L'originale di hazeleyes92
Alla fine penso che uno dei problemi principali sia il troppo bluffcatching al river vs molti tipi di reg troppo abc.
Cerco di bilanciare la mia immagine e aggressività facendo check/call river con midvalue se ad esempio ci sono troppi possibili busted o scende una ad esempio un overpair al river che trasforma la mia secondpair in third pair e che può rappresentare il mio avversario per bluffare dopo il mio check.
Il problema è che forse troppi reg bluffano troppo poco spesso in sti spot e io herocallo troppo..
Questo intanto nelle mie analisi quello che ho notato.
C'è anche da dire che nell'ultimo periodo di badrun, ogni diciamo "herocall" pseudostandard, (sai quelli spot dove dici chà bà! qui cosa rappresenta? O ha nuts o ha un miliardo di busted e schifezze) bè li trovavo sempre pieni.
Esatto, il tuo river call efficiency parla chiaro.
Quando aggredisci non lo so se a volte vai troppo accelerato o no, certamente quando sono loro ad aggredirti non pensare che stiano a fare sempre guerre di bluff e contro bluff, il più delle volte i reg contro i lag quando spingono aumentano il loro valuerange, non quello di bluff. Per il resto difficile fare troppe correzioni giocando 16x (respect
), ma sicuramente puoi iniziare da qui. Tienici aggiornato