salve ragazzi vorrei alcune diritte.
ho iniziato a giocare 4 gg fa con un br di 50 e ora ho 270 lvup al nl 10. al nl5 é stata una passeggiata anche senza osservare le stat di hm, ho giocato un po al nl 10 e mi chiedo se le stat sono necessarie, poiché ci sono molti fish, al nl 5 le mani erano standardizzate e potevo multitablare facilmente, ma ora sorge un dicemma meglio giocare 4x o più tavoli? ho giocato alcune mani anche al nl25 x testare e li ho necessità a usare le stat. poi ho delle domande tecniche, in questi limiti gli oppo non tengono molto conto del variare dei rilanci preflop, quindi le pp vanno giocate 4x e dopo una 3bet foldo oppure giocare 2x e flattare? ho notato che di solito le 3bet in questi limiti sono for value e credo di poter stackare oppo circa una volta su 3 dopo la sua 3 bet. ma é anche vero che aprendo 2x mosto debolezza e posso subire 3 bet con mani mediocri che sono overplayate. poi se mi trovo OOP cn aj/at e dal co c'é un operaise da un avversario loose meglio flattare e foldare flop se non hitto o 3bettare per poi su un board consono fare cbetflod?
grz
Notifiche
Cancella tutti
No Limit
2
Utenti
0
Reazioni
298
Visualizzazioni
1 risposta
Ciao Maledetto!
Allora, imho ci sono alcuni punti che non vanno consolidati nel tuo gioco.
- Il numero di tavoli da giocare lo devi decidere in base alla tua velocità nel gioco, a quanto apprendi e metti in atto i meccanismi std e anche alla tipologia di gioco che vuoi adottare.
C'è chi gioca anche 20x, ma obv mantiene un livello di gioco abbastanza standard e ha delle linee che segue precisamente per giocare in modo veloce e seguire tutti i tavoli. - Che gli oppi non tengano conto del variare delle size, non è assolutamente vero.
Forse sembra a te così, ma c'è gente che dopo la prima volta che apri 2x una PP, setti e li stacki, si segna la tua linea e quando ti stupra poi 3bettando ATC, tanto praticamente folderai ogni volta che non hai set e avranno solo da guadagnare.
Le size dei rilanci devono rimanere Std, mai variare per la tipologia della nostra mano. - Per la questione di cosa fare con mani come AJ AT, imho è una cosa che dipende da tanti fattori non c'è una linea Std.
In ogni caso, ho visto che sei appena salito al NL10 (anche se 270€ sono un pò pochini come BR, io avrei aspettato almeno 30 stack, quindi 300€, ma se rimani confident può andare bene, a patto di avere uno stop loss per tornare al NL5).
Ti consiglio di aderire a questa fantastica sfida:
Italian Microstackes Heroes III
Avrai la possibilità di essere seguito da uno degli HJ presenti nel corso (uno dei quali, proprio il sottoscritto
) e di avere ben 4 coaching pubblici aggiuntivi a quelli che già PokerStrategy.com propone!
Ti aspettiamo!
Saluti,
NapoMDR