Ciao ragazzuoli! Vi avevo annunciato un piccolo progettino da fare che riguardava il gruppo di studio.
Avrei dovuto fare un breve streaming su Twitch Giovedì per darvi un'idea più precisa riguardo a cosa si tratta, ma purtroppo ho dovuto sclerare dietro a un progetto universitario che mi ha fatto sclerare.
Dato che sembravate interessati, l'idea resta comunque valida. Approfitto del gruppo di studio di domani sera per fare un "case study" insieme a voi che vi aiuterà ad elaborare il vostro compito
Per chi si fosse perso dei passaggi, l'idea è quella di dare come "compito a casa" quello di analizzare uno dei propri avversari presentando poi un breve report con quello che si è scoperto, punti di forza e debolezza del nostro avversario, note e idee su come giocare varie categorie di mani. Molti di voi mi avevano chiesto qualche spunto riguardo a quali statistiche ed informazioni dare priorità nel fare questo tipo di review e volevo approfittare dello streaming extra per darvi questi spunti.
Faremo invece questo lavoro insieme domani sera (possibilmente con una cavia, anche qualcuno di forte che vuole prestarsi per un'oretta dando qualche spunto avanzato) così poi avrete tempo per fare il vostro report
Maggiori dettagli su tutto comunque domani sera