Passa al forum
Primo tilt in carri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Primo tilt in carriera

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
967 Visualizzazioni

stasera per la prima volta sono andato in tilt.

ho giocato per 1 ora circa ai tavoli cash ricevendo come mano di apertura un kk che per la prima volta non è stato perdente (Se qualcuno ha letto i miei post saprà che non è la mia mano fortunata,ma cmq prima o poi avrei dovuto vincere!)

il raddoppio con kk mi avrebbe dovuto far capire che la giornata non sarebbe stata proficua...com'è possibile che io vinca con una coppia di re?

infatti per la restante ora e 10min circa non ho ricevuto una sola mano giocabile su ben 4 tavoli...vuoi per motivi di posizione vuoi perchè le innumerevoli pocket pair 33 non sono giocabili secondo la SSS che io utilizzo (addirittura ne ho foldate 3 su 3 tavoli diversi contemporaneamente...quasi en plain...se così si scrive).

2 minuti fa non mi par vero di ricevere finalmente una mano giocabile,due bei cavalieri JJ, ed ecco cosa accade.

io sono i MP3, prima di me limpa un tipo e io rilancio di 5 BB...il bottone va allin 1.99 (aveva da poco perso in una mano 2/3 del suo stack).

decido di vedere sia perchè durante tutto il gioco non avevo fatto altro che foldare e sentivo di aver buttato 1 ora della mia vita sia perchè pensavo che magari il tipo avesse rilanciato per follia post perdita di una grossa mano.

scopriamo le nostre carte :

io J :diamond:J :spade:

lui : A :spade:Q :diamond: (con mia somma soddisfazione,nonostante il timore della classica over pair che naturalmente io non vedo mai quando mi trovo nella medesima situazione ma a parti invertite)

il flop mi rincuora un po: 9 :club:3 :spade:10 :diamond: (forse almeno chiudo in bellezza)

il turn è il classico campanello d'allarme : 8 :diamond:

il river ve lo lascio indovinare...

nei 2 restanti tavoli rimasti aperti nel frattempo ho tentato la fortuna con un ATs e un 99 dal BB...i risultati naturalmente non sono stati positivi...ho provato a vedere se giocando anche io a cazzo sarei stato ricompensato ma a quanto pare perdo cmq.

10 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

rofl ha chiuso la scala? con uno dei due J rimasti? :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma no!?!

eppure di 7 ce n'erano il doppio

hai perso un coinflip, contro AQ..c'è di peggio..

stacca un attimo e stai sereno

_Anonymous_

vero...ma i coin flip li perdo sempre...non erano 50 e 50?

senza contare quei KK..bellissima mano ma ogni volta che la vedo già mi immagino che strano punto chiuderà il mio avversario...se mi va bene vinco i blind.

in ogni caso ho smesso...per qualche giorno evito e vediamo se la fortuna sarà piu benevola

Titan No-Limit Hold'em, $0.50/$1.00BB (Titan HH Converter by Kreatief)

CO ($51.70)
Button ($90.40)
SB ($100.50) (Hero)
BB ($131.20)
MP3 ($100.00)

Preflop: Hero is SB with K♦, K♥
1 folds, CO raises to $3.00, 1 folds, Hero raises to $9.50, 1 folds, CO raises All-In $51.7, Hero calls $41.70,

Flop: 3♦, 4♦, 6♥ ( $104.4 )

Turn: 8♣ ( $104.4 )

River: J♥ ( $104.4 )

Final Pot: $101.40

Results:
CO has 8♥, 8♦
Hero has K♦, K♥
Outcome: CO wins $101.40

10 secondi fa..se interessa il nick è realpeccio, Livorno/Italy

NB 82/17

_Anonymous_

lo so che anche tu non te la cavi male....leggo sempre tutte le tue mani fortunate!

non so come recuperare la mano del tipo che mi floppa il poker di 4 contro la mia PP di figure altrimenti te la farei vedere...sono sicuro che gradiresti!

ah io non gradisco affatto preferirei postare mille mani di me che sculo più di sbraffa...capita tutto qua..non tiltare x un normale coinflip

io ho appena perso con AA contro KJ

FLOP: T9K

TURN: K.....ecc....

Comunque credo proprio che titan sia una vera schifezza, ora ne ho quasi la certezza assoluta. Io gioco solitamente su 4 tavoli ed oggi la percentuale di volte che mi sono trovato a ricevere le stesse carte su tavoli diversi (a volte anche su 3) non credo proprio che sia possibile. Comunque le annoterò e vi farò sapere con precisione la percentuale di mani in cui accade questo fatto strano....mah!

_Anonymous_

L'originale di geniodelletartarugheio ho appena perso con AA contro KJ

FLOP: T9K

TURN: K.....ecc....

Comunque credo proprio che titan sia una vera schifezza, ora ne ho quasi la certezza assoluta. Io gioco solitamente su 4 tavoli ed oggi la percentuale di volte che mi sono trovato a ricevere le stesse carte su tavoli diversi (a volte anche su 3) non credo proprio che sia possibile. Comunque le annoterò e vi farò sapere con precisione la percentuale di mani in cui accade questo fatto strano....mah!

io come già detto ho preso la coppia di 33 su 3 tavoli quasi in contemporanea...mi sono trovato a foldare 3 coppie di 3...cose al limite dell'impossibile.

effettivamente capita spesso di ricevere la stessa mano su piu tavoli

_Anonymous_

Absolute Life Poker Reza (Beginner) 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button no1dor ($2.83)
SB ballasdallas ($10)
BB Sandrope ($1.30)
UTG daschur ($2)
UTG+1 we0503 ($4.02)
MP Hero ($1.86)
CO-1 sirMasto ($1.99)
CO Doppietoppie ($9.75)

Preflop: Hero is in MP with J♠ J♦
1 fold, we0503 calls 0.10, Hero raises to 0.50, sirMasto moves all-in for 1.99, 5 folds, Hero moves all-in for 1.36.

Flop (4.10) 9♣ 3♠ T♦

Turn (4.10) 8♦

River (4.10) J♥

sirMasto shows A♠ Q♦
Hero shows J♠ J♦

sirMasto wins 4.10 with A straight, Queen high

giusto per provare il convertitore