Passa al forum
passaggio dal nl10 ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] passaggio dal nl10 al nl20

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
683 Visualizzazioni

Ciao,
volevo sapere se come me anche altri hanno incontrato difficoltà nel passaggio dal nl10 al nl20.
Non so perchè, ma pur attenendomi alla sss non ottengo buoni: da qunado sono al nl20 sono in perdita. Non credo sia un problema solo di Downswing...

Altro problema. Spesso per recuperare i soldi perduti al cash gioco sin't go da 2 dollari che vinco con una media del 60%.
Ho provato alcune volte a giocare quelli da 5 dollari, soprattutto per via del rapporto buy-in/fee piu favorevole, ma non su 5 sin't go giocati non sono ancora andato a premi...

4 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Invece per me è stato meglio aumentare di limite...ho trovato meno call stupidi ma la sss porta ancora buoni risultati anche se non la gioco più tanto spesso(la utilizzo sopratutto in determinat orari).
Ti consiglio di non giocare troppi sit n go, soprattutto agli inizi con un piccolo bankrool, io stavo per rimetterci i 50$ offert da pokerstrategy per fortuna poi compresi le regole sul bankrool :))

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao Mario,
anche io rpeferisco usare la sss in particolari orari.
Non so tu, ma generalmente io preferisco giocare la sss la sera tardi verso mezzanotte, mentre giocare bss negli altri orari.
tu invece?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

anche io sopatutto dopo mezzanotte...ma mi sono anche sveglito presto, molto presto qualche mattina per vedere se è vera la leggenda degli ubriaconi canadesi.
I profitti ci sono stati ma non so dirti se è proprio perchè c'erano gente completamente in titl fuori oltreoceano!!!

L'originale di Marioooooo...ma mi sono anche sveglito presto, molto presto qualche mattina per vedere se è vera la leggenda degli ubriaconi canadesi.

Questa non la sapevo 8o