ragazzi la prossima settimana (mercoledì 13 giugno alle 22:00) ci sarà il coaching Cash Game con me!
vi anticipo che vi sto preparando UNO SPECIALE per l'ultima mia lezione del 27 giugno, quindi quella del 13 giugno sarà l'ultima lezione teorica cash del corso 2017-2018!
dunque pensavo di organizzare un Q&A al coach per la prossima settimana!!!!!!
mi spiego meglio, io mi metto a vostra completa disposizione per quell'ora di coaching pubblico... in quest'anno accademico abbiamo visto moltissime cose, dal preflop al postflop, nei gruppi di studio abbiamo cercato di focalizzarle, in questa lezione potrete farmi qualsiasi domanda su quanto fatto in questo corso:
avete bisogno di:
1) approfondimenti su qualcosa fatto nel corso
2) ripetizione di qualche argomento in particolare
3) analisi mani giocate (qualsiasi mano avete giocato e volete una mia analisi, postatela pure e la analizzeremo anche con l'aiuto di PIOsolver se necessario)
4) ghosting (un utente in particolare vuole che lo veda giocare e che commenti le sue giocate insieme agli utenti in chat, liberissimo di offrisi volontario)
5) quello che volete..
in pratica questa lezione sarà un MAXI GRUPPO DI STUDIO FINALE!!!!!!!!
mi aspetto molta partecipazione e gente che si offra di fare da cavia e/o postare molte mani da analizzare, rendiamo questa ultima lezione "ufficiale" memorabile assieme!
e non dimenticate di partecipare il 27 giugno per la lezione speciale (maggiori info al riguardo verranno date al coaching del 13 giugno...)