stasera per la prima volta sono andato in tilt.
ho giocato per 1 ora circa ai tavoli cash ricevendo come mano di apertura un kk che per la prima volta non è stato perdente (Se qualcuno ha letto i miei post saprà che non è la mia mano fortunata,ma cmq prima o poi avrei dovuto vincere!)
il raddoppio con kk mi avrebbe dovuto far capire che la giornata non sarebbe stata proficua...com'è possibile che io vinca con una coppia di re?
infatti per la restante ora e 10min circa non ho ricevuto una sola mano giocabile su ben 4 tavoli...vuoi per motivi di posizione vuoi perchè le innumerevoli pocket pair 33 non sono giocabili secondo la SSS che io utilizzo (addirittura ne ho foldate 3 su 3 tavoli diversi contemporaneamente...quasi en plain...se così si scrive).
2 minuti fa non mi par vero di ricevere finalmente una mano giocabile,due bei cavalieri JJ, ed ecco cosa accade.
io sono i MP3, prima di me limpa un tipo e io rilancio di 5 BB...il bottone va allin 1.99 (aveva da poco perso in una mano 2/3 del suo stack).
decido di vedere sia perchè durante tutto il gioco non avevo fatto altro che foldare e sentivo di aver buttato 1 ora della mia vita sia perchè pensavo che magari il tipo avesse rilanciato per follia post perdita di una grossa mano.
scopriamo le nostre carte :
io J :diamond:J
lui : A :spade:Q
(con mia somma soddisfazione,nonostante il timore della classica over pair che naturalmente io non vedo mai quando mi trovo nella medesima situazione ma a parti invertite)
il flop mi rincuora un po: 9 :club:3 :spade:10
(forse almeno chiudo in bellezza)
il turn è il classico campanello d'allarme : 8
il river ve lo lascio indovinare...
nei 2 restanti tavoli rimasti aperti nel frattempo ho tentato la fortuna con un ATs e un 99 dal BB...i risultati naturalmente non sono stati positivi...ho provato a vedere se giocando anche io a cazzo sarei stato ricompensato ma a quanto pare perdo cmq.