C'è qualcuno che gioca questa variante?
Tu coach cosa ne pensi di questo tipo di gioco?
C'è qualcuno che gioca questa variante?
Tu coach cosa ne pensi di questo tipo di gioco?
ciao , io personalmente ho giocato un pò HU sia di Triple draw che single draw quando all' epoca li ho studiati. Purtroppo realmente non partono mai middle-high buyin e ho smesso di registrarmi. Per quel che concerne nello specifico il 2-7 triple draw lo trovo molto interessante e tecnico , ma come ogni cosa bisogna giocarlo e trovare action e come dicevo quello non c'è .
ai middle stakes riesco già a trovare action...ma non parlo di sit&go o mtt.
sarei interessato a qualche consiglio sulla specialità.
L'originale di Mat90ai middle stakes riesco già a trovare action...ma non parlo di sit&go o mtt.
sarei interessato a qualche consiglio sulla specialità.
alora se si parla di cash :-) posso dirti solo un pò di teoria del gioco , pochè non ho mai giocato a cash il triple draw :-(
mi vengono in mente un paio di punti cardine che ti elenco :
- come in tutti i tavoli di poker parlare per ultimo ti da un vantaggio decisionale quale ad esempio scegliere di cambiare in base al cambio del tuo oppo , senza che ti dica che a livello di probabilità sei favorito se cambi una carta rispetto ad un cambio a due carte
-partire con tre delle 5 carte del nuts 75432 è fondamentale
-avere di partenza il 2 e/o 7 con carte low è preferibile a qualcosa del tipo 3456
-deduci che le consecutive non sono tanto buone ,se ti trovi in questo caso 87654 cambierai il 7 e non l'8 :-)
-hu di norma anche un 87 low è buono , full ring penso almeno 85 e tutti i 7 low
-se nel cambiare ti capitano tre/quattro 2 o 7 puoi bluffare cap per rappresentare un nuts che sicuramente tuo oppo non avrà
non mi viene in mente altro ma possiamo interagire nella discussione :-)
ottimo!
proseguendo nella discussione...una mano di partenza con 2-3 carte high, magari accoppiate, è da considerarsi buona in quanto scartando c'è meno probabilità di pescare carte alte? Oppure è un ragionamento autodistruttivo?
Sono più orientato verso il gioco HU...
Ciao Gliaglia sono AmosAK su PS... volevo dire a OP che se non lo ha fatto ed è interessato alla modalità full ring, di leggere la sezione di Negreanu sul 27TD nel Super System 2, che per quanto ne so è l'unico scritto di rilievo su questa bellissma variante...
L'originale di 48NeverForgetCiao Gliaglia sono AmosAK su PS... volevo dire a OP che se non lo ha fatto ed è interessato alla modalità full ring, di leggere la sezione di Negreanu sul 27TD nel Super System 2, che per quanto ne so è l'unico scritto di rilievo su questa bellissma variante...
supersystem2 è una bibbia per i variantisti a mio giudizio o almeno x me è stata molto utile in modalita MTT
L'originale di Mat90ottimo!
![]()
proseguendo nella discussione...una mano di partenza con 2-3 carte high, magari accoppiate, è da considerarsi buona in quanto scartando c'è meno probabilità di pescare carte alte? Oppure è un ragionamento autodistruttivo?
![]()
sono orientato per l'autodistruttivo , cmq il bello del poker è che puoi sempre bluffare se non chiudi , il trucco è cappare coi bb/BB alti
L'originale di gliaglia
L'originale di Mat90ottimo!
![]()
![]()
sono orientato per l'autodistruttivo , cmq il bello del poker è che puoi sempre bluffare se non chiudi , il trucco è cappare coi bb/BB alti
![]()
E se gli altri stanno pieni o ti skulano ??
![]()
io l'ho giocato parecchio su full tilt, ma solo in modalità FL, in quanto lo trovo molto più interessante (anche perchè nel NL ci sono i donk che ti bluffano pesante e tu non puoi chiamarli perchè non chiudi granchè). Ho giocato solo dei tavoli short-handed, l'HU mai provato, ma penso che in HU anche un 9 low possa andare bene. MI pare che nell'academy di full tilt ci sia una sessione di mizrachi di 2-7 TD FL, seguila se vuoi capirne tanto!