Cari strategisti,
per migliorare costantemente i coaching di FL voi siete fondamentali.
Lasciate il vostro feedback, le domande e i suggerimenti qui!
Informazioni generali sul mio coaching
- Nome del coaching: Cash Game - Fixed Limit
- Poker Room: PokerStars.it
- Status: Argento
- Ora: Giovedì 21,00-22,00
Per poter offrire un coaching vario ed interessante sono possibili diverse modalità, come descritto di seguito. Proponete quella che più vi piace o se di tanto in tanto vorreste una forma diversa. Proponete argomenti specifici da trattare o nuove idee da poter sviluppare, ogni consiglio sarà preso in considerazione.
1) Live coachings - Sono l'idea base del coaching, giocare in diretta rispondendo naturalmente a tutte le domande che avrete.
2) Coaching di analisi mani - Occasionalmente ci prendiamo del tempo in più per discutere di alcune mani ed analizzarle in dettaglio, cosa che non potremmo fare nei live coaching.
3) Coaching teorici - Ogni tanto possiamo trattare temi legati alla teoria come le statistiche, l'equity, il metagame o gli aspetti psicologici del poker. Se aveste un argomento in particolare di cui volete parlare, fatemelo sapere qui e cercherò di accontentarvi.
4) Private coaching pubblici: In questo caso non sarò io a giocare, ma uno di voi, mentre io gli darò consigli in diretta durante la sessione.
Ci vediamo ai coaching!
Stockky