Salve vorrei un parere sulle mie stats di Hm2 . Gioco a Nl2 . Ho giocato quasi 5k di mani e mi rendo conto che sono poche ma vorrei sapere come sto conducendo la mia strategia
Total Hands 4884
Net Won 19,27
BB/100 19,73
VPIP 25,7
PFR 21,4
3BET 9,0
WTSD 29,0
W$SD% 47,6
AGG 2,88
AGG% 35,7
Ciao Darklion4
Ho spostato in una sezione più appropriata in modo che abbia la giusta visibilità..:)
Un saluto
t1gr0tt0
rivediamoci tra almeno 45k mani
ora non sono quelle le tue vere stats, specialmente di 3bet e post flop, che si aggiornano moooolto meno che ad ogni mano (a differenza di pfr vpip steal ecc), non è un campione valido per avvicinarsi ai valori medi del tuo approccio, segue che qualsiasi consiglio di "deviazione" ora potrebbe essere inutile o ancora peggio distruttivo (per esempio se il valore in questione è apparente e non reale, magari fai bene nel lungo periodo, e ti sposti per correggerlo ora che non è definitivo creando un leak che ora non hai)
Spoiler
dico 50k per venire incontro alla tua impazienza....ma anche quello non sarebbe un campione definitivo, semplicemente si avvicina più alla realtà che quello di adesso
sai in realtà il problema è che fra un pò sarò 20x per l'nl5 e vorrei capire se posso salire o no
edit: Essendo solo 20x il salto è abb rischioso per questo volevo capire se il mio poker è solido o andrò a buttare stack
il fatto è che non lo capisci da quei duetrè numeri...servono le statistiche suddivise per posizione quindi hai praticamente un campione di mani pari a un sesto di quelle effettuate il che è ancora più soggetto a varianza....
già solo bb/100 per esempio...dici che è stabilizzato? te lo auguro eh
ma mi sa che c'è di mezzo anche un po' di good run ==> varianza, come per tutti gli altri dati
in generale..il livello tra 2 e 5 cambia poco, e cmq non dovrebbe cambiare il tuo approccio (quindi le tue statistiche) tra questi due livelli..se ti senti rollato e pronto buttati..immagino non sia l'ambizione della vita fare un campione decente di mani al nl2 solo per farsele analizzare
Quoto Mushy in tutte le sue considerazioni sul campione di mani e sul livello dei limiti, al NL5 si può ancora giocare con qualche leak, credo che si cominciano a pagare care al NL10. Quindi quando ti senti pronto gioca il NL5 (magari quando avrai 25buyin, imponendoti di tornare al 2 se scendi sotto i 20 buy-in), giocando solo per valore, riducendo i bluff solo a poche situazioni.
P.S. Anche io gioco con quelle stats, però è più difficile che giocare 17/14, quindi non aprire troppi tavoli, gioca sempre concentrato e attenzione al postflop (e ovviamente studia che a questi limiti un'ora di studio è più profittevole di un'ora di grinding). Inoltre in linea di massima credo che 3bet=9 sia esagerato per il NL2, ma probabilmente il dato è non significativo, può essere che il server ti ha dato spesso AA e KK (magari fatti una review filtrando le mani in cui hai 3bettato) :D. GL
L'originale di Darklion4
ti risponderò appena avrò 20k di mani
hai ragione, non avevo considerato il campione, per ora ristretto, di mani.
tienici aggiornati allora e good luck
Anche io gioco abbastanza lag! Non resisto quando mi trovo sul bu con 72off e ho dopo di me due nittoni che mal che vada flattano
L'originale di ITAlessandro
Anche io gioco abbastanza lag! Non resisto quando mi trovo sul bu con 72off e ho dopo di me due nittoni che mal che vada flattano![]()
ma alla NL2 è difficile trovarsi in questi spot, più che altro non ti aspetti un fold ma sai che dopo il flop per farli foldare serviranno le cannonate... a meno che non siano due reg nitty del livello
ps almeno 72 a colore!