Passa al forum
Passaggio cash 5/10...

Notifiche
Cancella tutti

Passaggio cash 5/10 cent

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
507 Visualizzazioni
atomicCP
Iscritto: 10.03.2012

Di recente ho fatto un buon piazzamento in un torneo, l'aumento del bankroll mi permetterebbe di giocare a 5/10 cent ma non ho mai giocato a questo livello e avevo appena cominciato a multitablare 2/5 cent secondo voi è meglio fare esperienza al 2/5 e passare al 5/10 solo dopo un certo numero di mani o è meglio passare ai 5/10?

Rispondi
Citazione
6 risposte
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011

Considerando che avevi appena iniziato secondo me è meglio fare un altro pò di esperienza al nl5 :)

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

L'originale di FrancescoSalvato
Considerando che avevi appena iniziato secondo me è meglio fare un altro pò di esperienza al nl5 :)

Si sono d'accordo anch'io, è la scelta piu' saggia! ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Imho i livelli sono identici, se non sei money scared ti conviene partire dal NL10!

GL! :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di Franzukk
Imho i livelli sono identici, se non sei money scared ti conviene partire dal NL10!

Condivido in pieno, però aggiungerei: parti dal NL10 se pensi di battere il NL5.
Avendo appena cominciato probabilmente avrai qualcosa da perfezionare (presumo :) poi magari sei già skillatissimo :) ), all'inizio normalmente si vince poco o si perde... Meglio togliersi gli eventuali errori grossi da subito, quando "costano" relativamente meno!

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di 92Niko

L'originale di Franzukk

Condivido in pieno, però aggiungerei: parti dal NL10 se pensi di battere il NL5.
Avendo appena cominciato probabilmente avrai qualcosa da perfezionare (presumo :) poi magari sei già skillatissimo :) ), all'inizio normalmente si vince poco o si perde... Meglio togliersi gli eventuali errori grossi da subito, quando "costano" relativamente meno!

+1

Rispondi
Citazione
atomicCP Autore della discussione
atomicCP
Iscritto: 10.03.2012

ok grazie mille a tutti!arrivo alle 30000 mani. vedo come me la cavo e poi decido! =)

Rispondi
Citazione