Passa al forum
[OFFICIAL] - HUD de...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] - HUD del coach Baracchinghi

82 Post
21 Utenti
34 Reazioni
18.5 K Visualizzazioni
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014
PokerStrategist

ragazzi sistemare l'hud su hm2 è troppo complesso ... :f_mad: :f_mad:

comunque avete trovato questa stats su hm2 ?

fold to raise flop cbet

Rispondi
Citazione
ElCastigador94
Iscritto: 22.05.2012
PokerStrategist

L'originale di LuigiRasengan

L'originale di ElCastigador94

fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbet

Come ottengo queste due su PT4?:f_confused: :f_confused:

Nessuno ci aiuta con queste?:( :f_mad: :f_mad: :f_ugly: :f_ugly:

Non ne sonon sicuro al 100%, ma credo siano 2 stats create con il tool integrato o al max scaricate dal forum di PT4. NOn penso siano stats standard di PT.
Cmq il fold to delayed cbet dovrebbe essere: Link Text...
mentre il Cbet/call + fold turn ho trovato solo quella con Hero OOP, cioè hero cbet/calla e turn check folda: Link Text...

Aspettiamo che ci illumini il Bara :D

Rispondi
Citazione
Sotodo
Iscritto: 31.12.2011
BlackMember

E' il

L'originale di whitesalt

fold to raise flop cbet

Flop cbet-fold :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

L'originale di Sotodo
E' il

L'originale di whitesalt

fold to raise flop cbet

Flop cbet-fold :f_thumbsup:

ma flop cbet fold non è un semplice fold alla cbet? mentre la stats dovrebbe essere un fold ad raise alla cbet o sbaglio?

Rispondi
Citazione
ocramr86
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

no.. il fold to cbet si chiama appunto foold to cbet .. cbet flop è: prima cbetto e poi foldo.. quindi obv ho subito un raise tra le due azioni per "permettermi" di foldare...l han fatta complicata.. potevano chiamarla in modo piu semplice;)

Rispondi
Citazione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013
PokerStrategist

Mi fate ridere. Vi state impegnando tanto per costruirvi lo stesso Hud del Baracca. Ma poi lo saprete "interpretare" in game o in fase di review? L'Hud del Baracca è il frutto di anni di gioco e di studio quindi parecchi di noi lo potranno sfruttare solo in percentuale minima anzi secondo me in molti casi si potrà fare solo confusione. Questo per dire, a mio modo di vedere, che l'Hud deve essere "personalizzato" con riferimento sia ai limiti a cui giochiamo sia alle capacità tecniche di ognuno di noi. Poi non so se lo avete notato ma durante i coaching o i video lui per prendere una decisione non si basa mai su uno o due dati statistici ma ne combina sempre 4/5 proprio perchè conosce a fondo la materia.

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

L'originale di JOEBLACK80
Mi fate ridere. Vi state impegnando tanto per costruirvi lo stesso Hud del Baracca. Ma poi lo saprete "interpretare" in game o in fase di review? L'Hud del Baracca è il frutto di anni di gioco e di studio quindi parecchi di noi lo potranno sfruttare solo in percentuale minima anzi secondo me in molti casi si potrà fare solo confusione. Questo per dire, a mio modo di vedere, che l'Hud deve essere "personalizzato" con riferimento sia ai limiti a cui giochiamo sia alle capacità tecniche di ognuno di noi. Poi non so se lo avete notato ma durante i coaching o i video lui per prendere una decisione non si basa mai su uno o due dati statistici ma ne combina sempre 4/5 proprio perchè conosce a fondo la materia.

interpretare l'hud è una skill anche quella che si costruisce con lo studio,niente di più semplice

Rispondi
Citazione
ocramr86
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

hai anche ragione.. l hud può essere personalizzato .. ma che ci trovi da ridere se qualcuno vuole sapere come è fatto l hud in modo da capire bene nei video e durante i coaching come ragiona e che stats guarda il coach.. lo si studia e poi si vede se si reisce a usare o no.. sennò fa ridere anche solo istallare hm.. sai che per sfruttarlo bene devi studiare anni e avere non so quante mani per capire che stat usare ect.. cioè di sto passo fa ridere chiunque voglia provare a migliorarsi e studiare un poco.. mi sembra davvero sick la tua sparata..
se a te fa ridere non provare a usarlo/studiarlo/capirlo e ci facciamo sta risata tutti assieme;) nessuno ti obbliga;)

Rispondi
Citazione
PortNoy94
Iscritto: 10.10.2014
PokerStrategist

Quoto ocramr86:f_drink:
:fouet: :gl: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

queste stats per hm2? li sapete?

Rispondi
Citazione
PortNoy94
PokerStrategist

ciao whitesalt:f_drink:
fold turn dopo aver chiamato raise flop ----->turn fold- after calling flop raise
fold to delayed cbet----> si puo creare solo con notecaddy (cit. Sotodo)
:gl:

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattutto

Come ottengo queste due su PT4?:f_confused: :f_confused:

Anche io ho difficoltà a trovare queste stats su PT4

La fold to delayed cbet si trova nelle stats customizzate
La fold turn dopo aver chiamato raise flop potrebbe essere "Check Fold to T Bet After CBet & Call Flop" anche questa tra le customizzate

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Per i valori di open dalle varie position, in HM2, usate i valori PFR o RFI? ...grazie!

Rispondi
Citazione
PortNoy94
PokerStrategist

RFI!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

Ragazzi buonasera!
Mi rivolgo soprattutto a chi ha già inquadrato l hud del coach e già ne sta facendo uso!
Sono tornata a PT4 e quindi ero in fase di costruzione hud.

domanda:
BB fold to steal - BB fold vs SB steal

queste stats quali sarebbero?
credo che devo andare a cercare la stats generica fold to steal % e andare a selezionare la position BB per il primo, mentre per il secondo non saprei.
Grazie

è probabile che si seguiranno altre domande :D

Rispondi
Citazione
GiuliTheKid
Iscritto: 25.05.2010
PokerStrategist

il secondo dovrebbe essere "BB vs SB Open - Fold"

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Hola a tutti! Una domanda, ho scaricato il pacchetto dell hud del coach sopratutto per i popup, ce ne sono alcuni ma altri che si vedono nei video mancano o sono io niubbo? In piu posso assegnare quei popup ad un altro hud creato da me in precedenza? Se si come? Grazie

Rispondi
Citazione
elmessicano
Iscritto: 21.11.2014
Oldschool Grinder

Certo che si può......ma ci vuole più a spiegarlo che a farlo.....basterebbero 5 minuti.......ed il gioco è fatto!.....sentiamoci......

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ho risolto grazie mille, sono riuscito a impostarli per un altro hud. Ora mi creerò quelli che mi mancano e mi servono

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986
Hola a tutti! Una domanda, ho scaricato il pacchetto dell hud del coach sopratutto per i popup, ce ne sono alcuni ma altri che si vedono nei video mancano o sono io niubbo? In piu posso assegnare quei popup ad un altro hud creato da me in precedenza? Se si come? Grazie

Scaricato? ...da dove?

Rispondi
Citazione