Passa al forum
tools imprescindibi...

Notifiche
Cancella tutti

tools imprescindibili

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,090 Visualizzazioni
PokerDrummeRS
Iscritto: 31.03.2013

Perdonate la mia richiesta.
Tools essenziali per studiare il giochino, a parte HM e Equilab, cè sono altri, se si quali.
Curiosità, Flopzilla si può paragonare a Equilab?
Vi prego... Illuminatemi :)
Infinite grazie :D

Rispondi
Citazione
7 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao PokerDrummeRS

illuminaci prima tu: giochino è un pochino "generico".

Per esempio:

Giocheresti cash o sit? O mtt?

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
PokerDrummeRS Autore della discussione
PokerDrummeRS

Pardon :facepalm: (si vede che sono fish :D)
Attualmente gioco cash NL 0,05 con pessimi risultati ;(

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

... :D

Allora facciamo cosi:

Sposto il area NL cosi gli altri utenti tuoi "colleghi" potranno consigliarti al meglio su questo ed altri dilemmi che ti potrai porre ok?

In bocca al lupo! :)

Rispondi
Citazione
PokerDrummeRS

Pure sezione ho sbagliato, che donk :D
Grazie infinite
A presto!

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010

Su Flopzilla ed Equilab credo di poterti rispondere io.

Posso dirti che Equilab ha colmato ampiamente le sue lacune e che ad oggi si avvicina molto a Flopzilla. C'è anche da dire che se vuoi concentrarti in maniera predominante su tutto ciò che ha a che fare con l'equity (sopratutto vs. +1 range), Equilab è l'unica strada. Se invece vuoi lavorare sui range un oppo per volta praticamente in tutti i modi Flopzilla ha ancora una piccola marcia in più. Cercando di riassumere ti direi che Equilab è molto più equity friendly, mentre Flopzilla si sposta molto di più sul fronte del calcolo combinatorio (o almeno, è qui che sfoggia le sue enormi potenzialità).

Ovviamente tutto è basato sulla mia esperienza personale; a livello funzionale, conosco a memoria entrambi i softwares mentre a livello applicato potrei tranquillamente aver mancato alcune opportunità offerte.

Se hai altre curiosità, chiedi pure. :)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ce ne sono a bizzeffe , ma per inizio va bene equilab poi aiutarti con combonator che tra altro si possono importare i range da uno ad altro
flopzilla e cardruners sono molto complicati per lo studio molto avanzato e per di più a pagamento :D
se riesci a domare bene equilab e combonator direi che basta e avanza per battere i micros

Rispondi
Citazione
PokerDrummeRS

Molte grazie per le risposte, gentilissimi.

Rispondi
Citazione