Grazie mille a tutti per le risposte, ora posto un po' di roba.
multitablo abbastanza spinto, sempre sui 18x oppure zoom X4 + 12x normal tutto tra il NL100 e il 200.
Il problema fino adesso diciamo non me lo son posto seriamente in quanto cmq viaggiavo tra 0-1 bb/100 come media.
Ora però sto vivendo una bad run da incubo in questo ultimo periodo e, oltre a pormi infinite questioni sul mio gioco in generale, mi sono accorto che tutti i reg del mio limite alla fine hanno il mio grafico al contrario. Cioè una linea blu che sale e una rossa che crolla, non so di media quanto possano vincere (in database vedo che tutti i reg con sample size decente stanno sul BE o leggera perdite e per quelli che vincono ho troppe poche mani contro).
Quindi intanto posto il mio grafico delle ultime 600k mani in bb:

Come vedete la badrun finale è anche accompagnata da un appiattimento della linea rossa, però più che un "impassivimento" del mio gioco credo che sia dovuto al fatto che ogni herocall li trovo nuts e ogni bluff trovo gli avversari nuts, e la blu ovviamente crolla ancora di più in quanto praticamente tutte le mie vbet si smaltano contro gente che hitta qualcosa di più di me. E la cosa penso sia anche dovuta a molti shove preflop ultimamente in cui mi trovo spesso coolerato.
Ovviamente questi "credo" siano i motivi.
Fatto sta che dare sempre e solo la colpa alla badrun credo che sia quantomeno riduttivo. Sicuramente ho dei problemi col mio gioco perchè effettivamente mi pare impossibile che tutti i reg abbiano il mio grafico inverso e, immagino, vincono alla fine, mentre io al momento no. (in effetti non so quanti vincano veramente se non col vip sistem ma vabbè)
ora mostro un po' di stats mie generali:
overall:

EDIT: qui ho aggiunto anche le mani in contesto fullring
per posizione:
solo le mani giocate fra 4 e 6 giocatori

Visualizzando il mio hud HM2 mi da l'analisi delle mie ultime 20k mani che ho giocato solo ZOOM e ovviamente in badrun, allo zoom di media ho delle stat più aggre rispetto ai normal, ma cmq inserisco i dati generali che verrebbero visualizzato nel mio HUD, quelli principali diciamo (questo per mostrare come sono agli occhi dei miei avversari in pratica)
VPIP 27 PFR 23 WTSD 28 W$SD 41 3bet 11,1% 4brange 5
fold3b e 3b li metto per posizione:
UTG-middle 3b 7,4 fold 40
CUToff vs BTN 3b 18,9 fold 50
CUToff vs blind 3b 9,7 fold 72
BTN vs blind 3b 17,2 fold 69
SB vs BB 3b 20 fold 67
betvs missed 64 donkbet 10 CRflop 21 foldvsCR 37 Raiseturn 27 foldvsRaiseTurn 33
poi boh, se servono altre stat..
Ringrazio cmq tutti che siete stati così celeri e gentili nel rispondere. Si, speriamo ne venga fuori una discussione interessante e spero di sistemare qualcosa