Passa al forum
[OFFICIAL] corso Ca...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)

525 Post
40 Utenti
215 Reazioni
69.8 K Visualizzazioni
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

allora per mercoledì prossimo ho una mezza idea di fare qualcosa di didattico e divertente allo stesso tempo!

ovvero giocare il nl10 zoom di pokerstars, SENZA VEDERE LE CARTE!

tutte le mie giocate saranno in base alle leak dei miei avversari e a delle frequenze exploitative di bet!

che ne pensate?

Rispondi
Citazione
sokkapokerkid
Iscritto: 16.01.2011
PokerStrategist

Ciao pokerchallenge, io penso sia un'ottima idea!

Una cosa: giovedì alle 22 sono andato nella sezione live di coaching di PokerStrategy ma non ci stava il tuo live. Trasmetti direttamente su twitch?

Buona Pasqua a tutti :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di sokkapokerkid

Una cosa: giovedì alle 22 sono andato nella sezione live di coaching di PokerStrategy ma non ci stava il tuo live. Trasmetti direttamente su twitch?

alla fine avevo cambiato nuovamente giorno a mercoledì...
ti consiglio di controllare con frequenza questo thread prima di ogni coaching che annuncio sempre eventuali cambiamenti di giorni o orari :)

Rispondi
Citazione
sokkapokerkid
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge

alla fine avevo cambiato nuovamente giorno a mercoledì...
ti consiglio di controllare con frequenza questo thread prima di ogni coaching che annuncio sempre eventuali cambiamenti di giorni o orari :)

Doh! Per le prossime volte seguirò il tuo consiglio :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

ultimamente molti utenti hanno espresso la loro volontà di avere, oltre al consueto coaching settimanale cash game che tengo io ogni mercoledì alle 22:00 su Twitch, anche uno MTT (come giusto che sia visto che non tutti sul forum sono dei cash gamer).
purtroppo, considerato anche che siamo ad aprile, pokerstrategy NON potrà attivare un corso MTT fino all'anno prossimo!

per venire comunque incontro alle vostre esigenze, ho chiesto a NapoMDR di alternarsi con me ogni settimana per potervi fornire un "corso" MTT anche se non ufficializzato da pokerstrategy stessa!

avete capito bene, da ora in poi una settimana farò lezione Cash io e una settimana farà lezione MTT NapoMDR!

qui sotto trovate lo schedule completo delle lezioni fino a fine corso (tutte le lezioni si svolgeranno come sempre di mercoledì alle 22:00 su Twitch)

LEZIONI CASH GAME di Pokerchallenge:
06/04, 18/04, 02/05, 16/05, 30/05, 13/06, 27/06

LEZIONI MTT di NapoMDR:
11/04, 25/04, 9/05, 23/05, 06/06, 20/06

controllate sempre questo thread di settimana in settimana per venire a conoscenza di eventuali cambiamenti di giorni e orari tra me e NapoMDR.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ATTENZIONE:

il coaching di pokerchallenge di mercoledì 4 aprile è spostato a VENERDì 6 APRILE sempre alle 22:00 su Twitch.

grazie :)=

Rispondi
Citazione
gladius85
Iscritto: 19.08.2010
Oldschool Grinder

Bella notizia per chi gioca cash :f_mad: :f_mad: :f_mad:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di gladius85

eh lo so ma è giusto, essendo un forur, dare spazio un po' a tutti quindi anche agli MTTer :)
ovviamente sarò costretto a ridimensionare il programma cash concentrando più argomenti in una sola lezione, ma comunque non mancheranno di certo succose lezioni :)
per approfondimenti ci sono come sempre le lezioni private, ricordate che questo è pur sempre un corso pubblico limitante...

Rispondi
Citazione
realmmo
Iscritto: 15.10.2010
Poker Player

@pokerchallenge il corso va bene anche per chi gioca lo zoom?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di realmmo
@pokerchallenge il corso va bene anche per chi gioca lo zoom?

si ovviamente :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di gladius85

eh lo so ma è giusto, essendo un forur, dare spazio un po' a tutti quindi anche agli MTTer :)
ovviamente sarò costretto a ridimensionare il programma cash concentrando più argomenti in una sola lezione, ma comunque non mancheranno di certo succose lezioni :)
per approfondimenti ci sono come sempre le lezioni private, ricordate che questo è pur sempre un corso pubblico limitante...

Bravo challange. Sei un bel esempio.

Strategy ha fatto un bel acquisto con te :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

ATTENZIONE:

il coaching di pokerchallenge di mercoledì 4 aprile è spostato a VENERDì 6 APRILE sempre alle 22:00 su Twitch.

grazie :)=

ricapitoliamo il corso del 4 aprile lo spostiamo al 6 aprile ma mica è un complotto contro di me
coach qualcuno ti ha passato i miei turni di lavoro e tu sposti per non farmi essere presente.
fa niente.cercherò di seguirti o aspetto che produci i filmati. approposito ma ci dovrebbe essere uno in sospeso ti sei fermato al 22 - 3
grande stefano io ti seguo.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

la scorsa settimana c'era gruppo di studio e quelli non vengono mai caricati nel forum...

venerdì ci sarà un mio live play zoom a carte coperte, ci sarà da divertirsi, non l'ho mai fatto prima d'ora neanche per divertimento quindi sarà una novità anche per me, spero sarà istruttivo :)

p.s.: ho editato il primo post del thread così avete tutto riassunto schematicamente là :)

Rispondi
Citazione
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Il corso cash stasera o domani? Ah ok nn avevo letto sopra :-)

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ieri mentre giocavo il free della casa, mi sentivo come quando sei al supermercato e non ti ricordi che dovevi comprare qualcosa, la qualcosa era il corso per questa volta in via particolare di mtt, ma di venerdi con tutti questi cambiamenti a volte, uno se lo scorda, anche se avevo letto del cambiamento, a volte cerco il corso a cominciare dal martedi, perchè come il campionato di calcio con anticipi e posticipi non si capisce più una mazza, quindi per quanto possibile cerchiamo di evitare gli spostamenti, così saremo sempre di più.
ciao

Rispondi
Citazione
sokkapokerkid
PokerStrategist

E' stato bello vedere all'opera pokerchallenge ma, personalmente, avrei preferito che fosse stato a carte coperte.

Rispondi
Citazione

E' stato bello vedere all'opera pokerchallenge ma, personalmente, avrei preferito che fosse stato a carte coperte.

a carte coperte avrebbe senso se si ha un info dettagliata dei player cosa difficile ad un tavolo zoom per poter giocare sulle leake degli oppo ma ai fini didattici molto meglio sentire del perchè si utilizano determinate azioni e size con certe mani.
per fare un esempio io e molti player inesperti certe carte le stracciamo prima che arriva il nostro turno di gioco. per il rischio di dover fare delle azioni postflop che troveremo difficili.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di anem804

a carte coperte avrebbe senso se si ha un info dettagliata dei player cosa difficile ad un tavolo zoom per poter giocare sulle leake degli oppo ma ai fini didattici molto meglio sentire del perchè si utilizano determinate azioni e size con certe mani.
per fare un esempio io e molti player inesperti certe carte le stracciamo prima che arriva il nostro turno di gioco. per il rischio di dover fare delle azioni postflop che troveremo difficili.

si esatto all'inizio del coaching ho infatti puntualizzato proprio questa cosa che non mi ero reso conto che zoom non si potevano avere info su oppi e che farlo su tavlo normal non ha senso perchè si vedono troppe poche mani in 1 ora per avere info

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di wcritic
ieri mentre giocavo il free della casa, mi sentivo come quando sei al supermercato e non ti ricordi che dovevi comprare qualcosa, la qualcosa era il corso per questa volta in via particolare di mtt, ma di venerdi con tutti questi cambiamenti a volte, uno se lo scorda, anche se avevo letto del cambiamento, a volte cerco il corso a cominciare dal martedi, perchè come il campionato di calcio con anticipi e posticipi non si capisce più una mazza, quindi per quanto possibile cerchiamo di evitare gli spostamenti, così saremo sempre di più.
ciao

si scusate ancora per i cambi, cercherò ovviamente di evitarli ove possibile :)

p.s. controllate di settimana in settimana questo thread per essere aggiornati di volta in volta :)

Rispondi
Citazione
sokkapokerkid
PokerStrategist

PS la mia NON voleva essere una critica, anzi! Ho solo espresso che mi sarebbe piaciuto vedere delle giocate a carte coperte magari su tavoli non zoom (di cui non conoscevo neppure il significato dato che non gioco su pokerstars).

Con un tavolo NON zoom a carte coperte e con le HUD poteva essere un ottima lezione/allenamento/ripasso per comprendere come meglio sfruttare le statistiche. Naturalmente il problema delle poche mani in un ora c'era.

Ovviamente la lezione è stata comunque ottima e, ripeto, ho solo espresso quello che io avrei preferito vedere, tutto qua :)

Rispondi
Citazione