Passa al forum
sfortunato con le D...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sfortunato con le DONNE...

13 Post
5 Utenti
0 Reazioni
766 Visualizzazioni
GITU
Iscritto: 23.09.2007

gia avevo perso poco prima contro 1010...

Titan Poker Billings 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter ( http://www.talking-poker.com/hands/converter.aspx ) at Talking-Poker ( http://www.talking-poker.com )

Button SUPAY ($17.43)
SB Gnukoenig ($10.13)
BB GITUC ($4.16)
UTG LuckyRussx ($9.90)
UTG+1 Spinracer ($9.75)
MP Nickaa234 ($10.81)
CO-1 FlamerKJ ($1.95)
CO VarenneII ($9.35)

Preflop: GITUC is in the BB with Qs Qh
LuckyRussx raises to 0.40, 3 folds, VarenneII calls 0.40, SUPAY calls 0.40, 1 fold, GITUC moves all-in for 4.06, LuckyRussx calls 3.76, 1 fold, SUPAY calls 3.76.

Flop (12.93) 3h 5s 5c
LuckyRussx checks, SUPAY moves all-in for 13.27, LuckyRussx moves all-in for 5.74.

Turn (31.94) 4s

River (31.94) 2h

SUPAY shows Kh 7h
GITUC shows Qs Qh
LuckyRussx shows Jc Ac

LuckyRussx wins 31.94 with A straight, Five high

ps: su pokerstars con AA battuto da 42s...secondo voi???FLUSH....al river!!!:)

12 risposte
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
GITU Autore della discussione
GITU

posso spostare questo oppure devo ripostare???

GITU

ho capito di aver sbagliato a postare...ma qualcuno potrebbe comunque commentare questa mano??cosa avrei dovuto fare?

lorykap

diciamo che dovevi fare un raise di 2.4 al pre flop per poi andare allin al flop... per andare direttamente allin dovevi superare i 2/3 del tuo stack cn il raise (i 2/3 di 4.16 è 2.8 per essere fiscali)... il risultato credo sarebbe stato lo stesso pero te l'ho detto per info :)

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Varenne è risaputo che è un cavallo, SUPAY è un asino. :D

Se stavi giocando la SSS avresti dovuto lasciare il tavolo, se giocavi BSS avresti dovuto ricaricare.

Un reraise standard sarebbe 2$ (x3 + 2 caller) ma se qualcuno ti vede sei pot commited al flop, quindi potresti metterli tutti subito, come hai fatto.

E' anche vero però che un successivo raise indica AA, nel qual caso potresti ancora passare (ragionando da BSS) inoltre i due caproni si sono scornati con un gutshot al turn, forse puntandone 2 prima e 2 al flop andavano via.

lorykap

ops... nn avevo visto che era nl10 -.-

cmq il rilancio è giusto come ti ha detto bertol (ho messo un call di troppo) cmq sei nel limite per andare allin..

:D

GITU

anke io credo ke sarebbe stato meglio puntare un 2.5$ al pre-flop e andare all-in al flop...però come dici tu avevo anke pensato al fatto di essere pot committed...vorrei vedere cosa dice zucchero...comunque grazie per i commenti!:)

ps:xò cazzo...andare all-in con niente e chiudere una scala runner runner...vuoi vedere che titan è truccato?!?:D :D

Io non ho capito con che strategia giochi. Eri short e hai raddoppiato?

GITU

esatto!:P mi sembrava una bella mano per foldare!:)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

hai fatto un reraise di oltre 40BB...mah
che senso ha?

L'originale di GITUesatto!:P mi sembrava una bella mano per foldare!:)

Si, io quando supero le 25BB mi metto in "sit out al prossimo blind" e mi faccio ancora tutto il giro fino all'UTG.
Se ho uno stack <30BB gioco praticamente uguale alla SSS classica.. se è più consistente (circa 40BB) allora mi permetto qualche libertà da BSS in più.
Ad esempio se sono in middle position con 88 e 2 early BigStack hanno limpato prima di me..limpo anchio, se floppo il set un po di value la porto via.

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

anke io credo ke sarebbe stato meglio puntare un 2.5$ al pre-flop

NO, piuttosto solo 1.50 pre-flop e la differenza al flop, le puntate devono essere crescenti.