Ciao anem, vedo che sei diventato anche mod, complimenti!
Qui pre flop commetti un errore, che è quello di limpare. KTo è abbastanza buona per iso-raisare in questo spot. Conosco abbastanza questo tipo di field, qui è vero che se iso raisi ti chiamano spesso, ma limpando KTo sicuramente non hai EV positivo. Con questo tipo di field, meglio limpare 22-55 e qualche suited connector basso. Ovvero mani che giocano bene in multiway pot e con cui vuoi investire poco e magari puoi anche chiamare gli iso raise avversari, dato che riceverai spesso buone pot odds. KTo non può chiamare iso raise (stai mettendo dead money nel piatto) e sicuramente non gioca bene nei multiway pot.
Al flop puoi raisare la bet di oppo, hai una bilaterale e backdoor flush draw. Inoltre giochi in posizione e puoi mettere pressione su oppo che gioca con range cappato, dato che ha limpato. Quante top pair forti ha? Quanti set? Oppo è un fish e lo puoi exploitare. E' anche vero però che la mano è atipica dato che anche tu rappresenti poco su questo board, dato che hai limpato a tua volta... anche se questo oppo fish non lo capisce. Quindi penso che tu possa raisare lo stesso.
As played poi al turn la chiudi e betti secondo me una buona size, oppo fa un click raise lol, io qui penso di raisare ancora... se è su un draw di colore mi paga e se ha un set giocato a cazzo o qualsiasi altra roba, me le paga e andiamo all-in. Chiamare qui ti espone a giocare all'indovino al river. Se esce una picche che fai? Se il board si paira che fai? Infatti hai chiamato e purtroppo aveva J9 e l'ha preso al river.
Il problema non è il non credere a nessuno, ma a come ci si è arrivati! Spero ti possa essere d'aiuto, good luck e ancora complimenti per essere diventato mod