Ciao ragazzi,
Vi proponiamo questo sondaggio in cui potete scegliere l'orario per il coaching della settimana prossima sul gioco preflop.
Ciao ciao
elforic
Ciao ragazzi,
Vi proponiamo questo sondaggio in cui potete scegliere l'orario per il coaching della settimana prossima sul gioco preflop.
Ciao ciao
elforic
Se non sbaglio in quegli orari ci sono già i coaching di Sit e di MTT... per me le migliori opzioni restano 19-20 e 23-24
L'originale di navigator7709
per me le migliori opzioni restano 19-20 e 23-24
+1
Non avevo visto gli altri due coaching..
Uff io dalle 23 non so se posso, poi il giorno dopo x chi lavora.. Ma non sarebbe piu giusto far votare solo gli heroes?
L'originale di GionniISCJ
L'originale di elforic
come la vedete il mercoledì alle 21 o alle 22?Per me N.1!
![]()
+1
Ho aggiornato il sondaggio,
ho messo più opzioni e tolto quella delle 23 che, vista l'esperienza passata ci avrebbe portato all'una di notte, cosa che poteva creare qualche problema...Prego rivotate!
Be per me era l'ideale martedi alle 23...sono impegnato con il lavoro in entrambi i giorni...se proprio devo scegliere facciamo mercoledi il più tardi possibile, e anche se me ne perderò un bel pò, almeno qualcosina penso di riuscirla a vedere...
Buongiorno a tutti, io non riesco a votare, forse perchè sono una riserva, ma andrebbe bene martedì dalle 20 alle 21
L'originale di Perduti
Buongiorno a tutti, io non riesco a votare, forse perchè sono una riserva, ma andrebbe bene martedì dalle 20 alle 21
no non c'entra che sei riserva, perché non riesci a votare? che errore ti dà?