dalla prima pagina, in fondo al posto del coach (il 1o post)
L'originale di corr1986
dalla prima pagina, in fondo al posto del coach (il 1o post)
sarà tipo quindici volte che scorro e non lo becco
L'originale di Cheever91
L'originale di corr1986
dalla prima pagina, in fondo al posto del coach (il 1o post)sarà tipo quindici volte che scorro e non lo becco
![]()
Grindate di meno che vi male alla vista! e non parlo solo di poker
L'originale di Sotodo
E' uguale identico a quello del bara (potete vederlo anche dai coaching registrati).
Le uniche statistiche che possono trarre in inganno sono:
- float: bet vs missed IP
- fold to float: skip cbet and check-fold
- probe turn: turn bet vs missed oop
- fold to turn probe: skip flop cbet and check-fold to turn bet IP
- fold to delayed cbet: potete crearla solo con notecaddy
Affianco alle varie cbet va inserita la statistica fold to cbet.
♠_thumbsup:
L'originale di Soprattutto
L'originale di ElCastigador94
fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbetCome ottengo queste due su PT4?:f_confused:
![]()
Anche io ho difficoltà a trovare queste stats su PT4
per la stat fold to delayed cbet non serve notecaddy , come per tutte le stat che trovate in pt4 dentro hm2 c'e tutto o di piu di ciò che c'e in pt4
di seguito le stat che cercavate

fatemi sapere!!!
L'originale di yyyuri
L'originale di Sotodo
E' uguale identico a quello del bara (potete vederlo anche dai coaching registrati).
Le uniche statistiche che possono trarre in inganno sono:
- float: bet vs missed IP
- fold to float: skip cbet and check-fold
- probe turn: turn bet vs missed oop
- fold to turn probe: skip flop cbet and check-fold to turn bet IP
- fold to delayed cbet: potete crearla solo con notecaddy
Affianco alle varie cbet va inserita la statistica fold to cbet.
♠_thumbsup:L'originale di Soprattutto
L'originale di ElCastigador94
fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbetCome ottengo queste due su PT4?:f_confused:
![]()
Anche io ho difficoltà a trovare queste stats su PT4
per la stat fold to delayed cbet non serve notecaddy , come per tutte le stat che trovate in pt4 dentro hm2 c'e tutto o di piu di ciò che c'e in pt4
di seguito le stat che cercavate
fatemi sapere!!!
Scusate se uppo, qualcuno è riuscito a copiare quell'hud in HM con le varie statistiche? Sarei davvero grato se, qualcuno che ci fosse riuscito, mi scrivesse privatamente.. grazie!
io sinceramente non la vedo la stat fold to delayed cbet tra quelle che hai mostrato
Immagino l'abbiamo chiesto tutti ma non sono riuscito a trovare il post....
Quando parla di Open dalle varie posizioni si riferisce a PFR o a VPIP x posizione?
Sarebbe la seconda riga del 1 HUD (quello di sopra).
Alla 3° riga come trovo queste:
"fold to 3bet da UTG - MP -CO - BTN -SB |4bet range"? Qual è il nome esatto? Poiché trovo quelle IP e OOP ma non per posizione.
Sulla stat di Fold to 3bet, nella casella per aumentare la size del testo scorrendo giù, trovi posizione. Clicchi sopra e ti escono le varie posizioni
Grazie Rayman72.
Da un'altra parte ho trovato che, sempre su PT4, la stat chiamata dal Baracchinghi 4bet range in realta si fa chiamare: 4Bet+ Ratio.
Permane il dubbio tra VPIP e PFR (leggi mio post precedente). Sto ricercando nei video ma fin'ora ... nisba.
Ho fatto il pannello inferiore ed alla 4° riga non trovo:
fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbet ... fold to float (quale??? che già l'ho messo sopra quello che c'é?) - fold raise F in 3b.
Già il poker è difficile......
Col vostro aiuto, quando lo finisco, se ci riesco (Baracchinghi trema perché se non mi aiutano mi denuncerai x stalking), lo pubblico tradotto perbene in italiano/inglese, dal livornese....
L'originale di Se7enUp
Quando parla di Open dalle varie posizioni si riferisce a PFR o a VPIP x posizione?
Raise first in
Alla 3° riga come trovo queste:
"fold to 3bet da UTG - MP -CO - BTN -SB |4bet range"? Qual è il nome esatto? Poiché trovo quelle IP e OOP ma non per posizione.Parli di HM o PT4? Su pt4 basta ogni volta il fold to 3bet, poi posizione e ip/oop li selezioni nelle caratteristiche
Trovo molto interessante questo hud, qualcuno che l'ha già implementato su hm2 potrebbe salvarlo ed uploadarlo da qualche parte? (tipo yuuuri ot similia)
L'originale di D1r7y5p0ng3
Trovo molto interessante questo hud, qualcuno che l'ha già implementato su hm2 potrebbe salvarlo ed uploadarlo da qualche parte? (tipo yuuuri ot similia)
Mi accodo alla richiesta per la versione PT4.
Grazie
Aggiungo (valido anche per la versione PT4 di soprattutto immagino), anche contatto in pvt andrebbe bene se non si ritenesse preferibile postare un link di upload pubblico dove chiunque dal web potrebbe lurkare (e noi strateghi datati dovremmo pure avere qualche vantaggio competitivo a "casa nostra" no?)
Yuuury?
Ho montato l'HUD.
Lo devo validare e vi posto correttamente le stat e forse anche il link, Baracchinghi permettendo (non gliel'ho ancora chiesto).
Per i popup ... nulla!
Facciamo scambio?
PANNELLO SUPERIORE:
VPIP - PFR | BB fold to steal - BB fold vs SB steal | 3bet - fold to 3bet
UTG open - MP open - CO open - BTN open - SB open - BB open | fold to 4bet - squeeze - fold to squeeze
fold to 3bet da UTG - MP -CO - BTN -SB |4bet range - WTSD - Hands
Ecco i nomi esatti delle statistiche del pannello superiore su Poker Tracker4:
Spoiler

Per quelle dove c'è scritto (da specificare) bisogna andare nel pannellino laterale a destra dello "HUD Profile", con la stat selezionata, scorrere in basso ed alla voce Position cliccare e selezionare la singola posizione dal menù a discesa.
Spoiler

Vi prego di ricontrollare anche voi l'esatta corrispondenza e se trovate errori comunicatemeli, così li correggo subito.
Buon Lavoro
NB: Se vedete nel video indicato dal coach, nella riga centrale dell'HUD (quella della stat RFI) manca la posizione di BB che, giustamente non ha senso poiché se tutti hanno foldato prima.....invece lui da nel post all'inizio del thread. Ma trattasi verosimilmente di un refuso.
Per il pannello Inferiore alla prossima settimana.
Ho fatto il pannello inferiore ma non riesco a risolvere l'Arcano della 4° Riga.
Non trovo: fold to float. Quale stat è??? Che ho messo già sopra quella che c'é?
1°riga: cbet flop single raise | raise flop cbet IP- fold to raise flop cbet - float flop - fold to flop float | cbet flop in 3betted - fold to cbet flop in 3betted IP - OOP
4°riga: donk flop - fold to donk F | c/r flop - fold to F c/r - fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbet |float F 3b pot - fold to float - fold raise F in 3b
Forse mi sfugge qualcosa d'implicito o che non ho ben compreso.
Forse quella alla 4° riga è generica. Ma non trovo altre stat di FOLD to Float se non quelle di Turn e River, men che meno in 3bet pot.
"Chiedo l'aiuto da casa...!"
L'originale di Se7enUp
Ho fatto il pannello inferiore ma non riesco a risolvere l'Arcano della 4° Riga.
Non trovo: fold to float. Quale stat è??? Che ho messo già sopra quella che c'é?1°riga: cbet flop single raise | raise flop cbet IP- fold to raise flop cbet - float flop - fold to flop float | cbet flop in 3betted - fold to cbet flop in 3betted IP - OOP
4°riga: donk flop - fold to donk F | c/r flop - fold to F c/r - fold turn dopo aver chiamato raise flop - fold to delayed cbet |float F 3b pot - fold to float - fold raise F in 3bForse mi sfugge qualcosa d'implicito o che non ho ben compreso.
Forse quella alla 4° riga è generica. Ma non trovo altre stat di FOLD to Float se non quelle di Turn e River, men che meno in 3bet pot.
"Chiedo l'aiuto da casa...!"
si chiama Fold to F float. Pei i 3bettati puoi scaricarla dal forum di PT4.