Passa al forum
NL2 Mi fa male la d...

Notifiche
Cancella tutti

NL2 Mi fa male la downswing

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
618 Visualizzazioni
Acetakeall81
Iscritto: 21.03.2011

E' normale tutto ad un tratto iniziare a perdere tanti soldi con all in preflop con premium hands e andando broke su board dove si possiedono made hand forti o progetti forti?

Ho bisogno di un pò di supporto morale è la mia prima badrun :P

Mi scuso precedentemente se le immagini spaginano o sono troppo grandi.

Rispondi
Citazione
7 risposte

Si,e' normale,andando avanti a giocare noterai che si susseguono periodi dove leghi di tutto e periodi in cui nn leghi niente,periodi di sculate a favore e periodi di sculate contro

Rispondi
Citazione
rejoice
Iscritto: 02.12.2009

Trattasi di malattia ciclica come l'influenza mi sembra che si chiami VARIANZA...
mi fa fa pensare a quando da piccolino la mamma mi diceva che se non facevo il bravo bambino arrivava l'uomo nero....brrrrr che paura ;(

Rispondi
Citazione
Acetakeall81 Autore della discussione
Acetakeall81

Grazie per il rincuoramento perchè la mano in cui col colore perdo contro scala reale e l'altra in cui ho scala e oppo ha poker mi hanno provato ... :rage:

Rispondi
Citazione
Acetakeall81

Ma ho sbagliato sezion me ne accorgo solo ora! Spostatemi pure nella sezione downsing in caso. Avete pensato proprio a tutto eh! :P

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Ciao, varianza a parte (inciderà senz'altro) giochi sempre allo stesso modo o può anche essere che nelle ultime 9 k mani tu abbia cambiato un po' stile di gioco rispetto alle prime 8k?

Rispondi
Citazione
Acetakeall81

No gioco uguale! Avrei voluto evolvere un pò il mio gioco magari leggendo qualche libro tipo quello di Harrington sui 6max che ho visto è nuovo ed ha pure una sezione proprio su come battere i microstakes però non ne ho il tempo :( Quindi niente. Stessissimo stile di gioco molto chiuso con le ORC per i 6max che si trovano qui sul sito e un post flop molto "basico", ma è il tracollo...

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Allora è solo varianza. Facci sapere come procede nei prossimi giorni e cerca di mantenere il mindset. :)

Rispondi
Citazione