Passa al forum
[OFFICIAL] corso Ca...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)

525 Post
40 Utenti
215 Reazioni
69.8 K Visualizzazioni
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

questa sera ricordo a tutti che ci sarà coaching cash game con me dalle ore 22:00..

tratteremo il gioco al RIVER in un SRP tramite l'analisi di alcuni spot che ho giocato io stesso!

come sempre cercheremo di trarre delle linee guida generali da usare in ogni caso :)

a stasera

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
pokerchallenge
PokerStrategist

il giorno 16 maggio alle ore 22:00 si terrà il prossimo e PENULTIMO gruppo di studio di questo "anno scolastico".

l'argomento di questo gruppo di studio rispecchierà quanto fatto nelle ultime lezioni ovvero Come Giocare i SRP da Aggressor e da Defender al FLOP, TURN e RIVER!

siete pertanto gentilmente invitati a postare in QUESTO THREAD tutte le mani dubbie che volete vengano analizzate il giorno del GdS :)

inoltre se volete qualche approfondimento al riguardo o se non vi è chiaro qualcosa su questo argomento, questa sarà l'ultima possibilità per chiarirvelo gratuitamente!

detto ciò spero parteciperete numerosi, vi aspetto il 16/05 belli carichi :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ricordo a tutti che STASERA alle 22:00 si terrà il COACHING MTT con NapoMDR!

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ATTENZIONE RAGAZZI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

stasera non si terrà il coaching MTT perchè NapoMDR ha avuto un imprevisto all'ultimo...

se vi va bene uguale, faremo stasera il gruppo di studio cash che avrei dovuto tenere settimana prossima e Napo farà coaching MTT per le 2 settimane successive...

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

E allora noi ci guardiamo la coppa Italia e tanti saluti... :P

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ragazzi, NapoMDR farà lezione MTT nelle 2 settimane successive, quindi il 16 e il 23 maggio alle 22:00 :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ricordo a tutti che stasera alle 22:00 su twitch c'è il coaching MTT di NapoMDR, vi aspetto :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
pokerchallenge
PokerStrategist

stasera coaching MTT alle 22:00 con NapoMDR, vi aspetto :=)

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge
stasera coaching MTT alle 22:00 con NapoMDR, vi aspetto :=)

Io ci sarò! :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

nella giornata odierna si sono verificati, a livello nazionale, problemi alla rete TIM ( che è anche il mio gestore internet)..

tali problemi NON si sono ancora risolti, al momento sembra funzionare meglio la mia connessione ma NON GARANTISCO che sia in grado di streammare questa sera...

di conseguenza è possibile che lo streaming venga rinviato a data da stabilire con NapoMDR causa ciò...

spero comunque che tutto sia normalmente funzionante, non dipende da me...

vi aspetto stasera incrociando le dita, a dopo :)

Rispondi
Citazione

Peccato che il tempo passa in fretta perché Napo è splendido e spiega alla perfezione. Se mi ricordo, qualche mano la farò vedere :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
pokerchallenge
PokerStrategist

ricordo a tutti che questa sera si terrà il coaching cash game con me :)

in particolare faremo la tanta richiesta lezione sui HOLD'EM MANAGER 2!

partiremo dall'analisi delle stat di un alias creato con le mani giocate dai reg + forti per scoprire quali sono le tendenze e il corretto valore medio che deve avere ogni singola stat, dopodichè andremo a vedere quali sono le stat + significative da tenere sott'occhio quando si gioca e come deviare dal gioco ottimale presentato nel corso per poter exploitare suddetti giocatori!

non mancherà una panoramica veloce di tutte le funzioni di hold'em manager nonchè una breve guida all'installazione aggiornata (visto che molti possono avere problemi con postgreSQL quando installano hm, io spiegherò il corretto procedimento onde evitare ciò avendolo sperimentato OGNI VOLTA che lo installavo su ogni singolo pc LOL :D)

+ come sempre, risponderò ad ogni vostra curiosità sul software in questione :)

a stasera ore 22 su twitch !

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
pokerchallenge
PokerStrategist
pokerchallenge
PokerStrategist

stasera ore 22:00 coaching MTT con napoMDR...

se avete qualche mano MTT da far analizzare postate ora o mai + :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ragazzi la prossima settimana (mercoledì 13 giugno alle 22:00) ci sarà il coaching Cash Game con me!

vi anticipo che vi sto preparando UNO SPECIALE per l'ultima mia lezione del 27 giugno, quindi quella del 13 giugno sarà l'ultima lezione teorica cash del corso 2017-2018!

dunque pensavo di organizzare un Q&A al coach per la prossima settimana!!!!!!

mi spiego meglio, io mi metto a vostra completa disposizione per quell'ora di coaching pubblico... in quest'anno accademico abbiamo visto moltissime cose, dal preflop al postflop, nei gruppi di studio abbiamo cercato di focalizzarle, in questa lezione potrete farmi qualsiasi domanda su quanto fatto in questo corso:

avete bisogno di:
1) approfondimenti su qualcosa fatto nel corso
2) ripetizione di qualche argomento in particolare
3) analisi mani giocate (qualsiasi mano avete giocato e volete una mia analisi, postatela pure e la analizzeremo anche con l'aiuto di PIOsolver se necessario)
4) ghosting (un utente in particolare vuole che lo veda giocare e che commenti le sue giocate insieme agli utenti in chat, liberissimo di offrisi volontario)
5) quello che volete..

in pratica questa lezione sarà un MAXI GRUPPO DI STUDIO FINALE!!!!!!!!

mi aspetto molta partecipazione e gente che si offra di fare da cavia e/o postare molte mani da analizzare, rendiamo questa ultima lezione "ufficiale" memorabile assieme!

e non dimenticate di partecipare il 27 giugno per la lezione speciale (maggiori info al riguardo verranno date al coaching del 13 giugno...)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist