Ragazzi, ciao a tutti, vengo subito al punto, gioco principalmente sit, ma penso sia giunta l'ora di fare anche altre esperienze..:D allora ho provato gli hu sng e mi piacciono ma prima vorrei vedere anche il cash, per curiosità ho depositato 50€ su titan e 888 per provare la bss nl 10 ma causa stupidita e cojonaggine, sono andato rotto..:D
Allora vorrei cmq iniziare seriamente, quindi adesso chiedo consiglio a voi che siete più esperti:
Da quale limite iniziare?
Scarico la SHC standard e mi attengo scrupolosamente a quella giusto?
Quali articoli dovrei leggere e studiare che secondo voi sono di fondamentale importanza?
Sarei molto propenso a fare dei coaching priv, mi consigliate di iniziarli subito o aspettare di aver fatto un po di esperienza?
P.s. Elvess fa coaching??:D
Grazie a tutti..:)
ti consiglio di vederti tutti gli articoli bronzo e argento della bss, ci sono inoltre molti video fatti da elvess che sono utilissimi. Riguardo i coaching privati mi pare che elvess li facci ma chiedi a lui per sicurezza
si dai puoi cominciare usando le shc, ma sappi che nel cash avere degli schemini prefatti serve davvero a poco^^, ma cmq per iniziare penso possano andare abb bene..
per quanto riguarda gli articoli inizia direttamente da quelli argento(suppongo tu voglia giocare sh no? ) e parti dall'articolo ke tratta le shc poi gioco al preflop/flop/ecc...
per quanto riguarda i coaching privati puoi anche farli, ma ti consiglio caldamente di iniziare prima a fare un po di esperienza, guardando i video ecc..insomma cerca di raggiungere prima un certo livello(devi almeno sapere bene le basi)..
gl
essendo platino hai addirittura la possibilità di leggere gli articoli avanzati. prenditi due giorni liberi e studiati tutto, vediti i video che sono utilissimi, leggiti la guida di ryan fee, dopodichè installati holdem manager e inizia a macinare dal nl10 (giocando possibilmente in bakroll questa volta :D) e poi posta le mani sul forum.
easy no?
enricoMB
Come ti ci sei trovato su 888?
Il nuovo client a me piace parecchio parecchio!
Ciao, anche a me piace ancora lo devo scoprire tutto peró, in multitab sembra un pó lento inoltre non mi da i tavoli quando richiedono azione e la cosa più grossa è HM non funziona l'hud con i sit, mentre con il cash mi legge nl10 come nl1000 lol:D
Teodomiro
essendo platino hai addirittura la possibilità di leggere gli articoli avanzati. prenditi due giorni liberi e studiati tutto, vediti i video che sono utilissimi, leggiti la guida di ryan fee, dopodichè installati holdem manager e inizia a macinare dal nl10 (giocando possibilmente in bakroll questa volta ) e poi posta le mani sul forum.
Yeah..:D lo faró sicuro, scusa l'ignoranza ma dove trovo la guida di ryan fee?:D
@sandrolizard..ok meglio un pó di esperienza prima del coaching..:)
@alegun come posso contattare elvess?:D
Ragazzi grazie a tutti, peró ho altre domande..:D:
meglio iniziare SH o FR?
Quali valori imposto sull'hud di HM per iniziare?
Considerando che il br c'è e che cmq non è che sto completamente a digiuno di poker, mi consigliate cmq di iniziare da nl 10 o posso partire dal nl20 o 25?:) (non voglio bruciare le tappe peró se il livello è lo stesso magari partirei da nl20..:D
ambrogio per il fatto di hm che sbaglia devi mettere il client in inglese a me si è risolto così, ciao
Yeah..Big Grin lo faró sicuro, scusa l'ignoranza ma dove trovo la guida di ryan fee?Big Grin
www.gamblingsystem.biz/books/2p2NL6max.pdf
meglio iniziare SH o FR?
visto che la maggior parte dei video sono tratti sul 6 max ti consiglio di giocare 6max
Quali valori imposto sull'hud di HM per iniziare?
ti rimando a questro 3d dove vengono spiegate le stats piu importati
Guida per principianti: Introduzione all'hud di hem
Considerando che il br c'è e che cmq non è che sto completamente a digiuno di poker, mi consigliate cmq di iniziare da nl 10 o posso partire dal nl20 o 25?Smile (non voglio bruciare le tappe peró se il livello è lo stesso magari partirei da nl20..Big Grin
io ti consiglio di iniziare dal nl10
@alegun grazie del consiglio, ci provo..:)
@Teodomiro grazie delle dritte e del consiglio, deduco che il livello è diverso quindi seguirò il tuo consiglio, sti giorni studio un pó e da lunedì vedo come butta a nl 10 grazie a tutti, vi terrò aggiornati..:D