Bhè, ma tu sei argento, hai a disposizione più di 50 articoli qui! BSS
Questi articoli sono utili, però mi rendo conto che possano risultare un pò pesanti. Stupendi e infinitamente più coinvolgenti sono invece i nuovi articoli in uscita, di cui però diversi sono platinum. Però se non sbaglio ben tre sono basic:
nuovi articoli
Introduzione ai Range
Combo e Card Removal
Introduzione all'equity
in generale cmq trovi mille info utili nella sezione di articoli BSS, armati di pazienza e magari leggine uno al giorno, capendolo bene e ''provando'' sul campo..:)
Tra i video...suvvia, c'è di tutto! ho scritto ''pre flop'' nel campo di ricerca e sono uscite tre pagine di video. Eccoti una serie che potrebbe interessarti:
Video range preflop
non disdegnare i video in cui giocano live, sono utilissimi tanto quanto quelli con analisi ''a freddo''.
e infine forse la sezione più utile dell'intero sito, la sezione analisi mani.
Avere persone con più esperienza di te che ti consigliano il tp giusto da avere è senza eguali, credo senza alcun dubbio il miglior modo di crescere in questo splendido gioco.
Per non parlare dei coaching serali...(sembro un moderatore del sito... :D). Credo che l'offerta sia davvero notevole, basta solo cercare bene. all'inizio puoi rimanere un pò spaesato, ma poi quando iniziad orientarti tutto diventa molto più immediato.
Per curiosità, vedo che sei argento, quindi a digiuno digiuno non credo tu lo sia.cosa giochi di preciso?
ciao!