Passa al forum
[OFFICIAL] - Gruppo...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] - Gruppo di Studio Cash Game NLH BSS

174 Post
26 Utenti
37 Reazioni
22.4 K Visualizzazioni
92Niko Autore della discussione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Ciao ragazzuoli! Vi avevo annunciato un piccolo progettino da fare che riguardava il gruppo di studio.
Avrei dovuto fare un breve streaming su Twitch Giovedì per darvi un'idea più precisa riguardo a cosa si tratta, ma purtroppo ho dovuto sclerare dietro a un progetto universitario che mi ha fatto sclerare.

Dato che sembravate interessati, l'idea resta comunque valida. Approfitto del gruppo di studio di domani sera per fare un "case study" insieme a voi che vi aiuterà ad elaborare il vostro compito ;)

Per chi si fosse perso dei passaggi, l'idea è quella di dare come "compito a casa" quello di analizzare uno dei propri avversari presentando poi un breve report con quello che si è scoperto, punti di forza e debolezza del nostro avversario, note e idee su come giocare varie categorie di mani. Molti di voi mi avevano chiesto qualche spunto riguardo a quali statistiche ed informazioni dare priorità nel fare questo tipo di review e volevo approfittare dello streaming extra per darvi questi spunti.

Faremo invece questo lavoro insieme domani sera (possibilmente con una cavia, anche qualcuno di forte che vuole prestarsi per un'oretta dando qualche spunto avanzato) così poi avrete tempo per fare il vostro report :)

Maggiori dettagli su tutto comunque domani sera ;)

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Sarebbe figo se riuscissi a farlo fare studente vs studente :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di PiaveKK
Sarebbe figo se riuscissi a farlo fare studente vs studente :f_thumbsup:

Ci possiamo provare, servirebbero però due di voi che giocano regolarmente insieme!

Comunque stasera lo streaming sarà alle 20.30 perchè a seguire ci sarà uno streaming speciale per gli MTT con Castelluccio :f_drink: e ovviamente non dovete perdervelo :D

Mi raccomando alle 20.30 subito con me così possiamo partire in quarta ;)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Bastano 2 giocatori che hanno giocato spesso la EPIC CASH game challenge su pokerstrategy.it

Tipo andrea e angel, oppure cenerella (anche se giocando MTT non so se è interessata)
Comunque ce ne sono molti ;)

Io stasera sono fuori casa :(

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

come scritto da 92niko stasera riparte il Gruppo di Studio MTT che sarà condotto da molokai e Georgedur.

Ospite speciale della prima puntata Sergio "geniodelletartarughe" Castelluccio: si comincia alle 21:30, non mancate!!!

Te le levo come a un bambino...

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Le dinamiche ECGC sono un pò difficili secondo me da prendere in considerazione perché i range sono "contaminati" dalla sfida con gli altri strategisti. Di quelli che di solito partecipano alla challenge però mi sembra che diversi giochino al NL5 perciò se si sono già visti ai tavoli potrebbe esser uno spunto valido.

:milord:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Siamo Liveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :f_cool:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Siamo Live con un ghosting per PiaveKK! :f_cool:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Domani sera ricomincia il gruppo di studio dopo le vacanze! I coaching torneranno invece dalla settimana successiva.

Non avendo avuto coaching recentemente pensavo che potremmo analizzare qualche mano che potete postare in questo 3D tra oggi e domani. Inoltre non mi dispiacerebbe discutere insieme a voi del programma per il prossimo periodo di lezioni.

Ci sono argomenti che abbiamo trattato mille volte e altre cose di cui parliamo raramente, quindi ovviamente mi interessa la vostra opinione per quanto riguarda selezionare un percorso che contenga tutte le cose più utili/interessanti.

A domani alle 21, non mancate!

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti ho iniziato a giocare da poco casch e' sono interessato al vostro gruppo di studio....sono in tempo?

grazie :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da poco casch e' sono interessato al vostro gruppo di studio....sono in tempo?

Certo, puoi partecipare in qualsiasi momento...
Domani vai nella sezione home del forum e a destra trovi i coaching della giornata tra cui quello di Nico ;)
Ti aspettiamo carico

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

L'originale di ABO3HIRO1

Sempre in tempo, anzi puntualissimo. Dalla settimana prossima partiranno i coaching e ovviamente il programma ripartirà dall'inizio. Il gruppo di studio è un extra per vedere cose più pratiche che magari non abbiamo tempo di fare con calma durante i coaching.

Rispondi
Citazione

L'originale di 92Niko

L'originale di ABO3HIRO1

Sempre in tempo, anzi puntualissimo. Dalla settimana prossima partiranno i coaching e ovviamente il programma ripartirà dall'inizio. Il gruppo di studio è un extra per vedere cose più pratiche che magari non abbiamo tempo di fare con calma durante i coaching.

Grazie aspetto di sapere giorni e orari...sperando di poter seguire(lavoro permettendo):f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Ogni Martedì dalle 21 alle 22. A settimane alterne c'è coaching o gruppo di studio.

Dai anche un'occhiata al 3d della cash game challenge ;)

Rispondi
Citazione

Abo vieni a prendere due mazzate anche lì :f_love: :f_love: alla epic!

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
92Niko
Poker Player

Ragazzuoli postate qualche mano per questa sera. Prima definiamo il programma del prossimo periodo insieme e poi col tempo che avanza possiamo vedere qualche spot :f_drink:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Siamo LIVE! Tra pochissimo si comincia :f_cool:

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

Ciao ragazzi! Urge il vostro aiuto!

Domani sera riprende il gruppo di studio Cash Game BSS, non mancate! Saremo live sul canale di Strategy.

Il tema del coaching sarà il preflop, io sto pensando a qualche esercizietto interessante da farvi fare, ma nel frattempo vi invito a candidarvi come cavie (qualcuno magari sarà in chiamata con me) e vi invito a postare dubbi/domande/mani che riguardano il preflop e di cui potremo discutere tutti insieme durante il gruppo di studio.

Mi raccomando preparate qualcosa anche voi :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Poker Player

UP!

L'originale di 92Niko
Ciao ragazzi! Urge il vostro aiuto!

Domani sera riprende il gruppo di studio Cash Game BSS, non mancate! Saremo live sul canale di Strategy.

Il tema del coaching sarà il preflop, io sto pensando a qualche esercizietto interessante da farvi fare, ma nel frattempo vi invito a candidarvi come cavie (qualcuno magari sarà in chiamata con me) e vi invito a postare dubbi/domande/mani che riguardano il preflop e di cui potremo discutere tutti insieme durante il gruppo di studio.

Mi raccomando preparate qualcosa anche voi :D

Rispondi
Citazione