Passa al forum
Swing approssimativ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Swing approssimativi

19 Post
12 Utenti
0 Reazioni
967 Visualizzazioni
megalex
Iscritto: 16.11.2010

La mia è una domanda molto semplice

Volevo sapere che tipo di swing avete mediamente giocando la BSS

Perchè io a volte mi trovo ad avere swing anche di 5-6 buy in e mi chiedevo se è regolare

18 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

L'originale di megalexLa mia è una domanda molto semplice

Perchè io a volte mi trovo ad avere swing anche di 5-6 buy in e mi chiedevo se è regolare

Io personalmente giocando rush, diciamo in un periodo di tempo di una settimana (tra le 7 e le 10k mani) ho avuto swing anche di 10\15 stack, che mi hanno fatto fortemente dubitare delle mie capacità nel giochino, fino a che non li ho ripresi nello stesso breve periodo di tempo con cui li avevo persi.
Quindi sì, è regolare, cmq anche il fattore tilt e la sua gestione, per quanto mi riguarda, incide tantissimo.

megalex Autore della discussione
megalex

Oddio il rush è tremendo, io ci ho preso delle mazzate inguardabili; roba da mettersi a piangere e da li decisi che non era adatto a me. La serie di bad beat piu brutali della storia

Cmq per quanto ne so io il rush poker è soggetto ad una varianza molto elevata

zobbione

eh lo so.. però mi consente anche di fare molte piu mani e molta rake, il rush è bastardo e come t ho detto piu di una volta mi ha fatto tiltare male e non capivo se ero io che non sapevo giocare o se era stata sfiga, poi quando ho ripreso tutti i soldi che avevo perso in pochi giorni non ci volevo credere perchè ero convinto che avrei continuato a perdere, invece poi ho continuato a vincere :) e sto parlando di 20 stack in 4\5 giorni al NL25, questi giorni sono di nuovo in badrun ma stavolta non mi dispero :)

frekks
Iscritto: 16.01.2009

dipende dalla winrate e dalla deviazione standard del nostro gioco.
Ve li calcola automaticamente holdem manager.
Cmq in linea generale swing da 10 stack dono normali e fisiologici.
Dai 15 ai 20 capitano, ma raramente, se giocate una buona tag non dovreste incapparci spesso. Se swingate std così forse siete un po' troppo gambler :D

supergu
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di zobbione

L'originale di megalexLa mia è una domanda molto semplice

Io personalmente giocando rush, diciamo in un periodo di tempo di una settimana (tra le 7 e le 10k mani) ho avuto swing anche di 10\15 stack, che mi hanno fatto fortemente dubitare delle mie capacità nel giochino, fino a che non li ho ripresi nello stesso breve periodo di tempo con cui li avevo persi.
Quindi sì, è regolare, cmq anche il fattore tilt e la sua gestione, per quanto mi riguarda, incide tantissimo.

THIS!!!! +1!!!!

Ok... fiiiuuuuuu... allora non sono l'unico!!!!
Up & down CLA MO RO SI ai tavoli Apollo :D

megalex

Quindi se ho capito bene 5 BI di di swing sono perfettamente nella norma

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

ma che norma.. è good run :D
non voglio tirartela ma..preparati a molto peggio ;)

megalex

Lol non ti preoccupare

Anzi meglio, cosi quando succederà potr dire che è stata tutta colpa tua :D :D

alconueve
Iscritto: 04.07.2010

al NL25 mi sono trovato a fare -7 buy-in in una sessione e +12 come massimo, in regola vario tra i -2 e +4 ogni 5k mani

io avevo avuto come down un -17 buy in .....che può succedere benissimo a chiunque.

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

L'originale di frekksdipende dalla winrate e dalla deviazione standard del nostro gioco.
Ve li calcola automaticamente holdem manager. :D

frekks dove trovo questa funzione su holdem manager?grazie

Ps: su quale room legata a pokerstrategy stai giocando?Fai comunque cash?

zobbione

scrivere qua mi ha portato un culo incredibile, oggi ho vinto il pot piu grande da quando gioco cash

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

dipende dal tuo winrate teorico, se uno è molto forte tipo 10bb\100 è dura avere swing che superino le 15k mani di downswing e 10 buyin.
Gia ai mid stakes uno deve aspettarsi cose moooolto peggiori, immagino poi che i veri pro sopportino downswing di 40-50buyin anche

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

20bi confirmed.

zobbione

L'originale di Rothko20bi confirmed.

in quante mani?

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

10k circa. Vabbè considera comunque qualche buy-in dovuto alla mia inesperienza ^^

e riguardo la SSS è più facile avere swing duraturi o meno?

io in 21K mani sono sotto di 14 stack di cui 7 sotto EV (dove non considera le n volte che con KK ho trovato AA di oppo e altri cooler post flop) per scoppi vari e altri per inesperienza e gamblate in microtilt