La mia è una domanda molto semplice
Volevo sapere che tipo di swing avete mediamente giocando la BSS
Perchè io a volte mi trovo ad avere swing anche di 5-6 buy in e mi chiedevo se è regolare
La mia è una domanda molto semplice
Perchè io a volte mi trovo ad avere swing anche di 5-6 buy in e mi chiedevo se è regolare
L'originale di megalexLa mia è una domanda molto semplice
Io personalmente giocando rush, diciamo in un periodo di tempo di una settimana (tra le 7 e le 10k mani) ho avuto swing anche di 10\15 stack, che mi hanno fatto fortemente dubitare delle mie capacità nel giochino, fino a che non li ho ripresi nello stesso breve periodo di tempo con cui li avevo persi.
Quindi sì, è regolare, cmq anche il fattore tilt e la sua gestione, per quanto mi riguarda, incide tantissimo.
Oddio il rush è tremendo, io ci ho preso delle mazzate inguardabili; roba da mettersi a piangere e da li decisi che non era adatto a me. La serie di bad beat piu brutali della storia
Cmq per quanto ne so io il rush poker è soggetto ad una varianza molto elevata
eh lo so.. però mi consente anche di fare molte piu mani e molta rake, il rush è bastardo e come t ho detto piu di una volta mi ha fatto tiltare male e non capivo se ero io che non sapevo giocare o se era stata sfiga, poi quando ho ripreso tutti i soldi che avevo perso in pochi giorni non ci volevo credere perchè ero convinto che avrei continuato a perdere, invece poi ho continuato a vincere
e sto parlando di 20 stack in 4\5 giorni al NL25, questi giorni sono di nuovo in badrun ma stavolta non mi dispero
dipende dalla winrate e dalla deviazione standard del nostro gioco.
Ve li calcola automaticamente holdem manager.
Cmq in linea generale swing da 10 stack dono normali e fisiologici.
Dai 15 ai 20 capitano, ma raramente, se giocate una buona tag non dovreste incapparci spesso. Se swingate std così forse siete un po' troppo gambler
L'originale di zobbione
L'originale di megalexLa mia è una domanda molto semplice
Io personalmente giocando rush, diciamo in un periodo di tempo di una settimana (tra le 7 e le 10k mani) ho avuto swing anche di 10\15 stack, che mi hanno fatto fortemente dubitare delle mie capacità nel giochino, fino a che non li ho ripresi nello stesso breve periodo di tempo con cui li avevo persi.
Quindi sì, è regolare, cmq anche il fattore tilt e la sua gestione, per quanto mi riguarda, incide tantissimo.
THIS!!!! +1!!!!
Ok... fiiiuuuuuu... allora non sono l'unico!!!!
Up & down CLA MO RO SI ai tavoli Apollo
Lol non ti preoccupare
Anzi meglio, cosi quando succederà potr dire che è stata tutta colpa tua
al NL25 mi sono trovato a fare -7 buy-in in una sessione e +12 come massimo, in regola vario tra i -2 e +4 ogni 5k mani
io avevo avuto come down un -17 buy in .....che può succedere benissimo a chiunque.
L'originale di frekksdipende dalla winrate e dalla deviazione standard del nostro gioco.
Ve li calcola automaticamente holdem manager.![]()
frekks dove trovo questa funzione su holdem manager?grazie
Ps: su quale room legata a pokerstrategy stai giocando?Fai comunque cash?
scrivere qua mi ha portato un culo incredibile, oggi ho vinto il pot piu grande da quando gioco cash
dipende dal tuo winrate teorico, se uno è molto forte tipo 10bb\100 è dura avere swing che superino le 15k mani di downswing e 10 buyin.
Gia ai mid stakes uno deve aspettarsi cose moooolto peggiori, immagino poi che i veri pro sopportino downswing di 40-50buyin anche
10k circa. Vabbè considera comunque qualche buy-in dovuto alla mia inesperienza ^^
io in 21K mani sono sotto di 14 stack di cui 7 sotto EV (dove non considera le n volte che con KK ho trovato AA di oppo e altri cooler post flop) per scoppi vari e altri per inesperienza e gamblate in microtilt