Passa al forum
Matematica e combin...

Notifiche
Cancella tutti

Matematica e combinazioni del board

71 Post
9 Utenti
2 Reazioni
6,200 Visualizzazioni
giulios87
Iscritto: 23.06.2010
PokerStrategist

L'originale di Baracchinghi
Han detto tutto loro. Ebbravi bimbi!

P.s.: Ho una domanda per voi, chi sa darmi una definizione di numero naturale?

P.p.s.: Sì, sono uno stronzolo, la domanda è posta appositamente per non darvi il tempo di festeggiare e quindi per poter impazzire come Frege :D

Bara, preferisci la definizione assiomatica (nell'ambito della logica del secondo ordine) o la definizione costruttiva (tramite l'utilizzo della teoria degli insiemi)? :D

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Extrapokert
Il Coach Baracchinghi temo abbia colpito ancora. :f_drink:

Ghghgh, era facile colpire con l'argomentoper eccellenza :D

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di giulios87

L'originale di Baracchinghi
Han detto tutto loro. Ebbravi bimbi!

P.s.: Ho una domanda per voi, chi sa darmi una definizione di numero naturale?

P.p.s.: Sì, sono uno stronzolo, la domanda è posta appositamente per non darvi il tempo di festeggiare e quindi per poter impazzire come Frege :D

Bara, preferisci la definizione assiomatica (nell'ambito della logica del secondo ordine) o la definizione costruttiva (tramite l'utilizzo della teoria degli insiemi)? :D

Preferisco la prima, dati problemi intrinseci del concetto di "insieme", soprattutto per il problema di insieme come collezione di "oggetti", che rendono l'insieme stesso un oggetto e così via.
Preferire però non significa essere certi dell'esattezza della definizione :D

Rispondi
Citazione
giulios87
Iscritto: 23.06.2010
PokerStrategist

Allora è semplice, un numero naturale è un elemento dell'insieme definito dagli assiomi di Peano.

Rispondi
Citazione
Extrapokert Autore della discussione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Siete veramente mostri. :f_ugly:

Birra a tutti e due. :f_drink:

Ps: in ogni caso le sto ancora studiando.
Se mai riuscirò a finire, avevo in programma di postare una tabella riassuntiva qui, sia mai che serva a qualcuno da una parte, e, dall'altra, che qualche anima pia corregga eventuali errori.

Pps: ho letto la tua presentazione come coach, Baracchinghi, non so se ti si possa definire un sogno o un incubo di coach per il cash, forse entrambi u.u
In definitiva, mi piace molto :f_pleased:

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,extrapoker ma perchè ti sei fissato/a co sti 4 assi che non è che escano tanto spesso nel board,perchè non impari a calcolare prima tutte le combinazioni più probabili,dettoquesto sono sicuro che adesso avrai 4 assi una mano si e l'altra anche,ciao alla prox:f_drink:

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Poker Player

Ciao dado...

Forse ti sei fermato a metà della discussione :) dopo aver calcolato più o meno ogni quanto arriva questo o quello (non solo gli Assi), mi sono messA a calcolare come questo o quello può migliorare al flop... Magari avessi 4 assi perennemente :P e peccato possa tenere in mano solo 2 carte.
Il lavoro è ancora lungo, ma sto procedendo, i peggiori da calcolare sono i full.

Spero tu ora abbia più chiaro il perché e soprattutto... Il cosa :D

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Extrapokert, affilia una room e fatti viva ai coaching del giovedì. Serve gente che non abbia paura di farle due domande ^^'

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di giulios87
Allora è semplice, un numero naturale è un elemento dell'insieme definito dagli assiomi di Peano.

Ora che siamo arrivati al principio d'induzione, possiamo passare di palo in frasca ai transfiniti cantoriani? :P

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di Extrapokert
Pps: ho letto la tua presentazione come coach, Baracchinghi, non so se ti si possa definire un sogno o un incubo di coach per il cash, forse entrambi u.u
In definitiva, mi piace molto :f_pleased:

Dipende. Non sono cattivo, è che mi disegnano così!

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Poker Player

Sono molto onorata del tuo invito Baracchinghi, ma non mi è possibile accettarlo ancora.
Sono iscritta ad una room da prima di conoscere il forum e non posso aprire un altro conto altrove :/

Se riuscirò a farmi un bankroll decente su Ps mi iscriverò su Titan, ma attualmente mi è davvero impossibile.

Ps: io non gioco a triplo-salto-mortale-carpiat.... Cioè a cash u.u è pericoloso. Solo sit e mtt piccoli piccoli.

Adoro questa community.

Rispondi
Citazione