Ok perfetto hai chiarito tutti i miei dubbi
Grazie.
Baracchinghi spettacolo stasera... mi sembrava quasi di capire tutto
A 'sto punto io aspetto con ansia il prox coaching
anzi mi metto qui e aspetto.
:challenge
L'originale di n10juan
Baracchinghi spettacolo stasera... mi sembrava quasi di capire tutto![]()
E' l'accento toscano che ti fa capire tutto... dè boia
Serio questo polletto riesce a fare buoni coaching?!
No scherzi a parte mi è spiaciuto una cifra ieri non poter vedere il coaching, ma si è messa di mezzo l'unica cosa che poteva convincermi a uscire di casa!
Mi spiace Bara, mi hai dato tanto da quando ci conosciamo, ma per fortuna ti manca una cosa da darmi!
Comunque sono contento che finalmente ci siano anche i tuoi coaching, li aspettavamo con ansia!
L'originale di NapoMDR
Mi spiace Bara, mi hai dato tanto da quando ci conosciamo, ma per fortuna ti manca una cosa da darmi!![]()
![]()
![]()
...e anche napo, finalmente, ha fatto outing
L'originale di Sultano78
..e anche napo, finalmente, ha fatto outing![]()
Quale parte di "ti manca" non hai capito Sultano?!
Oddio.. Prendiamo i Mod tardi adesso.. Se gli manca vuol dire che non ha quello che mi interessa.. E considerando che Baracchinghi è un uomo penso sia abbastanza facile capire che non è quello che mi interessa!
Su su.. Devi solo fare 2+2 eh.. Non è difficile.. Anche tu puoi arrivarci!
L'originale di NapoMDR
L'originale di Sultano78
..e anche napo, finalmente, ha fatto outing![]()
Quale parte di "ti manca" non hai capito Sultano?!
![]()
![]()
Oddio.. Prendiamo i Mod tardi adesso.. Se gli manca vuol dire che non ha quello che mi interessa.. E considerando che Baracchinghi è un uomo penso sia abbastanza facile capire che non è quello che mi interessa!
![]()
Su su.. Devi solo fare 2+2 eh.. Non è difficile.. Anche tu puoi arrivarci!
![]()
... be... se quella cosa che tu intendi l'avesse avuta...non è fatto che te l'avrebbe data!
Migliore ora di coaching che abbia mai visto da quando conosco strategy.
Il tema è stato trattato realmente e non superficialmente come avviene spesso.
L'originale di EliaLoco
Migliore ora di coaching che abbia mai visto da quando conosco strategy.Il tema è stato trattato realmente e non superficialmente come avviene spesso.
Sei qui dal 2011!, la Tua affermazione mi sembra leggermente ridondante! ...senza nulla togliere alla qualità dei coaching del Coach obv...
L'originale di Marmittoni
L'originale di EliaLoco
Migliore ora di coaching che abbia mai visto da quando conosco strategy.Il tema è stato trattato realmente e non superficialmente come avviene spesso.
Sei qui dal 2011!, la Tua affermazione mi sembra leggermente ridondante! ...senza nulla togliere alla qualità dei coaching del Coach obv...
Ormai anche le opinioni personali sono criticabili?
Frequento strategy solo da un mesetto e nei miei 3 anni di "carriera" sono stato coachato da diversi coach (due in particolare di altissimo livello per capacità e risultati nel gioco e nell'insegnamento, sono io che sono un pò tard
) ma debbo dire che la qualità, la disponibilità e la preparazione di questo "toscanaccio" sono veramente al top.
Spero di assistere quanto prima a un suo nuovo coaching
P.s.
@i boss di strategy: con l'occasione propongo di leveluppare il ragazzo a HJ per l'analisi mani del nl20-50, al NL10- è un pò sprecato imo
Mi sa che qui mi tocca ritornare argento (lol).
Tanto interesse intorno a questo "ragazzaccio" mi stimola non poco..
GG Bara :=)
L'originale di EliaLoco
L'originale di Marmittoni
L'originale di EliaLoco
Ormai anche le opinioni personali sono criticabili?
Ma dai!, hai mai visto un coaching di Zaonce? o di tanti altri in passato... secondo me è difficile mettere in dubbio la qualità/serietà/impegno di tutti i Coach che sono passati ed attualmente sono in questa scuola.
Quindi mi sembrava esagerata la tua "emozione" per il coaching di ieri sera.
Tutto quì, anche la mia è un'opinione personale ma che mi sono sentito di fare perchè in disaccordo con quanto da Te affermato, soprattutto la parte del "superficialmente" rivolto alla quasi totalità di quello che è stato o viene proposto su PS.
Saluti.
purtroppo non ho potuto partecipare al coaching ( la donna
:facepalm:), non è che lo pubblicate da qulache parte??
L'originale di br1inweb
purtroppo non ho potuto partecipare al coaching ( la donna:facepalm:), non è che lo pubblicate da qulache parte??
Yes, sarà pubblicato ma ci vorrà qualche giorno perchè entriamo nelle ferie di Pasqua.
L'originale di br1inweb
purtroppo non ho potuto partecipare al coaching ( la donna:facepalm:), non è che lo pubblicate da qulache parte??
Lasciala
Se non mi sbaglio ho sentito ieri che lo avrebbero registrato e messo nei video
Già che ci sono anche se sono riuscito a seguirne metà' mi accodo ai complimenti,gran bel coaching NH
L'originale di sato79
L'originale di br1inweb
Lasciala
![]()
![]()
![]()
Già che ci sono anche se sono riuscito a seguirne metà' mi accodo ai complimenti,gran bel coaching NH
forse è un pò tardi visto che la sposo il 31 maggio
Altro che pot committed ormai
Beh aspetto anche io il video allora, che mi sono perso la "prima" di Nicola
L'originale di br1inweb
L'originale di sato79
L'originale di br1inweb
Lasciala
![]()
![]()
![]()
forse è un pò tardi visto che la sposo il 31 maggio
![]()
![]()
![]()
Ti sei lasciato un bb dietro su pot di 1547 bb.
Tradotto: sei fottuto