Passa al forum
regular nl5 pokerst...

Notifiche
Cancella tutti

regular nl5 pokerstars

19 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,655 Visualizzazioni
STACKED
Iscritto: 13.11.2012

Ciao ragazzi chi di voi strategisti gioca regolarmente il nl5 su pokerstars e qual'è il vostro nick? così se vi incontro ai tavoli vi porto rispetto ahahahha

io sono indeciso80

ciao!!!

Rispondi
Citazione
18 risposte
STACKED Autore della discussione
STACKED

molte risposte ahaha! :D

sapete se tra noi c'è un certo agstyles87? credo sia tra i più forti a quel livello....

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

Io ci sono ho fatto appena level up al 5. Agstyles è molto scarso come tutti i reg che giocano 44 tavoli per fare nova al NL10

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

i'm in
ma solo zoom e tablo da 2 a 4 x
il nick è in firma

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012

L'originale di Ecuadoregno
Io ci sono ho fatto appena level up al 5. Agstyles è molto scarso come tutti i reg che giocano 44 tavoli per fare nova al NL10

Si quel giocatore gioca su tantissimi tavoli e di conseguenza ha un gioco molto schematico. Ti bastano appena un centinaio di mani per capire come exploitarlo.

Altri giocatori non so, è da un po' che manco al NL5 di stars perchè sto giocando cash su un'altra room. Per quel poco che ho giocato posso dirti che ho tantissime mani su un certo droid, anche lui onnipresente sui tavoli, con un gioco semi-tight e anche lui con un gioco prevedibile.

Per il resto non ricordo altri

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

C'è un topic ufficiale per questo tipo di informazioni, ecco il link Cash Game PokerStars.it - [Reg Thread]

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

L'originale di STACKED
molte risposte ahaha! :D

sapete se tra noi c'è un certo agstyles87? credo sia tra i più forti a quel livello....

LOOOOL agstyles il piu forte di quel livello?? Spero tu stia scherzando

Rispondi
Citazione
STACKED

sinceramente non ho approfondito molto le sue stats, vedo solo che ha una ventina di tavoli aperti e stack molto deep ogni sera ed è supernova per cui tanto scarso non sarà senno' sarebbe andato rotto,no??? correggetemi se sbaglio ovviamente.....

si poi c'è quel droid, abbastanza tight e schematico come gioco....

megalex chi ritieni forte a quel limite?

Rispondi
Citazione
STACKED

L'originale di Ecuadoregno

tuo nick qual'è se si puo' sapere?

Rispondi
Citazione
STACKED

L'originale di AmmazzaDonk
i'm in
ma solo zoom e tablo da 2 a 4 x
il nick è in firma

Demodiable, si mi ricordo!

Rispondi
Citazione
megalex

L'originale di STACKED
sinceramente non ho approfondito molto le sue stats, vedo solo che ha una ventina di tavoli aperti e stack molto deep ogni sera ed è supernova per cui tanto scarso non sarà senno' sarebbe andato rotto,no??? correggetemi se sbaglio ovviamente.....

si poi c'è quel droid, abbastanza tight e schematico come gioco....

megalex chi ritieni forte a quel limite?

Se vuoi ti racconto la storia di agstyles. Era al nl10 perdeva i miliardi e andava avanti solo di back. Ha avuto la brillante idea di salire al 25 e lo hanno legnato come se le dessero a gratis. Poi è risceso al nl10 e si è accorto che anche li le prendeva. Poi gli è toccato scendere al 5 dove forse riuscirà a fare 2 soldi solo con la back

Non c'è nessuno forte al nl5 sennò non starebbero al nl5. Scherzi a parte io non ho incontrato nessuno di forte. Fanno tutti abbastanza pena chi piu, chi meno :D :D

Rispondi
Citazione
STACKED

bene, vedo che sei molto informato ahhaahh

in effetti un supernova che gioca al nl5 puzza un po' eheheheh

forse mi son fatto influenzare dalle stelline, cmq spesso lo vedo con stack grossi, almeno al 5 avrà imparato qualcosina hahahha

Rispondi
Citazione
megalex

L'originale di STACKED
bene, vedo che sei molto informato ahhaahh

in effetti un supernova che gioca al nl5 puzza un po' eheheheh

forse mi son fatto influenzare dalle stelline, cmq spesso lo vedo con stack grossi, almeno al 5 avrà imparato qualcosina hahahha

Lo vedi con stack grossi perchè grinda 8 ore al giorno e alla fine trova sempre qualche fesso che gliele lancia addosso e onestamente dubito che uno che folda alle 3bet il 20% sia uno che ha capito qualcosa di questo gioco

Rispondi
Citazione
STACKED

grande ahah!
tu giochi il nl5 su ps? il nick?

Rispondi
Citazione
megalex

L'originale di STACKED
grande ahah!
tu giochi il nl5 su ps? il nick?

Ormai sto al nl10.
Il nick non lo dico, preferisco restare in incognito ;) ;)

Rispondi
Citazione
STACKED

ok

Rispondi
Citazione

Il mio nick è Fool3d

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

il mio nick è il mio nick

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

ci sono anche io ragazzi, ma fra qualche giorno leveluppo al nl10 appena riesco a spostare tutto il bankroll visto che giocavo su un'altra room fino ad Agosto. :)

Rispondi
Citazione