Per quanto mi riguarda il gioco al river è quello che mi piacerebbe fosse (ri)spiegato ed approfondito.
Value, thin value, bet in bluff, c/r in bluff.... insomma, di tutto un po'
A me interesserebbe approfondire un po' l'approccio del gioco quando si e' deep stack (> 150bb), visto che sono sempre piuttosto scary e quando salgo un po' con lo stack chiudo il tavolo e riparto da 100bb...
L'originale di klenir
A me interesserebbe approfondire un po' l'approccio del gioco quando si e' deep stack (> 150bb), visto che sono sempre piuttosto scary e quando salgo un po' con lo stack chiudo il tavolo e riparto da 100bb...
Dici sul serio?
Non ha niente di cui vergognarsi. Saper giocare deep non è facile e se non si sente confident capisco che preferisca uscire e rientrare. Questo non significa che sia "giusto", giusto è imparare a giocare deep naturalmente.
ave coach 92Niko
ti posto un argomento molto interessante da affrontare ai coaching live: giocare A2-A5s
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1144406#post1144406
pisiattu
L'originale di Baracchinghi
Non ha niente di cui vergognarsi. Saper giocare deep non è facile e se non si sente confident capisco che preferisca uscire e rientrare. Questo non significa che sia "giusto", giusto è imparare a giocare deep naturalmente.![]()
Ci mancherebbe.
L'originale di RAYMAN72
L'originale di klenir
A me interesserebbe approfondire un po' l'approccio del gioco quando si e' deep stack (> 150bb), visto che sono sempre piuttosto scary e quando salgo un po' con lo stack chiudo il tavolo e riparto da 100bb...Dici sul serio?
Perche' non dovrei?
Ai normali io non quitto, ma gioco "preoccupato". Quelle poche volte che ho giocato zoom, invece, ho quietato perché mi rendo conto di non sapermi gestire uno stack grande.
Buongiorno, sono la cavia...:f_biggrin:
Ringrazio il coach che mi ha regalato "una sera da cavia" e tutti i compagni di corso per essersi sorbiti senza imprecare in chat i miei tentativi di rispondere alle sollecitazioni di Niko.
Alla prossima lezione
Grazie alla cavia!
Chiedo scusa di aver fatto deviare il coach dall'argomento principale istigandolo a mia insaputa con Kahneman, però anche secondo me può esserci del valore nell'approfondire l'argomento teoria del prospetto, magari in un futuro (remoto?) coaching sul mindset
Anche io come Niko, pure nella mia ingegenuità pokeristica, ho pensato che molti dei concetti del premio nobel israeliano siano uno spunto importante nella passione/professione che ci accomuna.
La teoria del prospetto, insieme a tanti altri utili spunti per capire il mondo (ad esempio per capire perché i politici si comportano nel modo in cui si comportano) sono magnificamente descritti nel libro "Pensieri lenti e veloci". Se volete dare una sbirciata, su Amazon ne trovate un estratto.
non ho assistito all ultima puntata su cbet o non cbet x motivi personali mi dipiace.perche certe situazioni che si ripropongono sono sempre motivo di interesse.sono in attesa di un cambio di valuta da una pr all altra quindi sto svuotando le rimanenze del conto che ho lasciato x gamblare.inutile dire che ho perso tutto.vado avanti con i punti.sperando che paypal faccia il suo lavoro,butto tutto nel calderone.cbet,o non cbet?iavol mio capitano.
Ciao ragazzi!
C'è per caso un volontario come cavia per il coaching di Mercoledì sera? Ovviamente vado a preferenza tra quelli più attivi sul forum e in generale nei coaching, quindi fatevi avanti.
L'argomento della lezione sarà lo stesso della settimana scorsa, ma ci dedicheremo solo ed esclusivamente all'analisi dettagliata di alcuni spot. Dato che non voglio mettermi a inventare suddetti spot, vi prego di inviarmi, inoltrarmi o postare qui delle mani su cui discutere insieme alla cavia. Ovviamente mani in cui siamo OR e dobbiamo decidere la nostra action al flop. 2wp e 3wp, più gli spot sono marginali più abbiamo da discutere
Per quanto riguarda eventuali cose sul mindset, so che ci sono dei video nella community anglofona, sono basic e potete sicuramente darci un'occhiata, comunque chiedo se hanno in programma di far tradurre qualcosa
mind sert x i tossicodipenti da gioco se avete una ludopatia da poker non andate solo su pokerstars ,vi consiglio anche altri circuiti, quello piu facile forse e ipoker (edit betclic ecc)
edit by THAIX
Room non affiliate, perciò ho dovuto editare
L'originale di robboso
sono disponibile
Bene, abbiamo robboso!
Prepara un po' di mani in cui siamo OR e dobbiamo scegliere se cbettare o checkare behind che possano essere interessanti per un'analisi o su cui magari hai dei dubbi. Io prendo un po' delle mani dal DB di ridodirado.
Gli altri possono ovviamente contribuire se vogliono!
Ciao Niko
Ho visto che il tuo coaching di domani sera starta alle 23:30.
Se mi confermi l'orario io mi organizzo con il coaching del gruppo di studio MTT dalle 21 alle 23.
Grazie
L'originale di 92Niko
L'originale di robboso
sono disponibileBene, abbiamo robboso!
Prepara un po' di mani in cui siamo OR e dobbiamo scegliere se cbettare o checkare behind che possano essere interessanti per un'analisi o su cui magari hai dei dubbi. Io prendo un po' delle mani dal DB di ridodirado.
Gli altri possono ovviamente contribuire se vogliono!
perfetto ti scrivo un pm