", non "check fold" che contiene anche i limpati.

Rispondi
Citazione