Di recente ho fatto un buon piazzamento in un torneo, l'aumento del bankroll mi permetterebbe di giocare a 5/10 cent ma non ho mai giocato a questo livello e avevo appena cominciato a multitablare 2/5 cent secondo voi è meglio fare esperienza al 2/5 e passare al 5/10 solo dopo un certo numero di mani o è meglio passare ai 5/10?
Considerando che avevi appena iniziato secondo me è meglio fare un altro pò di esperienza al nl5
L'originale di FrancescoSalvato
Considerando che avevi appena iniziato secondo me è meglio fare un altro pò di esperienza al nl5![]()
Si sono d'accordo anch'io, è la scelta piu' saggia!
Saluti,
anthonbet
Imho i livelli sono identici, se non sei money scared ti conviene partire dal NL10!
GL!
L'originale di Franzukk
Imho i livelli sono identici, se non sei money scared ti conviene partire dal NL10!GL!
![]()
Condivido in pieno, però aggiungerei: parti dal NL10 se pensi di battere il NL5.
Avendo appena cominciato probabilmente avrai qualcosa da perfezionare (presumo
poi magari sei già skillatissimo
), all'inizio normalmente si vince poco o si perde... Meglio togliersi gli eventuali errori grossi da subito, quando "costano" relativamente meno!
L'originale di 92Niko
L'originale di Franzukk
Imho i livelli sono identici, se non sei money scared ti conviene partire dal NL10!GL!
![]()
Condivido in pieno, però aggiungerei: parti dal NL10 se pensi di battere il NL5.
Avendo appena cominciato probabilmente avrai qualcosa da perfezionare (presumopoi magari sei già skillatissimo
), all'inizio normalmente si vince poco o si perde... Meglio togliersi gli eventuali errori grossi da subito, quando "costano" relativamente meno!
+1
ok grazie mille a tutti!arrivo alle 30000 mani. vedo come me la cavo e poi decido!