L'originale di pokerchallenge
up
Questa sera?
spero che la lezione di ieri vi sia piaciuta
il video sarà disponibile entro la giornata di domani...
nel prossimo coaching di mercoledì 21 cambieremo punto di vista, ci metteremo nei panni del defender preflop (ovvero il big blind) e vedremo con cosa dovrà check-callare / check-raisare / check-foldare alla cbet del CO
analizzando in generale come giocare i SRP OOP da defender al flop...
allora l'appuntamento con napo era per mercoledì prossimo...
però causa SCOOP sarà rinviato...
stiamo valutando se riusciamo a farlo oggi al posto della lezione cash ma dubito...
quindi salvo diverso annuncio nella giornata di oggi si farà lezione cash game (come giocare da defender postflop SRP al flop).
ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
il coaching di questa sera è confermato essere CASH GAME (quello con NapoMDR verrà spostato a data da stabilire causa SCOOP).
PERO' questa sera il coaching si terrà dalle 22:30 ALLE 23:30 causa problemi personali
grazie per l'attenzione a dopo
il coaching di mercoledì 28 alle 22:00 sarà un Gruppo di Studio dove analizzeremo alcune delle vostre mani (sperando le postiate) sia da aggressor che da defender nei single raised pot
REPLAY coaching del 21/03: Clicca QUIenjoy
![]()
sto guardando il tuo ultimo video e calcolavo il range di difesa di bb (21%) vs opening di co (25%) e mi e' sorto un dubbio
come hai calcolato il range di difesa di bb 21%?
sembrera' banale ma mi son perso:f_biggrin:
L'originale di blackmagicnew
REPLAY coaching del 21/03: Clicca QUIenjoy
![]()
sto guardando il tuo ultimo video e calcolavo il range di difesa di bb (21%) vs opening di co (25%) e mi e' sorto un dubbio
come hai calcolato il range di difesa di bb 21%?
sembrera' banale ma mi son perso:f_biggrin:
il range di cold call BB vs CO che ho usato nel coaching è del 16% circa....
il range di call non ha regole matematiche per la sua costruzione (come invece hanno altri range come quello di 3bet e di 4bet per esempio)..
per semplificare diciamo che flatti la roba in mezzo che non 3betti (ovvero nella parte alta c'è il range di 3bet per valore, nella parte bassa c'è il range di 3bet per bluff e nella parte in mezzo c'è tutta quella roba che ha EV positivo contro CO e che flatti perchè non è abbastanza buona da essere 3bettata per valore, è troppo buona per essere una 3bet bluff ed è troppo buona per foldare direttamente...)
+ CO è fish e/o ha leak postflop (es. cbetta poco) + puoi allargare il range di call...
se CO che apre è fish, allora io in generale foldo davvero poco il BB anche se sono OOP ho edge sul fish e voglio giocare quanti + piatti possibili vs di lui...
dipende anche dalla size di open e da tanti altri fattori, come detto non ci sono regole matematiche fisse e dipende anche se state usando entrambi range GTO o range exploitativi...
detto ciò ti rimando alla visione di questo video, dove faccio anche un esempio pratico, se non l'hai già visto potrà chiarirti meglio il concetto
https://it.pokerstrategy.com/video/44045/
PROSSIMO GdS: GIOVEDI' 29 marzo alle 22:00
cambiamento di giorno, il prossimo streaming che sarà un GdS si terrà giovedì e NON mercoledì sempre alle 22:00
PROSSIMO GdS: GIOVEDI' 29 marzo alle 22:00cambiamento di giorno, il prossimo streaming che sarà un GdS si terrà giovedì e NON mercoledì sempre alle 22:00
ok
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ufficializzato il prossimo appuntamento col COACHING MTT con ospite NapoMDR, sarà l'11 APRILE alle 22:00
Buonasera Pokerchallenge, ho visto il primo appuntamento in replay ovviamente, e seguirò con grande interesse tutti gli altri in lista. Complimenti.
L'originale di forgiveme5
Buonasera Pokerchallenge, ho visto il primo appuntamento in replay ovviamente, e seguirò con grande interesse tutti gli altri in lista. Complimenti.
Grazie per i complimenti e per il tuo supporto
ci becchiamo ai prossimi coaching