Passa al forum
Ok, ho un problema....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ok, ho un problema...

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
519 Visualizzazioni

a questo punto nn so spiegarmi la situazione in cui mi trovo..
praticamente gioco nl5 su FT e dopo 10k mani mi ritrovo con -2.5bb/100 quando al nl2 avevo 28bb/100 giocando ugualmente... la situazione inizia a snervarmi, ho deciso che x un po' smetto di giocare e mi rivedo da capo video e articoli, bho..
le mie stats sono:
VP:15 PR:12 WTSD:22 AF:2.7 3Bet:3 FCbet:75 Fold to FCbet:71 Steal:23
al nl2 erano pressoche identiche..

4 risposte
setef
Iscritto: 06.02.2008

10K mani può succedere di andare male.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

dici ? a me sembrano tante o.o

10k mani sono pochissime, io le faccio in 2-3 giorni :D mi è capitato più volte di avere degli swing di winning rate pesanti e passare anche da 10bb/100 a 0.50/100 e non nel giro di 10k mani ma anche 30-40k

è semplicemente un piccolo down, mentre a nl2 con 28/100 eri ovviamente in upswing, un winning rate del genere non è normale :P

10k mani sono pochissime, io le faccio in 2-3 giorni :D mi è capitato più volte di avere degli swing di winning rate pesanti e passare anche da 10bb/100 a 0.50/100 e non nel giro di 10k mani ma anche 30-40k

è semplicemente un piccolo down, mentre a nl2 con 28/100 eri ovviamente in upswing, un winning rate del genere non è normale :P

Agree'd.

Comunque rileggiti pure gli articoli e segnati le mani nelle quali hai perso grossi pot e gli errori più frequenti. Fai una sessione a 4 tavoli se ne giochi di più, o 2 se ne giochi 4, e pondera di più sulle scelte prima di farle.

Potrebbe anche esserti utile restringere leggermente il calling range quando sei OOP e limitarlo a PP, AQo+ e eliminare tutto il tier di suited connectors e grosse broadway, che sono a mio avviso mani complicate da giocare oop.

Contro gli oppo del NL5 in generale dovresti essere dell'avviso che è molto più profittevole giocare in posizione e sfruttare i loro errori (ovviamente limitando anche i tuoi ^^) piuttosto che inventarsi giocate complicate oop o con mani marginali. (È un discorso che vale un po' per tutti i limiti ma spesso viene preso con molta leggerezza)