Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Le mie stats

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
554 Visualizzazioni
Krogher
Iscritto: 11.02.2011

Come detto durante il coaching di questa sera posto le mie stats per avere delle opinioni. Io vengo da people's dove giocavo (e gioco tutt'ora) nl10 e qualche nl25 . Durante il coaching ho notato che nelle room "normali" si gioca molto più lag rispetto a come ero abituato io.. infatti mi sono venuti molti dubbi..

fatemi sapere se avete bisogno di qualche dato in più : )

Rispondi
Citazione
6 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Ciao Krogher,

ogni tanto ti becco su people's, il tuo gioco è troppo standard, non che sia sbagliato su people's, ma altrove se giochi così nitty non penso sia facile fare profit, 13/10 è troppo chiuso.

Mi intrometterò ogni tanto perchè anche se non partecipo scrivere e dialogare con voi è un modo per migliorarmi, penso che postflop il tuo gioco diventi abbastanza facile sia per te ma anche per l'avversario.

Le cbet sono ok nelle varie street, multitabli tanto? perchè a me succede di giocare 14/13 o 12/10 quand sono x12 , per massare, ma il mio game in genere è giocare nei 5max anche 24/20 28/23 con 3bet a 8 e 4bet a 2,5 questose gioco x6.

Inoltre callare 1su2 le 3bet degli oppi, è vero che le chiamerai con 99 TT JJ ATs+ AJoff però non penso sia così profittevole chiamarne 1su2 (speriamo ip).

Rispondi
Citazione
Krogher Autore della discussione
Krogher

Infatti mi sto rendendo conto che su un field diverso da people's dovrei aprire di più il mio range, proprio per questo ho postato le stats : )

su people's mediamente multitablo 9-10x ora devo alternare 2 room ed è molto difficile (dato che devo alternare il mio gioco "finestra"per "finestra" e quando sono un po' di tavoli dopo un po' diventa complicato variare il gioco per le diverse room).. apro 5 tavoli people's e 5 titan.. (non posso mollare people's perchè ho una buona "promozione" e faccio molto profitto in poco tempo)

per quanto riguarda il call alle 3bet è ovvio che le faccio solo ed esclusivamente IP : )

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

sì in generale devi aggrare di più ;)

devi aprire di più da BTN e CO (inizia col BTN e poi allarghi a CO), poi mosse come lo squeeze, qualche 4bet in bluff (4betti nuts)...
sono tutte cose che vs reg ti fanno vincere nell'immediato ma anche nel long term ;)

Rispondi
Citazione

alzerei lo squeeze sopra la 3bet..
poi mi sembra di vedere che giochi più mani da SB che da BTN
io tendo a fare il contrario visto che da SB giocherai sempre fuori posizione..magari fai tanti complete con mani speculative che invece da BTN potresti aprire

Rispondi
Citazione
Krogher Autore della discussione
Krogher

L'originale di Quision
alzerei lo squeeze sopra la 3bet..
poi mi sembra di vedere che giochi più mani da SB che da BTN
io tendo a fare il contrario visto che da SB giocherai sempre fuori posizione..magari fai tanti complete con mani speculative che invece da BTN potresti aprire

completo mani speculative e coppie basse

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Eccomi qui anche per te.
Partiamo da VPIP e PFR. Un po' troppo nitty. Inizia ad aggiungere il raise con tutte le PP da tutte le posizioni e con suited connectors da 76 in su da MP e JT in su da UTG. Per gli A suited eventualmente ne parliamo dopo ma puoi già rilanciarli tutti da late.
Sulle 3bet stesso discorso, ricorda ciò di cui abbiamo parlato al coaching in merito e sei a posto ;)
Sul 4bet range sembra che foldi anche QQ :coolface: Il consiglio è cercare di capire nei vari spot utilizzando i range di 3bet e di fold to 4bet degli avversari quanto light puoi 4bettare. E' importante studiare questo tipo di equilibri. Ricorda che non è solo l'equity che ottieni allo showdown che ti da il tuo EV ma quando c'è a volte è la fold equity che ti da una grossa mano.
Ivi come sopra lo squeeze. Dai un'occhiata a questo thread. Nelle mie considerazioni sulle stats di Giacomo parlo dello squeeze. Le stesse considerazioni possono servire anche a te :)
Il valore di W$WSF è un valore che denota quanto spesso vinci una volta che è sceso il flop. Un valore "vincente" è sui 42 circa. Detto questo il tuo cbet success non è malvagio, ma la percentuale di cbet è bassina, dovrebbe essere tra 70 e 75%. Per cui probabilmente missi qualche spot buono per una cbet. Ricorda che con queste stats al tavolo hai sempre un'immagine solida, per cui non è necessario cbettare solo quando hitti. Ma puoi sfruttare la tua immagine profittevolmente. Naturalmente, tienila sempre sotto controllo mentre giochi.
AF anche qui bassino. Ma sono sicuro che già cbettando un po' di più si alzerà. Ovviamente poi bisogna lavorare anche sull'aggressività al turn. Ma cominciamo con quella al flop :)
Ad occhio e croce sei un po' troppo nitty dai bui. Reagisci molto poco a uno steal. Per maggiori informazioni dai una spulciata a questo thread.
Stesso discorso vale per gli steal. Un po' troppo stretti i range, in particolare da BTN.
Credo di non avere altro da aggiungere :)

Rispondi
Citazione