Perdonate la mia richiesta.
Tools essenziali per studiare il giochino, a parte HM e Equilab, cè sono altri, se si quali.
Curiosità, Flopzilla si può paragonare a Equilab?
Vi prego... Illuminatemi
Infinite grazie
Ciao PokerDrummeRS
illuminaci prima tu: giochino è un pochino "generico".
Per esempio:
Giocheresti cash o sit? O mtt?
A presto,
porkimmondo
Pardon
(si vede che sono fish :D)
Attualmente gioco cash NL 0,05 con pessimi risultati
...
Allora facciamo cosi:
Sposto il area NL cosi gli altri utenti tuoi "colleghi" potranno consigliarti al meglio su questo ed altri dilemmi che ti potrai porre ok?
In bocca al lupo!
Su Flopzilla ed Equilab credo di poterti rispondere io.
Posso dirti che Equilab ha colmato ampiamente le sue lacune e che ad oggi si avvicina molto a Flopzilla. C'è anche da dire che se vuoi concentrarti in maniera predominante su tutto ciò che ha a che fare con l'equity (sopratutto vs. +1 range), Equilab è l'unica strada. Se invece vuoi lavorare sui range un oppo per volta praticamente in tutti i modi Flopzilla ha ancora una piccola marcia in più. Cercando di riassumere ti direi che Equilab è molto più equity friendly, mentre Flopzilla si sposta molto di più sul fronte del calcolo combinatorio (o almeno, è qui che sfoggia le sue enormi potenzialità).
Ovviamente tutto è basato sulla mia esperienza personale; a livello funzionale, conosco a memoria entrambi i softwares mentre a livello applicato potrei tranquillamente aver mancato alcune opportunità offerte.
Se hai altre curiosità, chiedi pure.
ce ne sono a bizzeffe , ma per inizio va bene equilab poi aiutarti con combonator che tra altro si possono importare i range da uno ad altro
flopzilla e cardruners sono molto complicati per lo studio molto avanzato e per di più a pagamento
se riesci a domare bene equilab e combonator direi che basta e avanza per battere i micros