Le mie stats dopo 48k mani nl20 ongame: un disastro
Si accettano consigli di ogni genere (non ditemi per favore che sto gioco non fa per me che comincio a pensarlo).
Grazie

Le mie stats dopo 48k mani nl20 ongame: un disastro
Si accettano consigli di ogni genere (non ditemi per favore che sto gioco non fa per me che comincio a pensarlo).
Grazie
La prima cosa che noto è che hai gli open raising range praticamente identici dalle stesse posizioni (dall'EP al BTN) che a mio parere è un leak abb grave...
Le stats possono servire per accorgimenti generali se ci sono leak evidenti, se vuoi migliorare devi postare più mani possibile e guardare le mani postate nella sezione apposita.
L'originale di skorpiondany
La prima cosa che noto è che hai gli open raising range praticamente identici dalle stesse posizioni (dall'EP al BTN) che a mio parere è un leak abb grave...
io seguo rigorosamente questo range di apertura tranne qualche allargamento da CU e BOTTONE e spesso da SB se oppo ha alta fold to BB steal quindi non mi spiego una differenza così bassa tra i PFR dall'EP al BTN

Di mani postate ne seguo parecchie tra i vari forum.
ciao! vi ricordo pero' che le street nel poker sono 4 quindi servono anche le altre stat!
L'originale di OrsiniLui
ciao! vi ricordo pero' che le street nel poker sono 4 quindi servono anche le altre stat!![]()
Scusa l'ignoranza ma non ho capito che intendi. Quali altre stat devo postare altre stats?
L'originale di GionniISCJ
L'originale di osso80
![]()
E' il range di Ryan Fee?
L'ho preso da un articolo su poker strategy.
Da CO e BU spesso lo allargo molto in base alle stats di oppo ai blinds ma da UTG e MP lo seguo quindi non mi spiego come mai la dfferenza di solo 2 punti di PFR dall'EP al BTN.
Ho letto la traduzione fatta da un forum di Ryan Fee e sinceramente ora non so dirti se è lo stesso range.
Perdere così tanto al NL20 con queste stats non mi sembra possibile, ma ovviamente mi sfugge qualcosa. Leakbuster mi assegna B+ come voto complessivo.
La turn cbet è molto alta ma filtrando cmq sono molto vincente con le turn cbet. Perdo troppo dai bui.
intendo le stat del gioco post flop,perche' in teoria potresti avere un gioco preflop perfetto ma rovinare tutto nelle altre street e perdere costantemente
L'originale di OrsiniLui
intendo le stat del gioco post flop,perche' in teoria potresti avere un gioco preflop perfetto ma rovinare tutto nelle altre street e perdere costantemente
Nell'immagine ci sono le principale stat post flop (flop e turn cbet, l'aggressività flop, turn e river, river call efficiency, WTSD%, W$SD%, W$WSF, W$wosd).
Se hai bisogno di altre stat chiedi pure.
Grazie
L'originale di osso80
Perdo troppo dai bui.
Anche Dwan e Ivey. Tranquillo non si può essere vincente dai bui.
in generale le stat secondo me vanno bene,andrebbe ridotta un pochino l'aggressivita' al flop e folderei un po' meno sia alla cbet che dai bui,ci starebbe anche qualche call in piu' alle 3bet ovviamente ip