dopo le mie prime 50k mani volevo una piccola analisi del mio gioco..
gioco su stars nl2,sino a un due mesi fa non avevo mai giocato cash grindavo i sit sempre su stars.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dia consigli

dopo le mie prime 50k mani volevo una piccola analisi del mio gioco..
gioco su stars nl2,sino a un due mesi fa non avevo mai giocato cash grindavo i sit sempre su stars.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dia consigli

ciao, allora nn sono un super esperto, ma posso dirti con certezza che dovresti diminuire la distanza tra vpip e pfr a massimo 5 punti di scarto (6 se proprio vogliamo), indica che fai un pò troppi limp/call preflop. Un dato che mi salta all'occhio e credo sia un mezzo errore del programma è la turn cbet>flop cbet, normalmente dovrebbe essere l'opposto dato che la turn cbet segna quelle volte (rispetto alla cbet flop) che nn cbettiamo il turn ma lo facciamo solo al flop. Spero di essere stato chiaro:) Un'altra cosa che posso dirti è di abbassare un pò il Went to showdown a circa 25 o un valore intorno ad esso. Per il resto mi sembrano buone, o cmq non c'è nulla di "lampante"
Ovviamente qualcun'altro se vuole aggiungere o correggere qualcosa della mia anlisi può e deve farlo. Buon gioco!! ps: imho puoi fare lev up ♠_biggrin:
ok ty
provero a regolare i valori che mi hai indicato e magari inseriro nel mio x6/x8 uno o due nl5 e vediamo come va anche se mi pare di vedere piu o meno i stessi player
grazie ancora e nel fattempo altri commenti sono bene accetti che sono donk e devo imparare imparare imparare