Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Fixed Limit [Intermedi] con Stockky

98 Post
18 Utenti
0 Reazioni
7,220 Visualizzazioni
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Cari strategisti,

per migliorare costantemente i coaching di FL voi siete fondamentali.
Lasciate il vostro feedback, le domande e i suggerimenti qui!

Informazioni generali sul mio coaching

• Nome del coaching: Cash Game - Fixed Limit
  • Poker Room: PokerStars.it
  • Status: Argento
  • Ora: Giovedì 21,00-22,00

Per poter offrire un coaching vario ed interessante sono possibili diverse modalità, come descritto di seguito. Proponete quella che più vi piace o se di tanto in tanto vorreste una forma diversa. Proponete argomenti specifici da trattare o nuove idee da poter sviluppare, ogni consiglio sarà preso in considerazione.

1) Live coachings - Sono l'idea base del coaching, giocare in diretta rispondendo naturalmente a tutte le domande che avrete.

2) Coaching di analisi mani - Occasionalmente ci prendiamo del tempo in più per discutere di alcune mani ed analizzarle in dettaglio, cosa che non potremmo fare nei live coaching.

3) Coaching teorici - Ogni tanto possiamo trattare temi legati alla teoria come le statistiche, l'equity, il metagame o gli aspetti psicologici del poker. Se aveste un argomento in particolare di cui volete parlare, fatemelo sapere qui e cercherò di accontentarvi.

4) Private coaching pubblici: In questo caso non sarò io a giocare, ma uno di voi, mentre io gli darò consigli in diretta durante la sessione.

Ci vediamo ai coaching!
Stockky

Rispondi
Citazione
97 risposte
Stockky Autore della discussione
Stockky

Vi ricordo l'appuntamento per stasera ore 21:

"Il ritorno del coaching FL!"

Questo è il topic di feedback: [coaching feedback] Fixed Limit by Stockky
già da ora se avete suggerimenti o qualcosa che volete approfondire non esitate a postare!!!

Rispondi
Citazione

io ci sono

Rispondi
Citazione
Dinamic100
Iscritto: 01.01.2010

Grazie per l'ottimo coaching!!!
A presto con la speranza di farlo settimanale e di un'ora e 1/2.

Concordo che con la gestione di soli 2 tavoli il tutto potrebbe essere ottimale!

Ciao Coach

Rispondi
Citazione
Magliagialla
Iscritto: 08.02.2008

Purtroppo ho scoperto dell'esistenza di questo coaching 3 minuti prima che terminasse ;-( Spero di riuscire a seguirti nelle prossime settimane.

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

Ottimo coaching ed ottimo Coach!:)
Purtroppo, in un'ora, di spot davvero interessanti non ne capitano molti, quindi spero che in futuro il coaching possa essere portato a 2 ore...sempre che Stockky ne abbia voglia obv:)

Rispondi
Citazione
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

Ottima partenza direi...in futuro su stars ti consiglierei di giocare su 2 tavoli per meglio commentare le mani...giocare, leggere la chat e commentare in contemporanea io lo troverei davvero ostico! Ancora complimenti coach :)

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Come inizio non c'è male: grande Stockky. Se possibile, chiederei una cadenza regolare del coaching, magari ogni settimana, oppure ogni 15 giorni. Ed anche un aumento delle ore a disposizione, meglio sarebbe un'ora e mezzo a lezione. Per il resto... VGG!!! ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di SwedfishclubOttima partenza direi...in futuro su stars ti consiglierei di giocare su 2 tavoli per meglio commentare le mani...giocare, leggere la chat e commentare in contemporanea io lo troverei davvero ostico! Ancora complimenti coach :)

Complimenti, alla prossima

Rispondi
Citazione

Il coaching mi è piaciuto .
Concordo con il fatto di utilizzare 2 tavoli , se potessimo farlo di 1h1/2 forse sarebbe più utile ancora , magari a fine sessione analizzare qualche spot interessante , ancora meglio.
Complimenti Coach !

Rispondi
Citazione
Stockky

Grazie dei feedback!

Intanto vi confermo il prossimo appuntamento per Mercoledì 19 Ottobre h 21-22

In molti chiedete una durata maggiore ma per i primi coaching ancora non è possibile prolungare l'orario.
Farlo di 2 ore non avrei problemi, ma a parte il coaching MTT nessun'altro dura più di un'ora e mezza.

Riguardo i suggerimenti concordo con tutti voi sui 2 tavoli anzichè 3.
Essendo SH e fast c'è troppo poco tempo per pensare e spiegare, soprattutto quando capitano più mani in contemporanea. Ho verificato in fase di review alcune mani giocate in modo non ottimale a causa anche di questo fattore.

Mi piace la proposta di iniziare la session review già nell'ultima parte del coaching per le mani più interessanti. E' difficile attuarla finchè abbiamo 2 ore al mese, ma la tengo in considerazione.

Continuate a postare le vostre idee anche in queste due settimane che ci separano dal prossimo coaching.

Stockky

Rispondi
Citazione
Stockky

PS: Morpheus, ma ottieni lo status diamante giocando solo limit o giochi anche altre specialità?!?

Rispondi
Citazione
MrEma
Iscritto: 23.01.2010

Ecco il mio feedback, anche se un pò in ritardo!
Ottimo coaching Stockky. Sono contento di averlo seguito perchè sicuramente è stato tempo ben speso. Penso che sia per me, che per gli altri strategisti seguire un coaching regolaremente sia un ottimo modo per progredire velocemente, perciò una cadenza regolare sarebbe ottima :)
Come detto da altri strategisti e confermato da te, meglio giocare su 2 tavoli alla volta...ammetto che dal terzo tavolo in poi qualche mano l'ho persa!

Un'altra cosa che mi sembra molto interessante sono i coaching teorici di cui parli nel primo post. Organizzare spesso questo tipo di coaching secondo me sarebbe una buona cosa, anche tipo 1 volta a settimana con un determinato numero minimo di persone che devono dare conferma di seguirlo per far sì che il coaching si svolga. Che ne pensate? Non sarebbe una cosa interessante?

Rispondi
Citazione
Stockky

Vi ricordo che stasera c'è il coaching, ore 21-22

A dopo!!

Rispondi
Citazione
Stockky

Lasciate il vostro feedback; intanto io posto la mano più bella del coaching:

PokerStars Game #69220282174: Hold'em Limit (€0.25/€0.50 EUR)
Dealt to Hero [A :heart: A :club:]
MP2 folds
Hero has timed out
Hero folds
CO folds
BU raises €0.25 to €0.50
SB folds
BB folds

Avevo reads!

Rispondi
Citazione
MrEma

Coach sei proprio un donk perchè riesci ad andare sit-out con AA :D

Una domanda su una mano che ricordo: 84o da BB dove leghi full al flop. E' sbagliato chiamare raise oppo al flop (in modo da far entrare altri 2 giocatori) x poi uscire puntando al turn? Io credo che l'avrei giocata così, è sbagliata come linea d'azione?

Spero sempre in qualche coaching teorico :)

Rispondi
Citazione
MrEma

L'originale di Stockky
Lasciate il vostro feedback; intanto io posto la mano più bella del coaching:

PokerStars Game #69220282174: Hold'em Limit (€0.25/€0.50 EUR)
Dealt to Hero [A :heart: A :club:]
MP2 folds
Hero has timed out
Hero folds
CO folds
BU raises €0.25 to €0.50
SB folds
BB folds

Avevo reads!

Giusto, hai detto pure te che è meglio evitare le situazioni marginali su quei livelli!

Rispondi
Citazione
Stockky

Ecco la mano

84 full flop oop vs 5

Rispondi
Citazione
Stockky

Ieri sera siamo stati un pò meno rispetto a due settimane fa, è stato un problema la concomitanza con la Champions League? Quanti di voi ci sarebbero stati se non ci fosse stata questa concomitanza?
Lo dico perchè nel caso si potrebbe provare ad evitarla qualora ricapitasse, non so se è possibile, ma intanto per sapere

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Grande coach, io ero al lavoro (ed adesso devo tornarci di nuovo... cidenti al dio denaro!!! ;( ;( ).
Per il resto, può giocare anche italia - via lattea... nun me ne po fregà de meno di tutti quei maledetti calciatori strapagati. Io ci sarò! Ciao.

Rispondi
Citazione