Ciao ragazzi, sarò presente! 👍🏻
L'originale di anem804
I filmati del nostro canale twitch rimangono visibili per i giorni successivi.
Quindi se apri il canale puoi rivedere il filmato che ti sei perso.
Salve a tutti. Dato il mio lavoro non riuscirei a seguire le lezioni in diretta, però le riguarderei volentieri. Sarei disponibile a dare il mio database di hm2 per una vostra lezione , per un analisi di chi ne capisce più di me. Gioco nl 2 e sento di avere lacune in giro per le position e lettura hud oppo. Poi in bad run c'è una montagna di bad play!!! Se mi aiutereste vi sarei infinitamente grato. Anche perchè vorrei aprire con un conto con allinbet tramite strategy e preferireri prima liimarle le lacune invece di sprofondarci!!!!
Aspetto vostre notizie buona giornata
se non è questala sezione per dare il database per una lezione sapreste dirmi qual'è? grazie
Salve a tutti. Dato il mio lavoro non riuscirei a seguire le lezioni in diretta, però le riguarderei volentieri. Sarei disponibile a dare il mio database di hm2 per una vostra lezione , per un analisi di chi ne capisce più di me. Gioco nl 2 e sento di avere lacune in giro per le position e lettura hud oppo. Poi in bad run c'è una montagna di bad play!!! Se mi aiutereste vi sarei infinitamente grato. Anche perchè vorrei aprire con un conto con allinbet tramite strategy e preferireri prima liimarle le lacune invece di sprofondarci!!!!
Aspetto vostre notizie buona giornata
L'originale di bevandela
Salve a tutti. Dato il mio lavoro non riuscirei a seguire le lezioni in diretta, però le riguarderei volentieri. Sarei disponibile a dare il mio database di hm2 per una vostra lezione , per un analisi di chi ne capisce più di me. Gioco nl 2 e sento di avere lacune in giro per le position e lettura hud oppo. Poi in bad run c'è una montagna di bad play!!! Se mi aiutereste vi sarei infinitamente grato. Anche perchè vorrei aprire con un conto con allinbet tramite strategy e preferireri prima liimarle le lacune invece di sprofondarci!!!!Aspetto vostre notizie buona giornata
Ciao ti ho letto,
Non ti ho risposto perchè preferivo lo facessero i ragazzi che gestiscono il gruppo di studio.
Ma già nell'altro post l'utente che ti ha dato un parere sulle tue stats è uno skillto reg nl 25 nl50.
Ahh scusa pensavo fossi un moderatore di questo gruppo. Non avevo capito. Si infatti dopo che ho letto il commento, ho cercato di seguire il suo consiglio. Ma sono andato in tilt e guardando un paio di video, mi sembra proprio di peccare nella lettura dell'hud per ogni oppo. E poi devo cercare per nene la sezione dove fare domande riguardo l'equity. Perché ho trovato difficoltà nell'apprenderla. Pensavo che dare adisposizione il mio database per una lezione di reviwew fosse proffittevole. Sspero l'accettino
Grazie anem!!! Per la review dici.che devo scrivere a qualcuno in specifico o basta aver postato qua?
L'originale di bevandela
Grazie anem!!! Per la review dici.che devo scrivere a qualcuno in specifico o basta aver postato qua?
Ho visto il tuo messaggio e avanzerò la proposta ai ragazzi che si occupano delle lezioni e ti faremo sapere
La prossima lezione comunque sarà per martedì 23
L'originale di pokerchallenge
L'originale di bevandela
Grazie anem!!! Per la review dici.che devo scrivere a qualcuno in specifico o basta aver postato qua?Ho visto il tuo messaggio e avanzerò la proposta ai ragazzi che si occupano delle lezioni e ti faremo sapere
![]()
La prossima lezione comunque sarà per martedì 23
Ailooo!!!Grande grazie mille!!! Solo una cosa, l'avevo già accennato nei post precedenti. Per via del lavoro non potrò essere presente alla diretta, perchè lavoro dalle 17 30 "ad oltranza", spero non sia un problema....a vostra disposizione.
PS:cmq complimenti per il supporto e i moderatori del sito. In questo mese avevo provato ad iscrivermi ad altri forum per cercare consigli, ma deserto del sahara per tutto e da tutti. Non un cenno di risposta o altro. Quindi CHAPEAU ragazzi, veramente!
Nessun problema
e grazie per i complimenti....
Ti faccio sapere per questo week end
Ragazzi ma quante lezioni sono state giá fatte? Giusto per farmi un idea sugli argomenti trattati che mi sono perso. La prossima lezione?
L'originale di 7heSh4rk
Ragazzi ma quante lezioni sono state giá fatte? Giusto per farmi un idea sugli argomenti trattati che mi sono perso. La prossima lezione?
Conta 2 al mese circa da febbraio 2019
La lezione di domani sera verrà rinviata causa festività
L'originale di 7heSh4rk
VIDEO
con lo status argento puoi visionare la lezione completa del coach pokercallenge e tantissimi altri video:s_thumbsup:
I video di quest'anno non sono registrati e salvati su strategy perchè non sono dei coaching ufficiali, sono "solo" una bella iniziativa di ragazzi che hanno tanta voglia di fare.
Ma i video passati di pokerchallenge sono davvero molto buoni e completi.
L'originale di pokerchallenge
L'originale di 7heSh4rk
Ragazzi ma quante lezioni sono state giá fatte? Giusto per farmi un idea sugli argomenti trattati che mi sono perso. La prossima lezione?Conta 2 al mese circa da febbraio 2019
![]()
La lezione di domani sera verrà rinviata causa festività
![]()
Quindi io per sapere se ai ragazzi interessa avere il mio database aspetto loro notizie, visto il posticipo?
Cmq complimenti a @fedgir per lo status
Anche perchè credo che possa interessare anche a @7heSh4rk e @crix1982