L'originale di Baracchinghi
Non ho capito se seri serio o no. E' certo che ci sono molti spot in cui bluffo, qualche spewata magari c'è anche (ma di sicuro non a caso), ma da questo a pensare che sia il motivo principale per il NSW positivo ce ne passa.
E' proprio i multitablatori 16x che satto infinito (e li preferisco ai fish, perché sono un libro aperto).
Come funziona di solito?
1) Aprono, chiamo IP, cbettano (75-80%), call (praticamente atc), turn cbet = 30-40%---> checkano, betto io, porto a casa il pot. Le poche volte che 2barellano rivaluto a seconda della mano e del board.
2) paired board, cbetto, raisano (perché han letto da qualche parte che i paired board si raisano sempre), 4bet-light ---> fold
3)han fold to steal di solito dall'85 in su ---> steal praticamente atc
4) foldano alle 3bet ---> 3betto infinito
chiamano le 3bet e foldano alla cbet ---> 3betto infinito
5) gioco aggressivamente i draw, ribarello le scary e i draw che si aprono turn, eccetera.
6) 3betto polarizzato dai bui. Quando flatto (mani come KTs ad esempio) uso molto il c/r, spesso continuo in bluff anche turn se il board me lo permette.
7) quando 3bettano dai bui poi cbettano flop ma mollano turn ---> flatto flop e betto turn
Non sto assolutamente dicendo che il mio sia il modo giusto di giocare (anzi, trattasi di Nl10, magari arrivato al 25 andrò rotto, dato che di leaks ne ho sicuramente molti), però non mi si venga a dire che vivo di non showdown winnings perché spewo ^^
Solo oggi ho letto questa discussione (e questo messaggio di 3 anni fa), ultimamente sto iniziando a giocare anche io in questo modo dato che ho scoperto che di oppi così ce ne sono moltissimi e si possono fare altrettanti soldi contro di loro, e devo dire che la rossa si sta iniziando a radrizzare.
Può darsi che tra 3 anni arriverò anche io ai tuoi livelli hahahahhaah..